Originariamente inviato da Veuyon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dal TG di oggi, notizia sensazionale.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioUn anno luce è:
Una distanza assurda, le galassie più lontane riuscite a vedere finora distano 25 miliardi di anni luce, vi pare possibile non ci siano altre forme di vita?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggiovi pare possibile non ci siano altre forme di vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosecondo me è possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggioChiaro, basta capire la spiegazione che ho fatto con gli anni luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioDicevo che è possibile che Non esistano altre forme di vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioDicevo che è possibile che Non esistano altre forme di vita.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioLe probabilità non son mica dalla tua parte.Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioE' molto più probabile che tu faccia 6 al superenalotto senza giocare.
Ho detto è possibile, non ho detto "è probabile"
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioLe probabilità non son mica dalla tua parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNonostante ciò possono non esistere, per questo ci si affida alle ricerche degli astrofisici che cercano in tutti i modi di trovare quanto meno una cellula "viva" al di fuori del nostro pianeta.
Ehm veramente cercano di trovare dove sta, non di vedere se esiste.
Che poi, se ci riflettete, ci sono già stati e continueranno ad esserci fenomeni di invasione aliena, e voi li avete pure visti.
Non capisco cosa ci sia da discutere.
Commenta
-
Ma te Ichi sei un intenditore di tutto. Sai proprio tutto. Ti risulta proprio difficile farti da parte qualche volta.
Gli astrofisici cercano sia pianeti in grado di ospitare vita, sia provano a ricercare la vita extraterrestre che non sia necessariamente in base di Carbonio, oltre a studiare molti altri aspetti dell'universo che ci servono a far capire da dove deriviamo, cosa era il Big Bang e tante altre teorie contro-religione che tanto vi piacciono.
Fuori dalla nostra Terra c'è tanto da studiare, e ancora sappiamo veramente poco.
Per esempio c'è una grande parabola puntata verso il cielo [ non mi chiedete dove perchè non lo ricordo ] che trasmette in sequenza continua immagini, suoni, trasmissioni, pubblicità etcetc nell'attesa che qualcuno da qualche parte sperduta nell'universo risponda.Ultima modifica di Dominae; 01-08-2007, 10:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioChe poi, se ci riflettete, ci sono già stati e continueranno ad esserci fenomeni di invasione aliena, e voi li avete pure visti.
Non capisco cosa ci sia da discutere.
Oppure noi siamo gli extraterrestri, perchè deriviamo da strutture di amminoacidi presenti nelle code degli asteroidi? "da provare"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Per esempio c'è una grande parabola puntata verso il cielo [ non mi chiedete dove perchè non lo ricordo ] che trasmette in sequenza continua immagini, suoni, trasmissioni, pubblicità etcetc nell'attesa che qualcuno da qualche parte sperduta nell'universo risponda.
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
Commenta