Leggendo il titolo pensavo si parlasse della juve.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dal TG di oggi, notizia sensazionale.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioin che senso?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa non è nemmeno come dici tu, perchè più si va avanti e più la gente se ne frega della chiesa.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMagari ho detto una caz.zata, ma non fu Einstein a stabilire che avvicinandosi alla velocità della luce il tempo rallenta e che non è quindi possibile superarla? Sono stati ipotizzati metodi alternativi per percorrere grandi distanze in poco tempo (come piegare lo spazio) ma sono solo congetture. E'questo il muro di cui parlavo.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioRammento che viaggiare alla velocità della luce sarebbe impossibile perchè,secondo la formula della relatività il tempo e lo spazio diverrebbero infiniti.come la massa.
E come mai gli alieni ci vanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE come mai gli alieni ci vanno?
oppure come dice kaiser pieghino lo spazio o anche altro ancora..Firma Irregolare, Editata.
Commenta
-
Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggioAmesso e non concesso che tu abbia parlato con degli alieni e abbia studiato i loro motori...puo darsi che vadano ad un velocità prossima a quella della luce...
oppure come dice kaiser pieghino lo spazio o anche altro ancora..
Ma scherzavo sugli alieni
gh
Comunque, io credo che oltre la velocità della luce si possa andare benissimo, si tratta solamente di velocità.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa scherzavo sugli alieni
gh
Comunque, io credo che oltre la velocità della luce si possa andare benissimo, si tratta solamente di velocità.Firma Irregolare, Editata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMagari ho detto una caz.zata, ma non fu Einstein a stabilire che avvicinandosi alla velocità della luce il tempo rallenta e che non è quindi possibile superarla? Sono stati ipotizzati metodi alternativi per percorrere grandi distanze in poco tempo (come piegare lo spazio) ma sono solo congetture. E'questo il muro di cui parlavo.
Non hai detto una cazzata assolutamente.
Einstein fece delle ipotesi da cui poi nacque la Relatività. Ipotizzo che nessun oggetto [ ad esempio elettrone ], può superare la velocità della luce in qualsiasi riferimento inerziale.
Da qui sono discese molte spiegazioni importanti tipo la dilatazione del tempo e il restringimento dello spazio.
Comunque diciamo che il discorso non è se una civiltà aliena è in grado di superare la luce o no, ma il discorso è esistono o no?
Ci sono due cose molto interessanti che se vi va di leggere potete farlo in due link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Drake
Questa è l'equazione di Drake che ipotizza con una formula ben precisa l'esistenza di vita extraterrestre
Il secondo link è il paradosso di Fermi: http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Fermi
Quando pensiamo agli alieni non dobbiamo solo pernsare alle navicelle come nei film che si fanno un giretto e scompaiono alla velocità della luce, ma anche ad organismi unicellulari o comunque anche fossili.
Su Marte oltre all'acqua si cerca qualcosa del genere, in profondità.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa scherzavo sugli alieni
gh
Comunque, io credo che oltre la velocità della luce si possa andare benissimo, si tratta solamente di velocità.
Purtroppo non è cosi semplice il concetto.
Non posso stare ad illustrarti esempi, sia teorici che sperimentali, ma in sostanza posso dirti che superare la velocità della luce significa tornare indietro nel tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioma davvero non sapete che gli ufo li abbiamo come esperimenti militari dai tempi dei nazisti? nel progetto c'era pure un italiano di cui nn ricordo il nome, e aziende automobilistiche varie. che in quel periodo erano al servizio del regime.
AO NN DICO CAZ.ZATE ho visto IN TV IN UN DOCUMENTARIO di quelli fatti decentemente, hitler sognava di invadere l'america co sti cavolo di dischi, sono fisicamente costruibilissimi, lo erano nel 40 figuratevi ora...
come fece per la macchina a 300km orari, il grall e tutte le put.tanate da CIM
Non sò quanto sia vero ma c'erano disegni di progetti nazisti riguardo a nuovi prototipi di aerei appunto con la forma classica dell'ufo: disco piatto e blabla.
Il video di wang mi pare una cavolata, veramente fosse un'ufo "alieno" ti pare si metterebbe a girare per minuti sopra un laghetto come fosse ad uno spettacolo aereo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
Comunque diciamo che il discorso non è se una civiltà aliena è in grado di superare la luce o no, ma il discorso è esistono o no?
La risposta è talmente ovvia.
Commenta
Commenta