annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w Ratzinger!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wang in parte sono d'accordo con te sul discorso psicologico...ma al solito esageri...sicuramente chi fa una vita come quella dei preti è + incline a certe perversioni ma mica tutti reagiamo allo stesso modo...la psiche umana è molto complessa non penso sia così semplice il passaggio di cui tu parli (mancanza di sesso con persone adulte = pedofilia)
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
      Il pedofilo è un coglione di per sè, ok.
      Ma chi protegge il pedofilo che è? Un genio?
      E' una testa di c azzo di una istituzione morta come scopo morale e mantenuta in piedi da inerzia millenaria + migliaia di coglioni inneggianti alla mitica azione di marketing "ama gesù" con dietro un giro di soldi allucinanti.
      Cioè la peggior specie di esseri viventi, aveva ragione nietzsche al riguardo nulla da dire.
      Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      A Rings: non è tanto il prete pedofilo che fa scalpore. Quello che fa vomitare è che la chiesa insabbia tutto per proteggerli.
      Forse non avete afferrato bene il concetto che volevo dire.

Sono daccordissimo sul fatto che è veramente SCHIFOSA la pedofilia, ANCOR + chi la nasconde, ma i preti (e ripeto, NON tutti, saranno 1 su milione ma fa notizia.. ndr) non sono gli UNICI.

La "chiesa" non è l'unica istituzione che ha molti lati diciamo "oscuri", anche se quella ODIERNA non va assolutamente confrontata con quella del passato, "mediovale", che quella lì ne ha fatte di caz.zate, tra soldi inquisizione ec.. ma per esempio, quanti POLITICI, VIP, sono pedofili ma è messo tutto a tacere? (senza parlare del giro di soldi dietro ec.. ec..)

L'unica cosa in comune è che sono tutti essere umani, e QUINDI è pressochè inutile attaccarsi alla sola idea che sono preti.

Le mele marcie sono dapertutto, ma non per questo vuol dire che lo siano tutti.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
        sicuramente chi fa una vita come quella dei preti è + incline a certe perversioni
        Questa non l'ho proprio capita.

Vuol dire che chi fa il trans neanche gli si alza +? Ma che discorsi sono?

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
          Btw se non si fottono qualcosa (anche animaletti a ben vedere) di sicuro si ammazzano di seghe.
          qui già sono più daccordo

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Si perchè se un'essere umano non sfoga sessualmente cresce in lui repressione e perversione.
          scusa eh, ma chi sta in clausura allora cosa fa?
          Secondo la tua logica o mette trappole per bambini appena fuori dal monastero o ogni venerdì ha un consueto appuntamento con qualche mignotta che gli si concede con sconto comitiva...

Io ho sempre pensato che si masturbassero a nastro... Ma che fossero tutti pedofili no, sinceramente.
          Ultima modifica di Bar1moor; 17-05-2007, 22:02.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio

in base a quale logica sei arrivato a ciò?
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Forse non avete afferrato bene il concetto che volevo dire.

Sono daccordissimo sul fatto che è veramente SCHIFOSA la pedofilia, ANCOR + chi la nasconde, ma i preti (e ripeto, NON tutti, saranno 1 su milione ma fa notizia.. ndr) non sono gli UNICI.
              Ma un prete, servo di Dio (ahah), fa PIU' scalpore di un tossico, sicuramente.

Commenta

Non capisci perchè non vuoi capire secondo me. Invece è molto chiaro il discorso di marcomex.

Commenta

Era nel senso IRONICO quella cosa dei "trans", perchè dal vostro ragionamento sembra che chi SCEGLIE una vita di castità abbia più perversioni riguardo il sesso.

E quindi la battuta era intesa per chi invece fa una scelta diciamo di "pervesioni" abbia una vita sessualmente difficile.

Ovvio che fa + notizia, ma non per questo i preti hanno più perversioni, ma siamo matti -_-.

Commenta

Era nel senso IRONICO quella cosa dei "trans", perchè dal vostro ragionamento sembra che chi SCEGLIE una vita di castità abbia più perversioni riguardo il sesso.

E quindi la battuta era intesa per chi invece fa una scelta diciamo di "pervesioni" abbia una vita sessualmente difficile.

Ovvio che fa + notizia, ma non per questo i preti hanno più perversioni, ma siamo matti -_-.

Il trans non è assolutamente una persona che fa una vita sessuale di perversioni. Le perversioni l'hò già detto prima come nascono e chi è portato a farle. Il trans fa l'amore come tutte le altre persone.
                    Sinceramente, come esempio che hai fatto non centra niente.

Commenta

"mediovale"

e comunque l'incidenza di casi è nettamente superiore nella categoria preti piuttosto che in un'altra a caso, chessò, gli elettricisti...

ti ha spiegato tutto molto bene CiM qualche pagina fa.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

e comunque l'incidenza di casi è nettamente superiore nella categoria preti piuttosto che in un'altra a caso, chessò, gli elettricisti...

ti ha spiegato tutto molto bene CiM qualche pagina fa.
                        E purtroppo, volenti o nolenti, è una verità ormai lapalissiana. Anch'io che non ho mai condannato la chiesa e i suoi sacerdoti, devo dire che nelle ultime settimane da più fonti ho raccolto informazioni sconfortanti.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          devo dire che nelle ultime settimane da più fonti ho raccolto informazioni sconfortanti.
                          Come ci si sente?
                          Ultima modifica di Revolucionario; 18-05-2007, 23:38.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            E purtroppo, volenti o nolenti, è una verità ormai lapalissiana. Anch'io che non ho mai condannato la chiesa e i suoi sacerdoti, devo dire che nelle ultime settimane da più fonti ho raccolto informazioni sconfortanti.
                            E finalmente sei riuscito a capirlo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Qualcuno lo ha spedito a Santoro?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...edofilia.shtml

Commenta

santoro frequenta GN

Commenta

Sto operando...
                                X