annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w Ratzinger!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    A Rings: non è tanto il prete pedofilo che fa scalpore. Quello che fa vomitare è che la chiesa insabbia tutto per proteggerli.
    vero, assolutamente, soprattutto quando pensi che, da come il filmato spiega, la "legge" su come gestire i casi è stata scritta da un cardinale divenuto papa, ***** ***!
    Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
    Ovvio un prete che invece del voto di castità si fotte bambini in modo compulsivo E' notizia.



    Il Signor Rossi non gestisce spesso oratori dove l'80% delle famiglie porta i bambini per tenerli "al sicuro" in un ambiente che giudica al riparo da *******te, figuriamoci da stupri anali ai figlioletti maschi.



    Per farsi venire erezioni nel vedere un infante nudo c'è da avere un bel complesso di inferiorità nei confronti delle donne e degli uomini.



    Perchè invece di sbatterli fuori a calci in culo li tutela al di sopra della legge sovrana di determinati stati sfruttando l'inviolabilità vaticana.
    E non è una persona, son migliaia di preti che passano le giornate a sognare di sbattere su un letto un bambino di 5-12 anni e chiavarselo a freddo (non consenziente).



    Il pedofilo è un coglione di per sè, ok.
    Ma chi protegge il pedofilo che è? Un genio?
    E' una testa di c azzo di una istituzione morta come scopo morale e mantenuta in piedi da inerzia millenaria + migliaia di coglioni inneggianti alla mitica azione di marketing "ama gesù" con dietro un giro di soldi allucinanti.
    Cioè la peggior specie di esseri viventi, aveva ragione nietzsche al riguardo nulla da dire.
    *
    ti quoto in toto.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
      .
      Ma l'hai visto il video?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
        Ovviamente si è Sempre alla ricerca di una notizia che fa più Scalpore rispetto ad altre.

        I pedofili non sono soltanto preti, anzi, la percentuale è bassissima rispetto alle persone diciamo "non preti", ma la CRITICA verso la chiesa è sempre stata molto accentuata, proprio perchè fa più notizia di un "Don Pedofilo" che un qualunque signor Rossi della porta accanto.

        Preti o non, siamo tutti essere umani no? E allora giudicateli prima come essere umani, e Poi come preti (da cui non vedo nessun collegamento).

        Non capisco tutti questi "contro" al PAPA o al VATICANO, capisco bene il fatto che è SBAGLIATISSIMO l'abuso sui minori e a maggior ragione CHI li COPRE mettendo a tacere molte cose.. ma per colpa di 1 persona (o prete) bisogna mettere in DUBBIO una istituzione consolidata in centinaia di anni?

        Se non ci credete al CLERO, che l'interpretazione "odierna" di Gesù è completamente sbagliata o che il PAPA è uno *******, beh allora LIMITATEVI a criticare i pedofili come "preti" e tutte le persone dietro ed a questo punto giudicateli come persone umane come tutti noi.

        Ciauz.

        Assolutamente NO a tutto ciò che hai detto. E trovo ripugnante una persona che difende questa massa di mafiosi e pedofili.

        Allora:

        -I pedofili non sono soltanto i preti, ma i preti sono tutti pedofili. E dico tutti, nessuno scluso. Nessun prete è veramente normale. La maggioraprte dei pedofili sono preti. Potevi fare questo discorso se era stato arrestato al massimo un prete, o 2. Ma qui siamo di fronte a notiziari, notizie, su decine e decine di preti, vescovi per non parlare di tutti quelli che sanno ma stanno zitti. E questo solamente negli ultimi 2-3 anni. Fuguriamoci negli ultimi 500 anni quanta gente hanno violentato fisicamente e psicologimante, specialmente quando avevano più potere.

        -Il Prete è un'essere umano con la differenza che lui è un prete. Non dovrebbe commettere certi peccati uno che serve in teoria la parola di Dio. Peccati così gravi possiamo aspettarceli da persone normali, ma non da dei preti. Lui è uno che confessa...Il prete è una persona buona, brava. Uno che deve fare del bene.

        -Come fai a non capire tuti questi contro al Papa e al vaticano? Cioè, come fai a non capire mi chiedo. Tu non ti poni delle domande?
        Non ti fa incazzare il fatto che il Papa bestemmi quasi ogni giorno? Come si permette di dire che la chiesa non ha mai oppresso e obbligato nessuno? Quando invece bruciava decine e decine di donne perchè infedeli e piegava interi popoli al cattolicesimo? Come caxxo si permette? Come si permette di dettare leggi a nome degli Italiani dicendo che l'aborto non va bene e facendo pressioni politiche perchè si decidano a cambiare certe leggi che secondo la chiesa non vanno bene?
        Come si permette il Vaticano a chiedere soldi ai lavoratori quando possiedono una banca tutta per loro?
        Hai detto bene, è un'istituzione, e secondo te la chiesa deve essere un'istituzione? Ma Gesù voleva un'istituzione? Ma poi consolidata di che? E' consolidata grazie all'ignoranza della gente che gli va appresso e gli da potere. E' consolidata perchè nei secoli passati uccidevano chi non era cattolico e prendevano potere. Consolidata di che? La chiesa non deve essere istituzione, dovrebbe divulgare la parola di Dio. Questi se la sono proprio scordata e fanno solamente politica.
        Il Vaticano deve essere distrutto.

        -Io non mi limito a niente. Perchè questa gente va trattata così. E bisogna cercare di spingere più gente possibile ad allontanarsi dalla chiesa per il bene di tutti.

        Commenta


        • #34
          uppo tutto quello che ha scritto Wang tranne la riga dove dice che preti sono tutti pedofili.
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #35
            Btw visto come la pensano molti di voi riguardo la chiesa cattolica vi linko una cosa utile
            E scommetto che pochi di voi l'han fatta (anzi nessuno)

            E' il mezzo con cui si può fare una piccola cosa per fermare quei cadaveri che occupano san pietro..

            Ovverosia Il modulo di sbattezzo

            Quando la chiesa cattolica dice "i nostri milioni di fedeli NON accettano una cosa del genere" parlano ANCHE di voi se siete stati almeno battezzati, sapete?

            Con questo metodo (e un pò di pazienza nel rimandarlo 2-3 volte, a volte son lenti nel capirlo) si rimedia togliendone uno
            Chissà se poi lo farà qualche milione di individui potranno finalmente decidersi a traslocare a rio de janeiro..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              uppo tutto quello che ha scritto Wang tranne la riga dove dice che preti sono tutti pedofili.
              uppo il mio giovane maestro

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                uppo tutto quello che ha scritto Wang tranne la riga dove dice che preti sono tutti pedofili.

                Fidati che sono tutti così. La loro oppressione imposta dai mafiosi del vaticano, oppressione inventata non si capisce da chi, fa si che nei preti cresca una sorta di rabbia sessuale oppressiva. Stai sicuro che se hanno a che fare con una ragazzina di 12-13 anni, o con un ragazzino, per la testa gli passa di sicuro qualche tentazione. Poi c'è chi resiste e fa finta di niente ed invece chi dopo anni di oppressione cede.

                Commenta


                • #38
                  guarda, wang, l'unica domanda che mi viene in mente dopo questa tua ultima affermazione sarebbe:
                  "Ma tu che ne sei così sicuro, come fai a saperlo? eri anche tu un prete?"

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                    guarda, wang, l'unica domanda che mi viene in mente dopo questa tua ultima affermazione sarebbe:
                    "Ma tu che ne sei così sicuro, come fai a saperlo? eri anche tu un prete?"
                    E' una cosa psicologica. Allora ragioniamoci, è semplice.

                    Qualunque essere umano non rimane indifferente davanti ad un corpo nudo. E credo siamo d'accordo. E' proprio una cosa di natura. Si può essere etero, omosessuale, uomo o donna, comunqueper natura l'essere umano è attratto dall'altro essere umano fisicamente.

                    E' naturale quindi che anche i preti nonostante preti, dall'età di 13 anni fino ad 80 anni non rimangono indifferenti al sesso. Loro siccome preti fanno un voto di resistenza.

                    Ed è proprio qui che comincia il mio discorso.

                    Mentre noi possiamo in qualche modo sfogare la nostra sessualità, nel modo che più riusciamo, i preti crescono invece con la repressione della sessualità.
                    Dopo diversi anni, lontano dal potersi sfogare sessualmente, è chiaro che in qualsiasi persona c'è eccitazione. E senza potersi sfogare come si deve, questa eccitazione da proprio alla testa... E' una cosa naturale. Il corpo umano prova attrazione per le forme. E siccome il prete essendo prete non ha modo di potersi sfogare, comincia a sfogarsi nel'unico modo possibile che ha. Ad esempio ha a che fare con dei ragazzini? E' normale che il suo fisico è attratto dagli altri corpi e dalle altre forme dei ragazzini che frequenta. E' proprio un fatto naturale. Ci diventano per forza.
                    Ultima modifica di shirai; 17-05-2007, 14:55.

                    Commenta


                    • #40
                      wang a te Alberoni ti fa una pippa eh
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Fidati che sono tutti così. La loro oppressione imposta dai mafiosi del vaticano, oppressione inventata non si capisce da chi, fa si che nei preti cresca una sorta di rabbia sessuale oppressiva. Stai sicuro che se hanno a che fare con una ragazzina di 12-13 anni, o con un ragazzino, per la testa gli passa di sicuro qualche tentazione. Poi c'è chi resiste e fa finta di niente ed invece chi dopo anni di oppressione cede.
                        Non puoi dire "sono TUTTI" cosi', perchè poi basterebbe un solo esempio per smentirti (e ne ho a bizzeffe).

                        Finchè mi dici che non tutti sono degli stinchi di santo sono daccordo, ma se poi dici "TUTTI", fai di tutta l'erba un fascio.
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #42
                          In culo ai preti che mettono le mani nei pantaloni di bambini innocenti. In culo alla Chiesa che li protegge, non liberandoci dal male. [cit.]

                          Comunque Wang, non generalizzare su. Ci sono anche preti che credono in quel che fanno, anche se sbagliata la cosa, senza uniformarsi alla massa di criminali che tirano avanti le chiese.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            Non puoi dire "sono TUTTI" cosi', perchè poi basterebbe un solo esempio per smentirti (e ne ho a bizzeffe).

                            Finchè mi dici che non tutti sono degli stinchi di santo sono daccordo, ma se poi dici "TUTTI", fai di tutta l'erba un fascio.

                            Gli esempi che mi faresti tu, sono quei preti che hanno incarichi anche al di fuori della chiesa. Quelli non sono pedofili perchè sfogano sessualmente. Hanno rapporti con prostitute o delle loro amanti. Siccome sfogano sessualmente, non hanno dentro di loro la repressione sessuale che a lungo andare ti porta alla perversione.
                            Questi vanno pure bene eh!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Gli esempi che mi faresti tu, sono quei preti che hanno incarichi anche al di fuori della chiesa. Quelli non sono pedofili perchè sfogano sessualmente. Hanno rapporti con prostitute o delle loro amanti. Siccome sfogano sessualmente, non hanno dentro di loro la repressione sessuale che a lungo andare ti porta alla perversione.
                              Questi vanno pure bene eh!
                              ...Già sapevi gli esempi che avevo in testa io, prima ancora che li scrivessi? Fico

                              Comunque mi riferivo ai semplici preti di parrocchia. Nessuno di questi m'ha mai molestato quando ero piccolo, nè ha mai molestato un mio amico/a.
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                                ...Già sapevi gli esempi che avevo in testa io, prima ancora di scriverli?

                                Comunque mi riferivo ai semplici preti di parrocchia. Nessuno di questi m'ha mai molestato quando ero piccolo, nè ha mai moltestato un mio amico/a.

                                Ho capito Barimoor. E se leggi quello che avevo scritto prima, ho detto che molti resistono alla tentazione. Poi non è capitato a te ma non si può sapere se è invece capitato ad altri.

                                E anche se quel prete non ti ha sfiorato, non significa che non ci abbia pensato. Se poi non ci ha nemmeno pensato significa che sfoga sessualmente con qualche sua amante o con qualche prostituta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X