annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Policlinico degli orrori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MalKav
    inutile poi replyare chiedendo dov'è andato a finire il post -.-

Malkav però tu ci fai questi cross...

Comunque, mettendo da parte gli scherzi, è una cosa vergognosa; voglio però spezzare una lancia a favore di Kins, i medici la dentro sono molto bravi.

Commenta

a me il Policlinico, ogni giorno che ci passo per andare in facoltà, mi da un senso di degrado solo da fuori
      cmq non è l'unico ospedale messo male...ce ne sono tanti altri questo è solo uno dei tanti
      Andassero in alcune sezioni del Brotzu a Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
        almeno ce l'abbiamo gli ospedali...
        anche questo e' vero,ma penso che una cosa se viene fatta va' pure mantenuta come si deve,soprattutto trattandosi di un luogo di cura...
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Comunque mi avete frainteso , io non ho detto che non sia grave o cosa , ma da qui a chiamarla clinica degli orrori ce ne vuole , io mi aspettavo chissà che servizione su organi di bambini venduti o cose ben piu gravi sinceramente...

Commenta

Fa scandalo proprio perchè è a Roma, di ospedali peggiori ce n è un infinità, a Prato l ospedale è una bettola, e rispetto a molti altri è di lusso.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non capisco il senso della frase.

Commenta

di quale frase?

Commenta

ovvio raga che andrebbe tenuto bene,ma almeno ci stà,non dico che per questo non dobbiamo progredire e vivere in mezzo allo schifo,ma cè gente che manco li ha gli ospedali e cmq. i medici sono bravi in italia e non abbiamo il peggior sistema al mondo,credetemi.

E' anche ovvio che bisogna migliorare e sistemare dove non và,ma questo è un problema radicato in italia,fà scandalo perchè si parla di "ospedale" ma le m.erda parte dall'alto,purtroppo.

E ora che è uscita questa cosa(apparte che già uscì anni fà e non fecero nulla)cosa hanno fatto?

Il ministro della Sanità ha detto che ci saranno controlli,quindi contrvenzioni,qualche testa salterà etc. etc.

invece di prendere e dire:c.azzo invece di spendere soldi a cercare,vedere,indagare su cose che già sappiamo perchè non sistemiamo?

credo che una squadra di muratori possa sistemare no?
                  credo che aggiungere personale che pulisca possa sistemare la cosa?
                  mettere qualcuno che controlli che non si fumi etc. in zone pericolose si possa fare?
                  mettere due cristi a controllare le provette?

no invece spendiamo soldi a cercare qualcosa che già sappiamo e non risolveranno nulla.

questa è la verità
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Non penso che siano stati spesi soldi per fare tutto ciò visto che il giornalista in questione si è infiltrato come uomo delle pulizie.

Ma se non fosse saltata all'aria questa vergogna per quanto tempo sarebbe rimasto tutto così? Per quanto tempo si sarebbe aspettato che qualcuno mettesse due tizi a controllare i fumatori, le provette e chi più ne ha più ne metta?Per quanto tempo si sarebbe aspettata quella squadra di muratori a sistemare i corridoi?

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      Comunque mi avete frainteso , io non ho detto che non sia grave o cosa , ma da qui a chiamarla clinica degli orrori ce ne vuole , io mi aspettavo chissà che servizione su organi di bambini venduti o cose ben piu gravi sinceramente...
                      Io ho preso il titolo che compare direttamente sull'Espresso.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                        Io ho preso il titolo che compare direttamente sull'Espresso.

Sì infatti ma la prendevo con l'espresso.

Commenta

Mhà, non so... sono contrastato, la situazione dell'ospedale fa schifo ed è poco ma sicuro, ma di chi è la responsabilita' ? Dei medici ( non devono mica pulire loro la *****, eh ? ), degli infermieri ( idem ), degli inservienti ( devono tenere pulito, non dare l'intonaco ), del management che se ne sbatte ? Mhà!
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                            Mhà, non so... sono contrastato, la situazione dell'ospedale fa schifo ed è poco ma sicuro, ma di chi è la responsabilita' ? Dei medici ( non devono mica pulire loro la *****, eh ? ), degli infermieri ( idem ), degli inservienti ( devono tenere pulito, non dare l'intonaco ), del management che se ne sbatte ? Mhà!
                            Certo un medico non deve rifare l'intonaco...ma scrivere col pennarello sui muri:" C'è la pausa e si FUMA!!!" Questo si che possono farlo

Commenta

Se è per questo medici, infermieri ed "inservienti" non devono nemmeno pensare di poter accendersi una sigaretta in un ospedale. La responsabilità, però, finirà tutta sulla Direzione, nonostante molto probabilmente (come spesso in questi casi) c'entrino poco e niente. L'analisi del DNA sui mozziconi di sigarette porterà a semplici multe, ma il fatto che questi fumassero porterà al licenziamento di qualche Direttore Sanitario.
                              Comunque hanno scoperto l'acqua calda.............................................

Commenta

beh da dei medici che se ne sbattano di come vengono trattati i pazienti nn mi farei certo curare

Commenta

Sto operando...
                                X