annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Policlinico degli orrori
Comprimi
X
-
Che esagerazione , chissà che credevo , organi buttati per terra o morti usati come cavie , Clinica degli orrori per 3 cicche per terra mi sembra esagerato anche se avrebbe bisogno di una pulizia , speriamo non lo chiudano poichè è l'unico ospedale che funge a roma , andate a vedere al pertini ahauahau
-
A quanto c'è scritto non sono solo "3" cicche di sigarette buttate a terra.Hai visto i video? Hai visto in che situazione si trova l'ospedale? Escrementi per terra, si fuma accanto la sala terapia intensiva pediatrica,sostanze radioattive lasciate coi tubetti aperti,e tanto altro...
Commenta
-
KinS hai letto tutto l'artcolo o ti sei fermato solo alle sigarette?
Non sono solo le tre cicche che rispetto a tutto il resto credo sia il male minore...è tutto il resto.
Io ho avuto modo di stare in permanenza per 15 gg in una clinica privata qui di bologna e la differenza c'è eccome se cè'!!!!
E' vero che paghi, ma c'è un abisso ripetto agli ospedali pubblici.
Vi dico che era più pulito il policlinico egiziano che questo -_-'
Una volta c'era il detto....la tua casa sembra un ospedale (da quanto è pulita) ora se me lo dicono mi offendo
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChe esagerazione , chissà che credevo , organi buttati per terra o morti usati come cavie , Clinica degli orrori per 3 cicche per terra mi sembra esagerato anche se avrebbe bisogno di una pulizia , speriamo non lo chiudano poichè è l'unico ospedale che funge a roma , andate a vedere al pertini ahauahau
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishscusa ma è con questa mentalità che ci sono certe situazioni. per tre sigarette!!!! o ma siamo in un ospedale vorrei vedere tu malato che vieni accompagnato dall'infermiere che fuma.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSChe esagerazione , chissà che credevo , organi buttati per terra o morti usati come cavie , Clinica degli orrori per 3 cicche per terra mi sembra esagerato anche se avrebbe bisogno di una pulizia , speriamo non lo chiudano poichè è l'unico ospedale che funge a roma , andate a vedere al pertini ahauahau
GrandeRestless Soul
Commenta
-
E' assolutamente vergognoso che un ospedale (anzi, l'OSPEDALE..) si trovi in queste condizioni..
Non sono tanto le cicche negli scantinati, quanto le provette lasciate senza custodia, le cartelle cliniche nei corridoi, il pericolo di radioattività..per non parlare della sporcizia generale..
Saranno anche scantinati, ma in un ospedale ci vuole igiene..
A prescindere dal resto, un medico che fuma vicino al reparto di pediatria non è un criminale..è semplicemente UN FIGLIO DI PUTTA.NA..e chiedo scusa alle putt@ne..
Commenta
Commenta