annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro stupro a bologna...dove andremo a finire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai, sempre a vederla negativa tu, prendila come l estirpazione totale della stupidità sulla terra e basta
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      problemi psicologici me li han causati seriamente.
      mai stato così incazzato in vita mia.

(no aspè forse quando hanno cambiato il bambino della kinder ero ancora più incazzato)
      ***** ma lo sai che anche io ho quasi subito un tracollo dalla rabbia provata quando ho visto cambiar la faccia del bambino della kinder?

Ok, quello vecchio ormai avrà 80 anni. Ma c azzo non si può fare una cosa del genere.

Per non andare OT: i coglioni che fan *******te ci son ovunque. come ovunque c'è chi si indigna.
      E sticazzi?
      La paura di esser stuprate a volte è un pò eccessiva. Spesso è proprio quando si ha paura che si assumono posture che fanno "scattare la molla" a qualcuno che magari quasi non ci pensava

Commenta

Secondo me è colpa anche della tv...
        Proprio l'altra sera su sky davano "Melissa P".... Ad alcune scene so rimasto così O_O e poi si chiedono come si fa a stuprare le ragazzine

Commenta

Lol ora perchè mi violentano la colpa sarebbe mia...perchè assumo posture da terrorizzata....vorrei vedere te...

Cmq purtroppoTestamorta nel mondo in cui viviamo è naturale avere paura per una ragazza, a questo punto secondo me è incosciente chi non ce l'ha e se ne va tutta sola fuori la sera, nelle viuzze imboscate con minigonne vertiginose etc etc...

Mi sento fortemente privata della mia libertà questo è sbagliato, perchè io nella mia città dovrei poter avere la libertà di girare libera e bella senza avere paura che mi possa accadere qualcosa... invece purtroppo non è cosi e le notizie lo dimostrano ogni giorno...

Sono fermamente convinta che la paura ti faccia anche evitare certi sbagli che spesso si fanno inconsapevolmente, o cmq in buona fede verso il prossimo.

Commenta

La sicurezza di poter camminare liberi per strada non è mai esistita da quando ci sono le strade, nè prima...

Commenta

Guarda che è vero non tirar per il culo ste cose.
              Una persona che ha paura sembra molto più sperduta e quindi "fattibile" (pardon) per chi magari non ha altro che una vaga pulsione nei bassi lombi.
              E sinceramente girare tutto il ***** di giorno con minigonne ascellari vuol dire appunto "ho voglia di *****" o in alternativa "ho voglia di sentir gente che fischia e commenti sulla mia patata depilata".
              Pardon per il francesismo.

E per finire:

Sono fermamente convinta che la paura ti faccia anche evitare certi sbagli che spesso si fanno inconsapevolmente, o cmq in buona fede verso il prossimo.
              Come l'enorme sbaglio dell'uscire di casa a fare quattro passi?
              Paranoia da pressione mediativa ftw

Commenta

Vedete che faccio bene io ad avere una sorella "pronta alla gang-bang"..
                E voi che dicevate che erano frescacce..

Commenta

Il punto è che è esattamente come dice cif. E' come quando si cerca di fare meno rumore possibile per passare inosservati, puntualmente si viene sentiti, mentre se ci si fosse comportati con totale indifferenza, non badando alla possibilità di fare rumori, con molta più probabilità sarebbe filato tutto liscio. Allo stesso modo, crearsi paranoie e recludersi (o recludere) in casa se stessi (o la propria sorella), è quasi un invito ed una consapevolezza che, qualcosa, dovrà e deve succedere. Si finisce quasi con l'aspettare quello per cui ci si è creati mille e una paranoia, domandandosi in ogni momento quando dovrà accadere.
                  Ci sono i casi di stupro, ci son sempre stati, sempre ci saranno, è inutile privarsi della propria vita solo perchè attualmente è l'argomento più gettonato dai media, non aiuterà di certo a far diminuire gli stupri, ma piuttosto diverrà solo ed esclusivamente una vostra ossessione a cui presto sarete costretti a rispondere, visto che è come se non vediate l'ora che si avveri.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                    CUT
                    d'accordissimo...x fare un esempio esagerato: io so ke ci sn stati attentati alle metropolitane, ci sn stati e purtroppo penso ke ce ne saranno ancora...ma nn x qst mi kiudo in casa e nn uso la metro

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                      Lol ora perchè mi violentano la colpa sarebbe mia...perchè assumo posture da terrorizzata....vorrei vedere te...

Cmq purtroppoTestamorta nel mondo in cui viviamo è naturale avere paura per una ragazza, a questo punto secondo me è incosciente chi non ce l'ha e se ne va tutta sola fuori la sera, nelle viuzze imboscate con minigonne vertiginose etc etc...

Mi sento fortemente privata della mia libertà questo è sbagliato, perchè io nella mia città dovrei poter avere la libertà di girare libera e bella senza avere paura che mi possa accadere qualcosa... invece purtroppo non è cosi e le notizie lo dimostrano ogni giorno...

quello che voleva dire e' che per un certo tipo di morbosita', come quella che scatta nel "predone sessuale", l'obiettivo e' quello di sottomettere l'altra persona (spesso odiata e fonte della frustrazione repressa) e vederla terrorizzata e quindi inane di fronte al violentatore. Per quello se vai in giro gia' girandoti intorno con la testa non e' il massimo, perche' potresti attirare piu' di un'altra ragazza che passa anch'ella per strada ma appare piu' sicura di te e quindi piu' difficilmente "approcciabile" (data l'insita insicurezza di fondo vs donne del tipico aggressore sessuale).

Poi vabbe' non e' mai stato una scelta saggia per una ragazza sola andarsene a spasso di notte, questo DA SEMPRE.

Anche per un ragazzo se e' per quello non e' il massimo, ma magari il fatto e' che al massimo ti derubano o ti pestano, non ci sono ancora le bande di inculatori

In ultimo la paura e' sempre qualcosa che ti porta a sbagliare e a comportarti in maniera poco lucida, perche' toglie raziocinio al tuo modo di agire: la paura innesca il fenomeno della paranoia e quindi diventa un po' un paraocchi sulle possibili soluzioni e sviluppi della situazione in corso. Sempre sangue freddo e sicurezza di se'

ma poi Sacri non facevi autodifesa tu? o_o
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        Anche per un ragazzo se e' per quello non e' il massimo, ma magari il fatto e' che al massimo ti derubano o ti pestano, non ci sono ancora le bande di inculatori
                        non ci avevo mai pensato, ora sono terrorizzato e non uscitò mai piu di casa, grazie..
                        EntaraII nwn2Shard
                        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                        Un post piu unico che raro...
                        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Resteles io faccio ancora autodifesa, infatti la cosa mi sta aiutando almeno tantissimo, non credo che mi riuscirò mai a difendere, pero' saprò reagire e quantomeno scappare

Commenta

Resteles io faccio ancora autodifesa, infatti la cosa mi sta aiutando almeno tantissimo, non credo che mi riuscirò mai a difendere, pero' saprò reagire e quantomeno scappare
                            Non eri mica imprenditrice? Assumiti una guardia del corpo. Per 2000€ al mese ti scorto casa-lavoro e mi apposto sul pino davanti casa tua con un AK-47

Per soli 500€ in più mi nascondo anche nel bagagliaio della macchina come sicurezza aggiuntiva.

Commenta

ma infatti l'autodifesa serve principalmente a ottenere il tempo necessario a fuggire, a chiamare aiuto e/o a rifugiarsi in un luogo sicuro: non e' che lasci il tipo al tappeto in automatico e compare la scritta "Flawless Victory"

cmq tu continua ad allenarti cosi' da assorbire i giusti automatismi ed avere una normale dose di sicurezza quando ti muovi da sola
                              Restless Soul

Commenta

Sono d'accordo con restless. Aggiungo inoltre che anche per un uomo adulto girare di notte per strada non è una cosa sicura. Considera che non sai mai chi puoi trovarti di fronte, non puoi sapere se è armato, e anche se sei un uomo già due contro uno sei in guai grossi. Il crimine magari può spaventare di più una donna, ma è altrettanto efficace anche coi maschietti.

Forse la differenza è che noi siamo tutelati per il lato sessuale, e quindi ci sentiamo più sicuri. E in questo caso ti do pienamente ragione.

Commenta

Sto operando...
                                X