con tutto questo parlare di violenze spero che chi ha subito degli abusi si sblocchi a parlarne e denunciare il colpevole per sbatterlo in galera, sperando che non venga messo agli arresti domiciliari o rilasciato per "infermità mentale" .. un amputazione netta verrebbe da pensare come soluzione, ma siamo civili ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altro stupro a bologna...dove andremo a finire?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzinodillo pure ai caramba non c'è niente di male o di cui vergognarsi, sono lì apposta e quello è il loro lavoro.
Se quello è un padre di famiglia,ci fara una grossa risata sopra, se invece e una tes.ta di m.inchia si prenderà la sua bella dose di manganellate nelle p.alle ( o almeno dovrebbe)Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahPotevi denunciarli chè il confronto ti ha causato problemi psicologici.
eh si e chi lo sa chi erano?
se lo scoprivo di certo non andavo dagli sbirri ma li avrei presi sotto con la mia 206, da bravo pacifista certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciaeh si e chi lo sa chi erano?
se lo scoprivo di certo non andavo dagli sbirri ma li avrei presi sotto con la mia 206, da bravo pacifista certo.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordPerchè sporcare il parafango di una 206 stilosa con il sangue di gentaglia? Non ne vale la pena.
vabbè nn deve x forza sporcarsi la macchina
x il resto nn so più cosa dire...l'ignoranza e la regressione regnano sovrane
Originariamente inviato da Ichi da killahPotevi denunciarli chè il confronto ti ha causato problemi psicologici.
problemi psicologici me li han causati seriamente.
mai stato così incazzato in vita mia.
(no aspè forse quando hanno cambiato il bambino della kinder ero ancora più incazzato)
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroMa agli stupidi non si potrebbe vietare di fare figli?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta