Colpa di Grattachecca & Fichetto e di Canis Canem Edit.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bimbo down picchiato dai compagni..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NeclordCi si attacca a qualunque appiglio commerciale e non pur di giustificare genitori incompetenti e scellerati. Quando ero piccino ho pestato uno che mi aveva preso per il culo... ho fatto 1 mese di castigo e ho dovuto andare a casa del ragazzo a chiedergli scusa con la sua famiglia.
.
comunque sapevo che erano stati ragazzi di 18anni a prendersela sempre con un ragazzo down di 18anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlscusami eh, se uno ti prende per il culo e non la smette, hai fatto bene a menargli poi ti ha più ripreso per il culo? esagerati i tuoi genitori... (almeno che non hai mandato all'ospedale quel furbone O_o)
comunque sapevo che erano stati ragazzi di 18anni a prendersela sempre con un ragazzo down di 18anni.
Non le ho prese xkè ero stato provocato da una settimana, però avrei dovuto risolvere umiliandolo verbalmente come so fare molto bene. Purtroppo una volta ero molto + irascibile.
Da quel giorno non ho più toccato una persona. Mi è servita di lezione.Ultima modifica di count; 13-11-2006, 18:49.
Commenta
-
a me fa semplicemente schifo....cioè posso capire che in classe possono succedere dei litigi....dai diciamo che spesso ci sono anche risse....ma in questo caso è differente..c'è un ragazzo "diversamente abile" o "handicappato" che viene più volte al giorno...per quasi tutti i giorni torturato da i suoi compagni etc...a me fa schifo questo. cioè approfittare delle debolezze di una persona...che magari soffre molto già di suo,e mettersi a ridicolizzarlo l'intera giornata...ma fatto ancora più disgustoso è che queste azioni sono state riprese con molta non curanza anche dei professori, e messe poi in rete. Bah.
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
Prendere a calci nei testicoli un ragazzino fino a FARLO LETTERALMENTE CAGARE ADDOSSO, deriderlo perchè è down, e un'intera classe che ride, i baby squadristi di sta fava che fanno pure il saluto romano e fanno il simbolo delle SS sulla lavagna.
Qui di marcio non ci sono solo quei piccoli figli di *******, ma chi mi fa ancora più schifo sono gli altri compagni vigliacchi e gli insegnanti assolutamente incompetenti, sono schifato dal fatto che accadano cose di questa bassezza, spero solo che li becchi qualche genitore prima della polizia.
Commenta
-
a prescindere il fatto che lo sfortunato ragazzo abbia problemi o no, è il comportamento di quei "bulletti" che fa riflettere: è la cattiva educazione, la mancanza di rispetto verso gli altri esseri, probabilmente ereditati dai gentori che hanno creato una generazione di ragazzi viziati e VUOTI.
Commenta
-
A queste storie reagisco molto male, perchè se la scena l avessi vista dal vivo non avrei assolutamente avuto controllo delle mie azioni, picchiare un down è cosa deplorevole, picchiare un down perchè è un down è inaccettabile, farci poi il saluto nazzista è da ignoranti.
Sono esseri insicuri, che possono sentirsi potenti solo con gli indifesi che miticizzao ideologie di prevalicazione per colmare la loro debolezza.
Insicuro e pure codardo quello che ha girato la scena, ignavi i compagni, colpevoli quanto i bulletti.
Bella classe dirigente ci aspetta quando saremo gia di età avanzata.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroA queste storie reagisco molto male, perchè se la scena l avessi vista dal vivo non avrei assolutamente avuto controllo delle mie azioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlcosa avresti fatto? li avresti ammazzati tutti? occhio per occhio? poi non credo che ce la faresti a menare quelle 10 persone.
Guarda che con qualcosa di contundente gliele rompi le gambine a 4 quattordicenni.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non sarà sicuramente colpa di videogiochi in questo caso ( a proposito di ciò c'è un servizio su Panorma di questa settimana ) però anche i videogiochi , i telefonini dati in mano ai bimbi di 10 anni , sono sintomo di una società che sta cambiando in peggio. Io so cresciuto giocando a pallone buttato nel giardinetto condominiale con i vecchietti che ci bestemmiavano e si incazzavano , so cresciuto a giocare coi pupazzetti dentro la vasca ( a volte anche dentro al bidè xD) , ora vedo anche mio fratello che c'ha 15 anni che non può vivere senza playstation , deve avere il telefonino ultimo modello se no si arrabbia e i miei giustamente lo pijano a calci in cul0.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlcosa avresti fatto? li avresti ammazzati tutti? occhio per occhio? poi non credo che ce la faresti a menare quelle 10 persone.
La difficolta' sta nel beccarlo prima di essere gankato ammodino, ma di solito e' lui il primo a uscire fuori.
Ad ogni modo mi sembra strano che anche gli insegnanti non ne abbiano dato notizia: certe cose si capiscono (perlomeno) con l'esperienzaRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulil trucco vs gruppo e' di frammentare il capo: una volta che lo vedono a terra gli altri non ti aggrediscono, proprio perche' la filosofia del branco e' quella di subordinarsi a chi si considera piu' forte di noi; ergo se quello e' steso a terra uno pensa "e io che speranze ho di farcela?"
La difficolta' sta nel beccarlo prima di essere gankato ammodino, ma di solito e' lui il primo a uscire fuori.
Ad ogni modo mi sembra strano che anche gli insegnanti non ne abbiano dato notizia: certe cose si capiscono (perlomeno) con l'esperienza
Commenta
-
mi trovo d'accordo con tutto, nel senso che la colpa di tutto ciò ricade sui genitori che possono essere assenti o nella peggiore delle ipotesi restare indifferenti a tali comportamenti (perchè mi pare assurdo immaginare che possano arrivare ad approvarli)...
la causa è da ricercarsi nei videogiochi e nella tv solo quando i ragazzi non hanno delle figure adatte con cui rapportarsi, voglio dire (parlo per esperienza personale) quando ho fatto 7 anni mi regalarono una playstation e sono cresciuto a pane e tekken, loaded, destruction derby, quando avevo 10 anni è uscito metal gear solid e l'ho completato, tenchu ninja e gta neanche a parlarne, a 12-13 anni ascoltavo hip hop americano (il solito dove dr dre, eminem e snoop dogg si vantano di avere ammazzato e sfasciato qualsiasi cosa, in ogni canzone), dai 15 anni sono passato al metal riempiendomi le orecchie di obituary, cannibal corpse, aborted, slayer, vader... insomma nella mia vita ho avuto le mie belle dosi di violenza gratuita, ma fortunatamente (e non certo perchè sono nato speciale) ho sempre saputo distinguere verità e finzione, giusto e sbagliato, corretto e scorretto... anzi a dirla tutta fino a un paio d'anni fa ero il tipo che stava sempre tranquillo, da parte, e anzi se veniva qualcuno a rompermi le scatole invece di sgozzarlo come ero abituato a vedere/sentire, mi alzavo e andavo via...
alla base di tutto c'è il dialogo (in famiglia), se manca quello non ci sono punizioni psicologiche o corporali che tengano
Commenta
Commenta