annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimbo down picchiato dai compagni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azz. 20 post al giorno???? Mio dio. Ma non postavi di fretta e furia dall'ufficio di tanto in tanto ? Chissą cosa ne uscirebbe se il tempo lo avessi.....

E che ci faccio io co sto bollino?

*edit*

Originariamente inviato da Neclord
    Facevi anche tu le orgie?
    Ma no, scusa se non te l'ho specificato, quando si parla di rapporto, non necessariamente ci si riferisce ai rapporti sessuali
    Ultima modifica di w00fz1; 15-11-2006, 12:54.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
      E che ci faccio io co sto bollino?
      700 post in 2 mesi, nemmeno una stampante laser farebbe di meglio.
      Sei il Dio dello spam, manderņ una mail allo staff x farti mettere un bollino d'oro!

Ma no, scusa se non te l'ho specificato, quando si parla di rapporto, non necessariamente ci si riferisce ai rapporti sessuali
      E ti sarebbe dispiaciuto? Non credo

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Se lo dice un esperto ci credo:

PostsTotal Posts: 110 (19.83 posts per day)
      E sai, un mese di assenza ha lasciato molti argomenti in sospeso che urgevano un mio intervento, per esempio i thread nella sezione sport dove alcune persone come al solito sono passate da "simpatiche" a "offensive". Ma non ti preoccupare, il "grande fratello" ci guarda e ci giudica.

P.S. avete ragione comunque, la mia firma č troppo "cooool" per farmela deturpare. Chiudiamola qua eh?
      Ultima modifica di count; 15-11-2006, 13:02.

Commenta

E sai, un mese di assenza ha lasciato molti argomenti in sospeso che urgevano un mio intervento
        Ma pensi di essere spiderman?

Commenta

E ti sarebbe dispiaciuto? Non credo
          Che cosa c'entra, in qualsiasi caso, l'orgia con il discorso che si stava facendo sugli insegnanti? Hai sbagliato thread? O non capisco io?

PS: Eh, parla pure ma io ne ho 9 posts di media al giorno, tu 20! e sei registrato da 1 settimana... Vabbč...

Commenta

Ma non ci credo... riuscite a litigare anche per il numero di post giornarlieri...

Tornando (quasi) IT

Da dire che ci sono insegnanti disposti ad ascoltarti a dire che sono disposti a cambiare le proprie idee per conformarle alle tue ne passa di acqua sotto i ponti; tuttavia quoto CN per quanto riguarda il discorso dei laureati, in quanto ho avuto insegnanti che dal punto di vista etico ed ideologico erano indietro anni luce rispetto a molti dei loro alunni.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Ma non ci credo... riuscite a litigare anche per il numero di post giornarlieri...
              Loro litigano, ssono fatti cosģ perņ mi vogliono bene! :*

Da dire che ci sono insegnanti disposti ad ascoltarti a dire che sono disposti a cambiare le proprie idee per conformarle alle tue ne passa di acqua sotto i ponti; tuttavia quoto CN per quanto riguarda il discorso dei laureati, in quanto ho avuto insegnanti che dal punto di vista etico ed ideologico erano indietro anni luce rispetto a molti dei loro alunni.
              Scena: professore di 60 anni che non sa nulla di informatica che cerca in tutti i modi di spiegarti come gira internet e ti s***** se provi a 17 anni a fargli notare che spara cagate. Una bella laurea o due ce le ha, ma č un insegnante? Secondo me solo una versione

Molto diverso un insegnante di lettere che magari parlando di cellule staminali o di globalizzazione PRIMA ti espone ciņ che ha studiato o che vuole insegnarti come corretto, POI ascolta l'alunno o gli alunni sulle ricerche che loro anno fatto, ascolta le loro opinioni e magari modifica il suo giudizio su aspetti magari precedentemente introdotti in maniera non precisa o forzata dalle sue idee politiche.
              Ultima modifica di count; 15-11-2006, 13:20.

Commenta

Bello questo esempio.

Commenta

Beh hai fatto un'esempio un po'troppo particolare: chi insegna informatica alle superiori č solitamente l'insegnante di Matematica, che tipo ha imparato ieri ad accendere il PC: questo perchč č stato imposto loro di insegnare agli alunni una materia che non li compete.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Beh hai fatto un'esempio un po'troppo particolare: chi insegna informatica alle superiori č solitamente l'insegnante di Matematica, che tipo ha imparato ieri ad accendere il PC: questo perchč č stato imposto loro di insegnare agli alunni una materia che non li compete.
                    Scusate era entrato il BOSS in ufficio e ho chiuso il discorso senza finirlo. Refreshate.

P.S. Ho preso l'aumento porca trota!!!

Commenta

Forse no, ma almeno ho capito il ruolo della persona intelligente. Non condividi? Strano...

I migliori docenti che ho avuto erano di sinistra, aperti al dialogo e talvolta hanno anche accettato opinioni delle persone con le quali parlavano prendendo atto dei propri errori e perchč no? Anche delle loro lacune (il mmondo č immenso e ogni giorno si evolve, impossibile avere occhi e orecchie per assimilare tutto). Persone cosģ non solo insegnano materie scolastiche, ma insegnano anche come ci si comporta e come si vive. Ah certo, ma se uno ha letto di Marx e allora conosce il destino del mondo e tutti gli altri sukeranno, bhe allora... lui č un insegnate, un uomo di cultura.

*espira* Ah il mondo e chi vede un solo colore... che bello
                      ma che c'entra Marx e tutto quanto, vabbe' se pensi sia un bel flame fatto tuoi.

Il fatto e' che tu confondi NOZIONISMO con CAPACITA' DI ANALISI dei fatti: inutile dire "quel professore accettava ANCHE le opinioni dei ragazzi", ogni persona accetta, sopratutto un VERO maestro.

Ti spiego. Un insegnante vero, come dici tu, non e' uno a cui dici "hei hai visto su sto argomento avevo ragione io, su altri dieci lei", non vuol dire nulla un rapporto del genere: non e' che una persona deve dirti "quello e' successo per quel motivo, ed e' bene, questo per quest'altro ed e' male", perche' anche lui puo' sbagliarsi, prima di tutto, e secondariamente non ti da' altro che delle nozioni da sapere a memoria (tipo le risposte di Trivial Pursuit) alternativamente alle quali, tu sei perso.

La persona che insegna davvero e' quella che ti fa maturare la CAPACITA' DI ANALISI ponendoti di fronte a quesiti e non imponendo la propria prospettiva, ma solo consigliando l'approccio ai problemi. Il che rimane tutto a te, farlo o meno: ripeto, non e' che qualcuno e' ok perche' ogni tanto dice "eh non ci avevo pensato, bravo", senno' prendi come insegnante un muratore di 80 anni e vedi a quante cose ti da' ragione

Il fatto e' che si nota come evidentemente tu ti basi su quel modello di insegnante perche' ogni volta che si discute, mentre gli altri argomentano le proprie opinioni in maniera multiforme, tu rimani seeeeempre della tua, con le solite argomentazioni intercambiate nella forma come il gioco del 15. Questo esula da posizione politica o attitudine al dialogo: il tuo e' nozionismo bello e buono, e difatti ogni volta che sei stato in difficolta' su qualche argomento non hai i mezzi per sostenere le argomentazioni degli altri, cassi il tutto con frasi strambe o sdegnose (del tipo "coalizione contro di me", "manipolazione di posts"), se non hai la rispostina stile Trivial gia' pronta nel cervello non riesci ad elaborare un'alternativa e credimi non e' colpa tua, e' colpa di chi non ti ha insegnato a sviluppare l'attitudine all'analisi dei problemi.

Il maestro non e' colui che ti dice cosa e' buono e cosa e' sbagliato: e' colui che ti insegna a CAPIRE cosa ti circonda e ad arrivare da te alle conclusioni (PER TE giuste), altrimenti stai vivendo il mondo con la prospettiva di un'altra persona (significa sudditanza psicologica)

Fare well.
                      Restless Soul

Commenta

P.S. Ho preso l'aumento porca trota!!!
                        Ma lavori in una fabbrica di cazzate?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          Molto diverso un insegnante di lettere che magari parlando di cellule staminali
                          Comunque in genere le cellule staminali non sono argomento di competenza degli insegnanti di lettere..

AHahaHAHAhAhAaHaHahah, mi hai steso
                          Ultima modifica di w00fz1; 15-11-2006, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            ma che c'entra Marx e tutto quanto, vabbe' se pensi sia un bel flame fatto tuoi.

Il fatto e' che tu confondi NOZIONISMO con CAPACITA' DI ANALISI dei fatti: inutile dire "quel professore accettava ANCHE le opinioni dei ragazzi", ogni persona accetta, sopratutto un VERO maestro.

Ti spiego. Un insegnante vero, come dici tu, non e' uno a cui dici "hei hai visto su sto argomento avevo ragione io, su altri dieci lei", non vuol dire nulla un rapporto del genere: non e' che una persona deve dirti "quello e' successo per quel motivo, ed e' bene, questo per quest'altro ed e' male", perche' anche lui puo' sbagliarsi, prima di tutto, e secondariamente non ti da' altro che delle nozioni da sapere a memoria (tipo le risposte di Trivial Pursuit) alternativamente alle quali, tu sei perso.

La persona che insegna davvero e' quella che ti fa maturare la CAPACITA' DI ANALISI ponendoti di fronte a quesiti e non imponendo la propria prospettiva, ma solo consigliando l'approccio ai problemi. Il che rimane tutto a te, farlo o meno: ripeto, non e' che qualcuno e' ok perche' ogni tanto dice "eh non ci avevo pensato, bravo", senno' prendi come insegnante un muratore di 80 anni e vedi a quante cose ti da' ragione

Il fatto e' che si nota come evidentemente tu ti basi su quel modello di insegnante perche' ogni volta che si discute, mentre gli altri argomentano le proprie opinioni in maniera multiforme, tu rimani seeeeempre della tua, con le solite argomentazioni intercambiate nella forma come il gioco del 15. Questo esula da posizione politica o attitudine al dialogo: il tuo e' nozionismo bello e buono, e difatti ogni volta che sei stato in difficolta' su qualche argomento non hai i mezzi per sostenere le argomentazioni degli altri, cassi il tutto con frasi strambe o sdegnose (del tipo "coalizione contro di me", "manipolazione di posts"), se non hai la rispostina stile Trivial gia' pronta nel cervello non riesci ad elaborare un'alternativa e credimi non e' colpa tua, e' colpa di chi non ti ha insegnato a sviluppare l'attitudine all'analisi dei problemi.

Il maestro non e' colui che ti dice cosa e' buono e cosa e' sbagliato: e' colui che ti insegna a CAPIRE cosa ti circonda e ad arrivare da te alle conclusioni (PER TE giuste), altrimenti stai vivendo il mondo con la prospettiva di un'altra persona (significa sudditanza psicologica)

Fare well.
                            Up

Ad esempio la mia prof di Filosofia ti fa studiare dal libro, ma ti spiega tante cose lei, riferendosi all'approccio ai quesiti filosofici.....all'interrogazione ti fa prima qualche domanda "nozionistica" poi inizia a farti domande che col libro non c'entrano nulla e cerca di farti ragionare su dei quesiti filosofici...e a me piace un sacco

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

No, lavoro in un azienda seria. Per le cazzate le commissioniamo direttamente a dei fancazzisti vicino Roma

P.S. piantala di provocare.

@ restless: sono d'accordissimo con quanto hai scritto, non sono d'accordo sul punto che NON cambio mai le mie opinioni. Non č affatto vero. Magri difendo le mie con audacia, ma se sono sbagliate non ho la coda di paglia di iniziare ad offendere per coprirmi il culo come fa qualc'un'altro qua dentro.

Commenta

Comunque in genere le cellule staminali non sono di competenza degli insegnanti di lettere..
                                Beh, non in maniera specifica, certo. Tuttavia l'insegnante di lettere dovrebbe anche essere colui che ti insegna ad argomentare e ad esprimere le tue opinioni circa un dato argomento, anche scientifico. Ricordo che con la mia insegnante, ad esempio, scrivevamo temi e discutevamo di praticamente ogni cosa, dalla politica all'attualitą, dalla medicina allo sport; poi ovviamente Dante & Co. avevano un ruolo di riguardo...

Commenta

Sto operando...
                                X