Se lottiamo insieme forse riusciremo a togliere i mezzi di trasporto alle donne,lottate insieme a me.
Motivi per cui bisogna togliere l'auto alle donne:
-nei rettilinei deserti in cui ci passa solo un'auto fanno i 20 e devi stargli dietro ai 20
-mettono la freccia per girare a destra poi cambiano idea e girano sinistra
-pensano che dopo la seconda ci sia la retromarcia
Motivi per cui bisogna togliere il motorino alle donne:
Qui il discorso č un po' diverso,perchč ad usare i motorini solo solo le vecchiettine e le tipe dai 14 ai 19 anni circa.
-le vecchiettine vanno troppo forte e sono pericolose
-le altre tipe vanno troppo lente perchč dietro si portano tutte le compagne di classe
Motivi per cui bisogna togliere la bicicletta alle donne:
-oscillano
-hanno una traiettoria random
-quando fanno i 5 km/h č perkč sono in volata finale(davanti al cancello di casa)
questi dati li ho rilevati in strada non sono fittizi quindi penso che ne valga la pena combattere per abolire la possibilitŕ d'uso di mezzi di trasporto alle donne
Motivi per cui bisogna togliere l'auto alle donne:
-nei rettilinei deserti in cui ci passa solo un'auto fanno i 20 e devi stargli dietro ai 20
-mettono la freccia per girare a destra poi cambiano idea e girano sinistra
-pensano che dopo la seconda ci sia la retromarcia
Motivi per cui bisogna togliere il motorino alle donne:
Qui il discorso č un po' diverso,perchč ad usare i motorini solo solo le vecchiettine e le tipe dai 14 ai 19 anni circa.
-le vecchiettine vanno troppo forte e sono pericolose
-le altre tipe vanno troppo lente perchč dietro si portano tutte le compagne di classe
Motivi per cui bisogna togliere la bicicletta alle donne:
-oscillano
-hanno una traiettoria random
-quando fanno i 5 km/h č perkč sono in volata finale(davanti al cancello di casa)
questi dati li ho rilevati in strada non sono fittizi quindi penso che ne valga la pena combattere per abolire la possibilitŕ d'uso di mezzi di trasporto alle donne
Commenta