Tu parlare italiano?Volere me spiegare te con lavagnetta luminosa?
Cmq non è una perversione, è semplicemente ke mi piace correre, sò andare anke a cavallo e anke lì corro (e non cominciate coi peggio doppisensi pls...), cos'è solo ai maski può piacere il brivido della corsa?Io non riesco a non accelerare quando vedo ke posso....basta ke non ci sia una makkina davanti a me ke me lo impedisce(poi tanto la supero)....anke quando sono in largo anticipo e mi dico"dai vado piano e ascolto la musica sennò arrivo troppo presto e mi rompo", poi vado a 200......è proprio ke non riesco a trattenermi(ma delle volte vado anke alla velocità "normale"....tipo quando in makkina c'è mia madre e/o un altro parente, oppure quando torno dalla discoteca )
Certo infatti ho detto ke in genre sono imbranate, ma dall'altra parte i maski *in genre* sono fuori di testa e per fare i "bulli" si skiantano a destra e a manka
Poi anke io, non mi fido molto quando vado in makkina con altri..non mi fido manko di mio padre (dal quale ho preso...corre come un ossesso...-_-), il meglio è quando guido io....bellissimo quando piglio le curve o faccio sorpassi assurdi(anke in curva un paio di volte^^; )e sento l'aria ke sa di terrore......e la gente ke si aggrappa ovunque....LOL
Vero...pazza e' la parola ke mi urlano + spesso........ ghghgh ma anke
"aoh!Se vuoi morire lasciaci scendere!" lolololol, oppure semplicementegridano "AIUTOHHHH" asdasdasdasdasd
voglio vincere il premio della cocacolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ cosi corro davvero......sisisisisi magariiiiiiii
Originally posted by Artemide
voglio vincere il premio della cocacolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ cosi corro davvero......sisisisisi magariiiiiiii
tsk...... .......le donne.......il premio della coca-cola.............................................. .......................la perversione di far prendere un colpo ai passeggeri..............................i rapporti con gli elfi oscuri.....................la retromarcia dopo la seconda.................lo specchietto retrovisore per controllare se si scaccola il figlio............tsk..............
Originally posted by Artemide Vero...pazza e' la parola ke mi urlano + spesso........ ghghgh ma anke
"aoh!Se vuoi morire lasciaci scendere!" lolololol, oppure semplicementegridano "AIUTOHHHH" asdasdasdasdasd
L'ultima volta che lo detto ero in macchian con un mio amico, ci satvamo per schiantare su una tipo a 210 all'ora .
Tutta colpa della tipa che guidava la tipo non si era accora che doveva spostaris
Originally posted by Dark L'ultima volta che lo detto ero in macchian con un mio amico, ci satvamo per schiantare su una tipo a 210 all'ora .
Tutta colpa della tipa che guidava la tipo non si era accora che doveva spostaris
vedi sempre colpa delle donne
credono tutte di essere brave a guidare,di poter vincere il caz.zo della coca-cola e di potersi permettere di fare urlare gli amici in macchina invece nn sa guidare nessuna
Immagina se quel fatto succedeva quando andavate + forti.....
cmq okkey correre, ma un minimo di prudenza ce la vuole, io vado a 100 dove c'è il limite dei 50, ma nn ci vado a 200 perkè sò ke c'è gente ke può sbucare o cmq makkine di gente imbranata...bisogna prima pensare agli altri(nel senso alle kaz.zate ke possono fare) poi a noi...son + pericolosi loro...ghghgh
Ma la strada era vuota in retilineo. E non c'era quasi nessuno.
E poi satvamo solo vedendo a quanto arrivava la macchina.
Specialmente non eravamo in città.
Io resto della mia..la vera adrenalina e' provare a fare una curva a 100 se il limite teorico e' 90
correre sui rettilinei son capaci tutti basta avere il piede pensate e si rischia pure di ammazzarsi se esce un deficiente senza guardare da uno stop
Originally posted by EroticoPralinat Se lottiamo insieme forse riusciremo a togliere i mezzi di trasporto alle donne,lottate insieme a me.
Motivi per cui bisogna togliere l'auto alle donne:
-nei rettilinei deserti in cui ci passa solo un'auto fanno i 20 e devi stargli dietro ai 20
-mettono la freccia per girare a destra poi cambiano idea e girano sinistra
-pensano che dopo la seconda ci sia la retromarcia
Motivi per cui bisogna togliere il motorino alle donne:
Qui il discorso è un po' diverso,perchè ad usare i motorini solo solo le vecchiettine e le tipe dai 14 ai 19 anni circa.
-le vecchiettine vanno troppo forte e sono pericolose
-le altre tipe vanno troppo lente perchè dietro si portano tutte le compagne di classe
Motivi per cui bisogna togliere la bicicletta alle donne:
-oscillano
-hanno una traiettoria random
-quando fanno i 5 km/h è perkè sono in volata finale(davanti al cancello di casa)
questi dati li ho rilevati in strada non sono fittizi quindi penso che ne valga la pena combattere per abolire la possibilità d'uso di mezzi di trasporto alle donne
Originally posted by Von Carstein Io resto della mia..la vera adrenalina e' provare a fare una curva a 100 se il limite teorico e' 90
correre sui rettilinei son capaci tutti basta avere il piede pensate e si rischia pure di ammazzarsi se esce un deficiente senza guardare da uno stop
La vera adrenalina e fare una curva su 2 ruote, ho visto l'asfalto da una posizione fighissima UAHAHAHAHAHAHA
Commenta