annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

picasso bucato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    si facevano 1000 ospedali in africa con quei soldi
    Già...qnt spreco...

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
      si facevano 1000 ospedali in africa con quei soldi
      Già...purtroppo questo discorso vale per altri 10000 milioni di cose....comunque non credo sia un danno irreparabile, lo restaureranno (spero) bene

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Certo che il tizio è veramente uno sfigato incredibile.
        Come si fa a danneggiare con il gomito un'opera d'arte del genere?
        Io mi sarei suicidato dalla vergogna
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Ma un cordone rosso/teca di vetro?
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
            Ma un cordone rosso/teca di vetro?
            le teche costano...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Beh se l avesse bucato con il pene sarebbe rimasto sulla tela lo stampo del volto
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

mi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
                A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                  mi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
                  A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
                  *

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    *
                    *

Commenta

quindi gran parte dell'arte figurativa è paccottiglia?

Commenta

A mio parere si. Posto che:
                        1-Non sono un critico d'arte ma esprimo un parere personale
                        2-Non ritengo che il mio parere sull'arte sia oro colato / che tutti debbano ritenere che ho ragione in tal senso
                        3-Che invidio tantissimo chi fa dei quadri bicromatici che sembrano essere carigienica usata dopo una mangiata al mcdonalds e li vende per euro sonanti.

A te piace l'arte figurativa? Goditela, sei fortunato che ti riesci a godere qualcosa che io non mi riesco a godere.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

aspetta forse non ho capito di cosa stai parlando... per arte figurativa cosa intendi? una corrente artistica o tutta l'arte che si rappresenta attraverso le immagini?

Commenta

3-Che invidio tantissimo chi fa dei quadri bicromatici che sembrano essere carigienica usata dopo una mangiata al mcdonalds e li vende per euro sonanti.
                            Questo è un quadro.

Commenta

Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
                              al massimo i figli e i nipoti

Commenta

Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
                                beh non proprio eh..

Commenta

Sto operando...
                                X