annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

picasso bucato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• picasso bucato...

articolo

ora non so voi ma a me vengono istinti omicidi... cioè lo usava veramente come tavoletta del cesso per sfondarlo con un gomito... come si può?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Originariamente inviato da Woodstock
    articolo

ora non so voi ma a me vengono istinti omicidi... cioè lo usava veramente come tavoletta del cesso per sfondarlo con un gomito... come si può?

Boh a me Picasso ha sempre fatto cag@re , quindi ...

Commenta

che sf1ga, porca eva... Fosse capitato a me mi sarei attapirato come pochi.
      Speriamo che la restaurazione venga bene, sarebbe un vero peccato.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        che piaccia o che non piaccia è comunque un danno enorme,economicamente per il proprietario ed artisticamente per tutti gli altri.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Vabbè dai, tanto lo restaurano.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Beh ma che c'entra che ti faccia cag@re? A me fa cag@re il Colosseo, lo tiriamo giu' e ci facciamo un centro commerciale?
            Mah.
            Ultima modifica di w00fz1; 19-10-2006, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Beh ma che c'entra che ti faccia cag@re? A me fa cag@re il Colosseo, lo tiriamo giu' e ci facciamo un centro commerciale?
              Mah.

Mica ho detto che ha fatto bene , a me Picasso non piace quindi non mi dispiace se si è bucato un quadro , a te se un giorno cadrà il colosseo non ti dispiacerà se ti fa cosi schifo , però l'Anfiteatro Flavio Spacca proprio...

Commenta

bof, è proprio un p!rla quel miliardario.
                muffa per lui

Commenta

Mica ho detto che ha fatto bene , a me Picasso non piace quindi non mi dispiace se si è bucato un quadro , a te se un giorno cadrà il colosseo non ti dispiacerà se ti fa cosi schifo , però l'Anfiteatro Flavio Spacca proprio...
                  Non ha fatto bene perchè non l'ha fatto apposta (e ci mancherebbe pure)..
                  Trovo il tuo discorso piuttosto triste..
                  Ci sono cose per cui il gusto od il disgusto non c'entrano proprio nulla. Un pittore-poeta come Pablito Picasso, riconosciuto in tutto il mondo per il suo talento, ha donato in eredità al mondo intero le sue opere. Ignorare o rimanere indifferenti al danno di uno dei suoi capolavori è triste..
                  Immagina dove saremmo se fossimo rimasti indifferenti ai danni o possibili danni di tutti i testi, le opere, le sculture, le composizioni, i quadri che abbiamo ereditato da geni e grandi talenti del passato.

Commenta

Ignorare o rimanere indifferenti al danno di uno dei suoi capolavori è triste..
                    de gustibus

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      Ci sono cose per cui il gusto od il disgusto non c'entrano proprio nulla. Un pittore-poeta come Pablito Picasso, riconosciuto in tutto il mondo per il suo talento, ha donato in eredità al mondo intero le sue opere. Ignorare o rimanere indifferenti al danno di uno dei suoi capolavori è triste..
                      Immagina dove saremmo se fossimo rimasti indifferenti ai danni o possibili danni di tutti i testi, le opere, le sculture, le composizioni, i quadri che abbiamo ereditato da geni e grandi talenti del passato.

_______
                      Il mio sogno nel cassetto è avere casa piena di opere d'arte e tenerle appoggiate al muro, vicino ai fornelli della cucina, sopra il mio letto, un po sul soffitto e qualcuna affianco allo schermo del pc.
                      Le "opere d'arte" non devono stare in mano a un americano con 149 mil da spendere per una tela con un po di colore steso sopra. Di picasso poi

p.s. non fraintendetemi, amo l'arte ed è la mia principale materia di studio.
                      Ultima modifica di black_hawk000; 22-10-2006, 17:38.
                      sono fuggito da gn

Commenta

come avrà fatto, e l'aveva pure venduto

Commenta

si facevano 1000 ospedali in africa con quei soldi

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                            Il mio sogno nel cassetto è avere casa piena di opere d'arte e tenerle appoggiate al muro, vicino ai fornelli della cucina, sopra il mio letto, un po sul soffitto e qualcuna affianco allo schermo del pc..
                            ma se ne metti qualcuna in bagno e poi ti sbagli?
                            Restless Soul

Commenta

Amen...
                              rovinato un picasso... se ne rovina un'altro..
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X