annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie e arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non capisco perchè saluti me che ero uno di quelli che ti prendeva più per il culo.. vabè boh, tanto ritorni

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Mi hanno sempre detto tutti, admin, moderatori, amici, e anche sconosciuti, di cercare di sforzarmi di ignorare certe persone e le vicende grottesche che li accomagnano, ma non sarei stato sincero con me stesso e nemmeno con loro. Io sono uno che se ha un idea non può fare a meno di esternarla, e ho cercato di essere sempre il + sincero e diretto con tutti, xkè questo è il mio stile di persona. io non poso ignorare certe cose, nemmeno se qualcuno le scrive solo x provocare. Di conseguenza questo posto non fa per me, ne prendo atto e vi saluto.
      Secondo me è qui che sbagli, ovunque andrai troverai ostacoli alla tua sincerità e libertà, ma non per questo devi cambiar posto, anzi...
      Ti auguro in bocca al lupo per tutto ( anche se spero che resti con noi) .

Ciau
      Maelstrom

Commenta

Mio caro CN, si, caro, perchè in fondo lo sei sempre stato, a causa dell'immensa tenerezza che chi ha avuto poco dalla leopardiana Natura matrigna mi ha sempre suscitato. E' questa la parte che di me che meno sopporto, ah conosci te stesso! Γνωθι Σεαυτόν, che cruccio la mia inguaribile predisposizione a commuovermi, Talete, Plotino, Socrate, Sant'Agostino, addirittura Krishnamurti non mi hanno aiutato. Così, leggendo il tuo semi addio, eh vecchia volpe, non vuoi proprio abbandonarci del tutto, mi rammarico, ah se mi rammarico, pur sapendo che avrò, anche se meno spesso, il privilegio di discutere ancora con te nel forum Games & Console. Non temere, non me la prendo certo per il tuo sfogo, so che sei una brava persona e non le pensi veramentele cose che hai scritto, anzi, sono sicuro che è solo l'ennesima volta che vieni frainteso e probabilmente nel prossimo post scriverai il contrario, ah mattacchione, che birba! Che birba!
        Ma veniamo a noi, a me e a te e all'affetto che ci lega, spiriti così simili che anelano entrambi alla conoscenza, io umile lettore di forum e tu, invece Poeta e Filosofo. Tutti ti salutano dispensando consigli, lo farò anche io e non perchè tu ne abbia realmente bisogno, sei forte e saldo, non indietreggi mai, ti pieghi, ma non ti spezzi, ma perchè lo ritengo un'ennesima e sentita dimostrazione di tutta la mia stima. Vedi, i casi della vita forse non sono altro che una specie di annotazione di quel che portiamo in noi, deducibili gli uni dagli altri. Il tempo ci trasporta, noi con la nostra balda illusione di essere ego a se stanti che plasmiamo il nostro personale avvenire, il tempo ci sospinge per impulso di quei sentimenti celati entro di noi e tra i più sconosciuti a noi stessi. In altre parole viviamo guarendo delle aberazioni mentali suscitate dai nostri sogni, dalle nostre paure e ci sgonfiamo come un sacco, quasi ad esaltare tutto ciò che si è estinto in ogni altra rivendicazione nei confornti della vita, cacciati, come siamo tutti a quel modo sull'orlo estremo del libero arbitrio per prendere decisioni assolute come quella tua odierna. Ah come è simile la nostra apologia, da attento osservatore quale sei te ne rendi conto anche tu che siamo il simultaneo accendersi di due spiriti impegnati nell'atto autonomo del crescere, vero? E in questo momento di azzurrina tristezza mi sovvien il passato e tutte le volte che in questo forum ci prendevamo per mano e percorrevamo insieme il dedalo dei vicoli dei post, di qua, di la che fiancheggiavano i nostri pensieri, fermandoci spesso sotto l'androne buio di un concetto non espresso per vedere se qualcuno fosse sulle nostre tracce. E in questa corrispondenza di pensieri, di intelletti è un accendersi dell'autonoma attività del progredire insieme, è la sensazione come di qualcosa che sia silenziosamente esploso all'interno di noi due. Intorno a tutto ciò ci aggiravamo confusi e assorti auscultando come medici la nostra propria esperienza; soltanto la gratitudine reciproca, protendendosi verso l'uno o l'altro che scambiavamo a vicenda per il donatore, creava l'illusione di poter comunicare, ma tutto ciò è falso. Siamo l'un l'altro semplicemente quello che ha condiviso un'esperienza nella stessa frazione di tempo, narcisisticamente; il desiderio di accostarsi non è da attribuirsi all'idea di ascoltarci, ma è solo perchè le due esperienze si raffrontino come riflessi di specchi diversi. Tutto questo può precedere ambizione, orgoglio, invidia; precedere tutto ciò che segna la svolta, oh come viene tratteggiato, eppure così veritiero. Ogni uomo è fatto di argilla e demone, proprio l' ultimo tu poni in risalto con la profonda frase che avevi in firma che tante notti mi ha lasciato passare in veglia a riflettervi.
        Questo tuo addio è una faglia geologica che si è aperta nel terreno che avevamo percorso fino ad oggi così fiduciosi è come se è crollato, all'improvviso un pozzo di miniera da lungo tempo abbandonato. So che capisci che questo traffico sterile di idee e di sentimenti ha aperto un sentiero che menava alle ben più dense giungle della nostra personalità; che qui divenivano nell'intelletto, compagni di prigionia, possessori di una conoscenza enigmatica, che poteva soltanto essere trasmessa, ricevuta e decifrata da quei rari individui nel mondo che ci sono complementari. Come siamo figli del nostro essere noi stessi, come siamo belli, esso sollecita il nostro comportamento e anche il nostro pensiero nella misura stessa con la quale ci suggestiona, i tuoi dubbi, ad esempio, che contengono tanta ansia e tanta sete di verità assoluta, sono così diversi dallo scetticismo dei greci, dal gioco mentale del pensiero mediterraneo che deliberatamente ricorre ai sofismi come diletto dell'idea, perchè il tuo pensiero è un'arma, un'ideologia.
        Mi mancherai, lo giuro, mi mancherà la divina armonia del tuo essere così speciale che decade, come dice un tuo collega filosofo, e diviene la manifestazione della materia, l'intero universo del tuo villaggio di montagna, del mondo, che si forma dallo strazio dei nostri rimorsi.
        In questo post di saluti, lo riconosco, è così evidente, il seme tragico dal quale germogliarono le tue azioni e i tuoi profondissimi pensieri di questi tre anni passati qui, mi mancherà tutto questo, mi mancherà il tuo incantevole gnosticismo.
        Abbi cura di te.

Commenta

Riassumendo,Ichi ha detto che gli mancherai.
          Mi spiace che te ne vada cosi',finchè sei convinto di essere nel giusto difendi le tue idee ma apriti a quelle degli altri,nessuno dispone di un sapere completo,per arrivare a qualcosa bisogna conpletarsi a vicenda,alle volte scontrandosi duramente per arrivare alla verità o quantomeno ad un compromesso efficace,se te ne vai e getti un esperienza cosi' lunga tronchi il discorso ed abbandoni la possibilità di arricchirti in questo forum,ovviamente ce ne sono tanti altri,ma comunque non sarà differente,non sono gli individui il vero problema,ma il tuo modo di affrontare determinati atteggiamenti o opinioni,comunque ti ritroverai ad affrontare questi problemi anche altrove,anche fuori dai forum,anche nella vita reale,e non sempre puoi andartene per quieto vivere.
          Concludendo,un saluto ed un auguio di buona vita fuori e magari in futuro nuovamente dentro il forum GamesNet.
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
            Riassumendo,Ichi ha detto che gli mancherai.
            Perchè riassumere? E' sempre una gioia leggere i reply di Ichi [non scherzo].

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Io non sono cattiva, è che mi disegnano così.

Mi spiace Kaiser, ma credi che sia felice di quello che son costretto a fare? L'unica ragione di quel post, è che mi è stato ordinato dal Leader del Clan WTFIGO (What The Fuck Is Going On), ossia Ichi da Killah. Ha deciso lui come ognuno in questo thread dovesse postare, a me è toccata questa parte infame. Non ne vado fiero, ma non posso mancare agli ordini del mio Capo. Guarda che non è mica così semplice come credi, eh?
              non fa ridere :sob sob:
              E' sempre una gioia leggere i reply di Ichi [non scherzo]
              condivido, però alle volte :ronf ronf:

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Mio caro CN, si, caro, perchè in fondo lo sei sempre stato, a causa dell'immensa tenerezza che chi ha avuto poco dalla leopardiana Natura matrigna mi ha sempre suscitato. E' questa la parte che di me che meno sopporto, ah conosci te stesso! Γνωθι Σεαυτόν, che cruccio la mia inguaribile predisposizione a commuovermi, Talete, Plotino, Socrate, Sant'Agostino, addirittura Krishnamurti non mi hanno aiutato. Così, leggendo il tuo semi addio, eh vecchia volpe, non vuoi proprio abbandonarci del tutto, mi rammarico, ah se mi rammarico, pur sapendo che avrò, anche se meno spesso, il privilegio di discutere ancora con te nel forum Games & Console. Non temere, non me la prendo certo per il tuo sfogo, so che sei una brava persona e non le pensi veramentele cose che hai scritto, anzi, sono sicuro che è solo l'ennesima volta che vieni frainteso e probabilmente nel prossimo post scriverai il contrario, ah mattacchione, che birba! Che birba!
                Ma veniamo a noi, a me e a te e all'affetto che ci lega, spiriti così simili che anelano entrambi alla conoscenza, io umile lettore di forum e tu, invece Poeta e Filosofo. Tutti ti salutano dispensando consigli, lo farò anche io e non perchè tu ne abbia realmente bisogno, sei forte e saldo, non indietreggi mai, ti pieghi, ma non ti spezzi, ma perchè lo ritengo un'ennesima e sentita dimostrazione di tutta la mia stima. Vedi, i casi della vita forse non sono altro che una specie di annotazione di quel che portiamo in noi, deducibili gli uni dagli altri. Il tempo ci trasporta, noi con la nostra balda illusione di essere ego a se stanti che plasmiamo il nostro personale avvenire, il tempo ci sospinge per impulso di quei sentimenti celati entro di noi e tra i più sconosciuti a noi stessi. In altre parole viviamo guarendo delle aberazioni mentali suscitate dai nostri sogni, dalle nostre paure e ci sgonfiamo come un sacco, quasi ad esaltare tutto ciò che si è estinto in ogni altra rivendicazione nei confornti della vita, cacciati, come siamo tutti a quel modo sull'orlo estremo del libero arbitrio per prendere decisioni assolute come quella tua odierna. Ah come è simile la nostra apologia, da attento osservatore quale sei te ne rendi conto anche tu che siamo il simultaneo accendersi di due spiriti impegnati nell'atto autonomo del crescere, vero? E in questo momento di azzurrina tristezza mi sovvien il passato e tutte le volte che in questo forum ci prendevamo per mano e percorrevamo insieme il dedalo dei vicoli dei post, di qua, di la che fiancheggiavano i nostri pensieri, fermandoci spesso sotto l'androne buio di un concetto non espresso per vedere se qualcuno fosse sulle nostre tracce. E in questa corrispondenza di pensieri, di intelletti è un accendersi dell'autonoma attività del progredire insieme, è la sensazione come di qualcosa che sia silenziosamente esploso all'interno di noi due. Intorno a tutto ciò ci aggiravamo confusi e assorti auscultando come medici la nostra propria esperienza; soltanto la gratitudine reciproca, protendendosi verso l'uno o l'altro che scambiavamo a vicenda per il donatore, creava l'illusione di poter comunicare, ma tutto ciò è falso. Siamo l'un l'altro semplicemente quello che ha condiviso un'esperienza nella stessa frazione di tempo, narcisisticamente; il desiderio di accostarsi non è da attribuirsi all'idea di ascoltarci, ma è solo perchè le due esperienze si raffrontino come riflessi di specchi diversi. Tutto questo può precedere ambizione, orgoglio, invidia; precedere tutto ciò che segna la svolta, oh come viene tratteggiato, eppure così veritiero. Ogni uomo è fatto di argilla e demone, proprio l' ultimo tu poni in risalto con la profonda frase che avevi in firma che tante notti mi ha lasciato passare in veglia a riflettervi.
                Questo tuo addio è una faglia geologica che si è aperta nel terreno che avevamo percorso fino ad oggi così fiduciosi è come se è crollato, all'improvviso un pozzo di miniera da lungo tempo abbandonato. So che capisci che questo traffico sterile di idee e di sentimenti ha aperto un sentiero che menava alle ben più dense giungle della nostra personalità; che qui divenivano nell'intelletto, compagni di prigionia, possessori di una conoscenza enigmatica, che poteva soltanto essere trasmessa, ricevuta e decifrata da quei rari individui nel mondo che ci sono complementari. Come siamo figli del nostro essere noi stessi, come siamo belli, esso sollecita il nostro comportamento e anche il nostro pensiero nella misura stessa con la quale ci suggestiona, i tuoi dubbi, ad esempio, che contengono tanta ansia e tanta sete di verità assoluta, sono così diversi dallo scetticismo dei greci, dal gioco mentale del pensiero mediterraneo che deliberatamente ricorre ai sofismi come diletto dell'idea, perchè il tuo pensiero è un'arma, un'ideologia.
                Mi mancherai, lo giuro, mi mancherà la divina armonia del tuo essere così speciale che decade, come dice un tuo collega filosofo, e diviene la manifestazione della materia, l'intero universo del tuo villaggio di montagna, del mondo, che si forma dallo strazio dei nostri rimorsi.
                In questo post di saluti, lo riconosco, è così evidente, il seme tragico dal quale germogliarono le tue azioni e i tuoi profondissimi pensieri di questi tre anni passati qui, mi mancherà tutto questo, mi mancherà il tuo incantevole gnosticismo.
                Abbi cura di te.

ZzZZzzZZZZZzzzzzZZzzzZZzzZZzzzzz..... *sussulta*
                OOH AAHH? Ha finito?
                Bravvvooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! BIIIISSS

Mamma mia ma scrivi come mangi che vai pure a pasta al pomodoro te asd

Commenta

Non tutti si prendono la briga di leggerseli,per questi svogliati individui ho fatto un semplice riassunto di poche parole,sono d'accordo con te sul fatto che i post di Ichi siano molto piacevoli da leggere,in mezzo a k in ogni parola e varie abbreviazioni che distruggono la musicalità dei messaggi.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                    condivido, però alle volte :ronf ronf:
                    Beh, a quanto pare non tutti sono abituati a leggere molto. Magari preferiscono cadere tra le braccia di morfeo piuttosto che leggere qualche riga in più.

No Flame, No Spam, No Abuse.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      E'una decisione che non condivido ma che rispetto. Grazie comunque per avermi citato e buon real.
                      E' il rispetto che nutro verso le persone come te che ogni giorni mi spinge a confrontarmi con nuove realtà, nuove idee e nuove persone, semplicemente grazie.

Originariamente inviato da DarKo26
                      [B]Forse mai ci saremmo riusciti, ma il bello stava anche in quello.
                      La fiducia che avevo posto in te sono stati vani, non sbaglierò una seconda volta.

Originariamente inviato da Jack
                      Guarda..basta che metti in ignore la gente che non sopporti [...]
                      Ridurre la mia libertà non è una soluzione, nn credo nelle libertà part-time.

Originariamente inviato da Barimoor
                      Ovunque te ne andrai, Nec, ricorda che incontrerai sempre gente che non la penserà come te e questo ti porterà al confronto.
                      Questo è la BASE del tipo di relazione che voglio istaurare in un forum. Ma deve andare di pari passo al rispetto per le idee altrui e l'accettazione delle stesse. Nessuno è depositario della verità assoluta, di conseguenza nessuno si può pretendere di avere ragione sul resto del mondo.

Originariamente inviato da Ice Storm
                      Sicuramente una decisione fin troppo affrettata la tua Count, ma va rispettata.
                      Due mesi mi sembrano un tempo più che ragionevole per analizzare una situazione problematica e trarne le dovute conseguenze. La fucilazione di S4rum4n è solo la famosa "goccia"...

Originariamente inviato da Introvabile
                      Secondo me è qui che sbagli, ovunque andrai troverai ostacoli alla tua sincerità e libertà
                      Una persona può non cambiar con facilità i colleghi di lavoro, il compagno di stanza all'uni, i genitori o il proprio paese... ma sono dell'idea che scegliere dove spendere i ritagli del mio tempo libero non sia fra questi.

@ Ichi: dammi tempo per leggere xkè non ne ho al momento, appena posso ti rispondo.

Commenta

Count, è inutile fare un gesto del genere per poi sentirti dire, quando tornerai a dare una sbirciata, "Ah! Eccolo che torna, Mr. Coerenza!".
                        Alla fine, comunque, fai un pò quello che ti pare.

Io di certo non me ne andrò dal forum, e non ho neanche voluto fare polimica sul mio allontanamento dalla moderazione perchè darebbe solo vita a inutili flame.
                        C'è solo una cosa che voglio dire, ed è la risposta alla domanda che molti mi hanno fatto. Quelli che non mi hanno rivolto questa domanda sono pregati di non prendere in considerazione la mia risposta, perchè è ovvio che non è con loro che parlo.
                        La domanda è: "Perchè?"
                        La risposta è questa: perchè gli admin sono più deboli di quanto possa sembrare e giocarseli è più facile di quanto sembri, basta solo avere tanta pazienza. C'è chi questa pazienza l'ha avuta e ce l'ha fatta. Onore al merito. Immagino sia una pazienza derivante dal non aver nulla da fare nulla il giorno (cosa che ti lascia tanto tempo libero da dedicare anche alle stupidaggini), ma non mi dilungherò certo su questo. Arriva un momento, nella vita, in cui tacere diventa una colpa. Gli admin hanno deciso di tacere o, meglio, di assecondare. Lo hanno fatto mille volte in tutto il tempo in cui sono stato moderatore, perorando false battaglie contro i famosi "dati falsi" contro i quali si è più intransigenti del fisco e fregandosene, invece, della realtà dei forum nella quale loro non vivono. E' facile, per loro, tirare un colpo di penna sui loro moderatori quando non gli servono più, venendoti poi a dire in msn "non è nulla di personale", quando il loro sciosso atteggiamento filo-fascista è il primo a cadere nella realtà di tutti in giorno in cui si dimostrano solo pecore asservite ai bannerini degli sponsor.
                        E' per questo che dico "onore al merito" di chi ha saputo gabbarli, perchè ha capito un modo semplice per ottenere tutto in questo forum.
                        E dire che c'è chi aveva il coraggio di dire "siete dei fascisti"!
                        I nostri admin sono tutto, tranne che quello.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N

La risposta è questa: perchè gli admin sono più deboli di quanto possa sembrare e giocarseli è più facile di quanto sembri, basta solo avere tanta pazienza. C'è chi questa pazienza l'ha avuta e ce l'ha fatta. Onore al merito. Immagino sia una pazienza derivante dal non aver nulla da fare nulla il giorno (cosa che ti lascia tanto tempo libero da dedicare anche alle stupidaggini), ma non mi dilungherò certo su questo. Arriva un momento, nella vita, in cui tacere diventa una colpa.
                          Gli admin hanno deciso di tacere o, meglio, di assecondare. Lo hanno fatto mille volte in tutto il tempo in cui sono stato moderatore, perorando false battaglie contro i famosi "dati falsi" contro i quali si è più intransigenti del fisco e fregandosene, invece, della realtà dei forum nella quale loro non vivono. E' facile, per loro, tirare un colpo di penna sui loro moderatori quando non gli servono più, venendoti poi a dire in msn "non è nulla di personale", quando il loro sciosso atteggiamento filo-fascista è il primo a cadere nella realtà di tutti in giorno in cui si dimostrano solo pecore asservite ai bannerini degli sponsor.
                          che tristezza, spalare tutta questa cacchina solo perche' ti hanno tolto UNA TAG.

ma questi admin, mentre eri bello forte e moderatore, ti andavano bene, nevvero?

Non erano tutto sto marciume come sembrerebbe adesso, non erano deboli e inani di fronte alle richieste degli utenti: prima ci convivevi bene, eh?

Bene, con questo post convinci chiunque ti legga che la tag Moderatore non la prendevi nel modo giusto: cerca piuttosto di darti altre priorita' nella vita che non quella di moderare un forum.
                          Fidati che le vere incombenze sono altre

cheer up kiddo
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                            Count, è inutile fare un gesto del genere per poi sentirti dire, quando tornerai a dare una sbirciata, "Ah! Eccolo che torna, Mr. Coerenza!".
                            Alla fine, comunque, fai un pò quello che ti pare.

Io di certo non me ne andrò dal forum, e non ho neanche voluto fare polimica sul mio allontanamento dalla moderazione perchè darebbe solo vita a inutili flame.
                            C'è solo una cosa che voglio dire, ed è la risposta alla domanda che molti mi hanno fatto. Quelli che non mi hanno rivolto questa domanda sono pregati di non prendere in considerazione la mia risposta, perchè è ovvio che non è con loro che parlo.
                            La risposta è questa: perchè gli admin sono più deboli di quanto possa sembrare e giocarseli è più facile di quanto sembri, basta solo avere tanta pazienza. C'è chi questa pazienza l'ha avuta e ce l'ha fatta. Onore al merito. Immagino sia una pazienza derivante dal non aver nulla da fare nulla il giorno (cosa che ti lascia tanto tempo libero da dedicare anche alle stupidaggini), ma non mi dilungherò certo su questo. Arriva un momento, nella vita, in cui tacere diventa una colpa. Gli admin hanno deciso di tacere o, meglio, di assecondare. Lo hanno fatto mille volte in tutto il tempo in cui sono stato moderatore, perorando false battaglie contro i famosi "dati falsi" contro i quali si è più intransigenti del fisco e fregandosene, invece, della realtà dei forum nella quale loro non vivono. E' facile, per loro, tirare un colpo di penna sui loro moderatori quando non gli servono più, venendoti poi a dire in msn "non è nulla di personale", quando il loro sciosso atteggiamento filo-fascista è il primo a cadere nella realtà di tutti in giorno in cui si dimostrano solo pecore asservite ai bannerini degli sponsor.
                            E' per questo che dico "onore al merito" di chi ha saputo gabbarli, perchè ha capito un modo semplice per ottenere tutto in questo forum.
                            E dire che c'è chi aveva il coraggio di dire "siete dei fascisti"!
                            I nostri admin sono tutto, tranne che quello.

Me ne vado da questo forum anche x ciò che hai detto, se fossi stato un utente premium probabilmente ad ogni "grido" sarebbe arrivato un membro della SWAT.
                            Il mio thread inizia con il riferimento a questa vicenda NON a caso, certo gli evidenti problemi con 3/4 utenti qua dentro è innegabile, ma NON me ne sarei MAI andato se non avessi visto come sei stato trattato. Perchè Saruman, per me la figura del moderatore ha certi doveri ma certi diritti e tu sei stato cacciato a pedate senza manco un grazie solo xkè alcuni utenti hanno alzato la voce... "mamma mamma lo zio S4rum4n mi sculaccia".

Passi che ci sia dell'utenza che vive x rovinare e criticare ogni diea libera che va contro la loro...
                            Passi che la legge qua viene applciata ad estrazione al lotto, ichi ha aperto 20 thread di spam e nn è stato bollinato, hamish 2 settimane ha beccato uno spam x aver postato UNA sola volta in un thread dopo l'intervento di un moderatore..

Ma che qua siano gli UTENTI a decidere chi modera o chi no, tipo "scegliamoci" il giudice + favorevole è inaccettabile.

Aspettavo questo thread x sottolineare questa vicenda che x me è + improtante di ogni altra cazzata. Chiedo anche consigli su come devo fare x far cancellare immediatamente il mio account e i dati personali che ho follemente spedito via e-mail a questa community. Grazie

Originariamente inviato da Restless Soul
                            che tristezza, spalare tutta questa cacchina solo perche' ti hanno tolto UNA TAG.
                            ma questi admin, mentre eri bello forte e moderatore, ti andavano bene, nevvero?
                            Non erano tutto sto marciume come sembrerebbe adesso, non erano deboli e inani di fronte alle richieste degli utenti: prima ci convivevi bene, eh?
                            Bene, con questo post convinci chiunque ti legga che la tag Moderatore non la prendevi nel modo giusto: cerca piuttosto di darti altre priorita' nella vita che non quella di moderare un forum.
                            Fidati che le vere incombenze sono altre

cheer up kiddo
                            Ma vai a raccogliere le patate leccapiedi.

P.S. ichi ti manderò un e-mail, troppo bello il tuo polpettone x lasciarlo senza reply!!!
                            Ultima modifica di Ospite; 16-10-2006, 21:25.

Commenta

Grazie per il salutone Neclord , mi dispiace che abbandoni il forum , in realtà ti dico la verità anche io avrei voluto farlo molte volte anche solo leggendo l'ultimo reply di ichi ,che non sa esprimere un proprio pensiero senza dover citare qualcuno del passato che sembra davvero un mio tema del liceo quando non sapevo che scrivere e citavo persone che a momenti manco esistevano , mi viene la pelle d'oca.
                              Io avrei voluto che tu rimanessi perchè anche se ti conoscevo solo per forum e icq ti ritengo comunque una persona educatissima intelligentissima e molto volenterosa , poi vabbè si sa le persone fastidiose esistono purtroppo anche nel mondo reale e non solo in quello virtuale dove però danno il meglio di sé perchè al coperto , dietro un computer e alla fine , molto spesso , anzi quasi sempre non sono altro che mezze calzette che non sanno vivere in una community online .

Mi dispiace davvero , a me poco interessa se questi finti intellettuali se la debbano tirare in questo modo ma evidentemente si devono scaricare qui su un forum online .

Ti auguro un grande in bocca al lupo , ci sentiremo su icq ( o i seek you come direbbe w00fz) e continua cosi' ma se ti posso dare un consiglio , nella vita , quella che conta, non ti arrendere

Saluti di cuore , KinS .

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

Ma vai a raccogliere le patate leccapiedi.

P.S. ichi ti manderò un e-mail, troppo bello il tuo polpettone x lasciarlo senza reply!!!

susu bello, e ora ARIA! (portale Gn-->delete account se non erro)

ah che bello, nemmeno Paperoga mandava le email : mi raccomando SFOGATI per bene, mi sa che ti serve DA PARECCHINO

Alla prossima, sperando tu sia piu' cresciutello
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...