annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie e arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie e arrivederci

Dopo gli eventi che sono successi recentemente in questa sezione, i quali hanno portato alla rimozione della carica di "moderatore" dell'ormai utente S4rum4n, mi trovo costretto ad abbandonare il forum in forma definitiva per protesta contro le decisioni prese dallo staff e al comportamento indegno e meschino che hanno tenuto alcuni utenti.
    Sebbene la discussione ormai sia finita a chi offende di più il sottoscritto, cosa di poco conto considerando il valore di tali affermazioni ma soprattutto dei soggetti che le esternano, il fatto resta comunque ben visibile e non intendo essere cieco davanti ad un’ingiustizia che io reputo strumentalizzata e organizzata per vendetta da alcuni utenti.

Ci tengo a precisare che nel suddetto thread ho difeso la figura di S4rum4n nella stessa maniera nella quale avrei difeso qualunque altra persona che si fosse trovata in una gogna pubblica dello stesso tipo. Difatti non ho quasi nessun rapporto con S4rum4n, sono stato perfino sospeso una volta da lui per vari motivi che non sto qui ad elencare.

E’ giunta l’ora di alsciare questo forum, con un po’ di rammarico per non essere stato in grado di farmi capire da tutti e farmi conoscere per ciò che sono realmente. Mi sono sforzato di chiarire ogni volta che sono nate incomprensioni anche fuori dal forum, con l’uso di PM, icq, msn e e-mail, e chi ha ricevuto i miei messaggi sa che non sto farneticando.

Vorrei infine ringraziare tutta l’utenza di Gamesnet per gli splendidi anni di dibattiti, risate, discussioni, aneddoti, e grandi giocate con ultima online. Mi sono divertito da matti ragazzi e questo tutto grazie a voi!!!

- Un saluto al forum General di GN, il posto migliore se vuoi discutere del mondo che ci circonda, in particolare saluto S4rum4n, Raffaele, Bisboccione, Barimoor, Kaiser Souze, KinS, Freddy, Batolo e tutti gli altri (siete mille )
    - Un saluto in particolare alla gilda EOS di UODreams, senza ombra di dubbi i migliori compagni d’avventura che abbia mai avuto su UOD!!!
    - Un saluto al forum sport e ai milanisti, Hamish e Dominae, Darkflames e gli altri, e un saluto anche al pazzo wang :P
    - Un saluto al forum Games&Console… e in particolare al supermod Daeran Angelfire, ma anche a Divine e Ice Storm (ci vediamo ai WCG )

Mi hanno sempre detto tutti, admin, moderatori, amici, e anche sconosciuti, di cercare di sforzarmi di ignorare certe persone e le vicende grottesche che li accomagnano, ma non sarei stato sincero con me stesso e nemmeno con loro. Io sono uno che se ha un idea non può fare a meno di esternarla, e ho cercato di essere sempre il + sincero e diretto con tutti, xkè questo è il mio stile di persona. io non poso ignorare certe cose, nemmeno se qualcuno le scrive solo x provocare. Di conseguenza questo posto non fa per me, ne prendo atto e vi saluto.

Saluti e baci a tutti, magari mi rivedrete nella sezione Games&Console dove ho i miei maggiori interessi, per il resto, buon avvenire a voi e alle persone che vi vogliono ben!

Ciao, Diego

E'una decisione che non condivido ma che rispetto. Grazie comunque per avermi citato e buon real.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Spesso, quasi sempre, non siamo riusciti ad andare d'accordo.

Forse mai ci saremmo riusciti, ma il bello stava anche in quello.

Good Rl

Ora che te ne vai, complotteremo meglio

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ah ma ti chiami diego?
        :ciao:

Commenta

ma non dovevi parlarne "stasera"? Ma che fuso orario hai?

Tanto torni ^_^

edit
          Originariamente inviato da Trip on the Rocks
          ah ma ti chiami diego?
          :ciao:
          Restless Soul

Commenta

Guarda..basta che metti in ignore la gente che non sopporti e che non partecipi ai loro Thread..non cè bisogno di andartene...è solo un consiglio sei libero di fare tutto cio che vuoi,ciao
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Ovunque te ne andrai, Nec, ricorda che incontrerai sempre gente che non la penserà come te e questo ti porterà al confronto.

E quando ti capiterà di "batterti" con persone che ragionano diversamente da te, invece di pensare che ti contraddicono solo per farti un dispetto o che ce l'hanno con te, rivolgiti questa domanda: perchè TUTTI mi dicono che sto sbagliando?

Questo è quello che, secondo me, ti è mancato durante il periodo di permanenza su GN.

Ovviamente se resti è meglio, ma se hai preso questa decisione (che anche io non condivido) la rispettero' e ti auguro buona fortuna

Commenta

16 OTTOBRE - Gamesnet - E' così che Count Neclord abbandona il forum. Dopo essersi probabilmente reso conto che, forse, tutti coloro che credeva nemici, non erano altro che persone che gli davano consigli, quando si è trovato a dover affrontare la cruda realtà, offerta da molte più persone di quanto potesse immaginare, ecco che Count Neclord, come un coniglio, scappa in direzione della sua tana, ancora convinto di esser nella ragione.
                Un tragico evento quello acaduto oggi nel foro di Gamesnet che, però, non tirerà giù di morale gli utenti che han tentanto in tutti i modi di farlo ragionare.
                Count Neclord si è sempre distinto per il suo buffo e talvolta goffo modo di esprimere le proprie opinioni. Era un ragazzo particolare, riusciva a dirti bianco e, dopo nemmeno un post, cambiarlo in nero. Un ragazzo strano che, alcuni, han definito poco umile. Aveva l'abitudine di considerare le opinioni che divergevano dalle sue come critiche, insulti e complotti che miravano alla sua eliminazione.
                E' proprio per questa incoerenza che il foro è convinto che presto tornerà.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  16 OTTOBRE - Gamesnet - E' così che Count Neclord abbandona il forum. Dopo essersi probabilmente reso conto che, forse, tutti coloro che credeva nemici, non erano altro che persone che gli davano consigli, quando si è trovato a dover affrontare la cruda realtà, offerta da molte più persone di quanto potesse immaginare, ecco che Count Neclord, come un coniglio, scappa in direzione della sua tana, ancora convinto di esser nella ragione.
                  Un tragico evento quello acaduto oggi nel foro di Gamesnet che, però, non tirerà giù di morale gli utenti che han tentanto in tutti i modi di farlo ragionare.
                  Count Neclord si è sempre distinto per il suo buffo e talvolta goffo modo di esprimere le proprie opinioni. Era un ragazzo particolare, riusciva a dirti bianco e, dopo nemmeno un post, cambiarlo in nero. Un ragazzo strano che, alcuni, han definito poco umile. Aveva l'abitudine di considerare le opinioni che divergevano dalle sue come critiche, insulti e complotti che miravano alla sua eliminazione.
                  E' proprio per questa incoerenza che il foro è convinto che presto tornerà.
                  Ma perchè infierisci? Basta, no? o.O
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ciao ciao ! Ah woofz ... hai un futuro da giornalista

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                      Guarda..basta che metti in ignore la gente che non sopporti e che non partecipi ai loro Thread..non cè bisogno di andartene...è solo un consiglio sei libero di fare tutto cio che vuoi,ciao
                      la prima cosa intelligente che dice jack

lasciare il forum mi sembra la soluzione peggiore,potresti benissimo ignorare quelle persone oppure nn rispondere...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

come diceva darko non andavamo d'accordo ma il bello stava anche li... certo se ci stavi a fare il sangue marcio fai bene ad andartene in alternativa non ne vedo il motivo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Ma perchè infierisci? Basta, no? o.O
                          Io non sono cattiva, è che mi disegnano così.

Mi spiace Kaiser, ma credi che sia felice di quello che son costretto a fare? L'unica ragione di quel post, è che mi è stato ordinato dal Leader del Clan WTFIGO (What The Fuck Is Going On), ossia Ichi da Killah. Ha deciso lui come ognuno in questo thread dovesse postare, a me è toccata questa parte infame. Non ne vado fiero, ma non posso mancare agli ordini del mio Capo. Guarda che non è mica così semplice come credi, eh?

Commenta

Ok, me lo segno da qualche parte.

Commenta

Sicuramente una decisione fin troppo affrettata la tua Count, ma va rispettata. Ti auguro tutto il bene possibile in real e spero vivamente di rivederti un giorno qui su gn Ci becchiamo al WCG 2006 per l'appunto, ti chiamo su icciculo per i dettagli
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X