siamo il terzo mondo perche' ormai qua di italiani ne sono rimasti ben pochi, e gran parte di quelli piu' che italiani sarebbe corretto definirli nord africani.
cvd
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
- Il nostro Stato permette di professare qualsiasi religione/ credo /cultura .
- Negli stati Musulmani c'è la pena di morte per coloro che professano religioni diverse dall'islam.
- Gli Immigrati Musulmani arrivano in Italia e chiedono moschee e libertà di professare la propria fede.
- Lo stato Italiano concede la costruzione di Moschee e permette a tutti di professare la propria religione.
- Gli immigrati musulmani chiedono ancor di più , chiedono la rimozione del crocefisso dalle scuole italiane ( Ritenuto anche un cadavere su un pezzo di legno)
- Il crocefisso è da sempre un simbolo europeo oltre che ovviamente Cristiano.
- Alcuni italiani si oppongono alle richieste degli immigrati , altri invece non si sa per quale motivo forse per odio dell'occidente o dell' Italia stessa apoggiano gli immigrati.
Ecco la Nuova Italia :
- Chi si lamenta degli immigrati è razzista.
- Chi si lamenta che nei paesi musulmani non si possa professare la religione liberamente , viene ucciso nei paesi musulmani e viene considerato un razzista in Italia.
- Chi dice LORO perchè comunque ritenuti di diversa religione e cultura viene considerato Razzista.
- Chi vuole il crocefisso nelle aule è un cattolichino da 4 soldi e non ha rispetto per gli altri.
- Se un padre musulmano uccide una figlia perchè troppo occidentale è solo un assassino , se un prete è pedofilo rimane l'idea del clero-pedofilo.
- Se dico di essere fiero di essere Italiano , sono razzista .
In fine per mia opinione personale , se l'Italia è questa qua è meglio da crepà.
Guardali, stan diventando peggio degli americani, hanno paura anche della propria ombra.
ps: non è che mo finisco bannato ((((((((((((((((????
Quel video è perfetto (e veritiero) per la storia americana.
Ma non è paragonabile alla situazione italia/islamici.
In italia, non tutti quelli che protestano sono influenzati dal "nemico invisibile".
Commenta