annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Succede a Brescia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo la gente si ricorda solo delle cose brutte e si dimentica le belle...
    Originariamente inviato da BG
    Mourad Akhay si butta nell’Arno lo scorso dicembre per salvare un ragazzo italiano con disturbi mentali. Mourad è marocchino e lavora in nero come ambulante al Mercato Multietnico di Firenze. Il sindaco di Firenze, stupito dal coraggio di Mourad nello sfidare terribili malattie infettive tuffandosi nella cloaca che attraversa Firenze, gli chiede di esprimere un desiderio. Quello che desidera più di ogni altra cosa. Un po’ come nelle favole. Mourad esprime il suo desiderio: un permesso di soggiorno che gli consenta di lavorare in Italia. Domenici promette. In marzo Mourad, non ricevendo notizie dal sindaco, gli scrive una lettera in occasione del “Decreto Flussi 2006” per gli stranieri chiedendo l’inoltro di una domanda al governo per la sua permanenza in Italia per motivi di lavoro. Nessuna risposta.
    Nove mesi dopo Mourad è sempre in Italia, è sempre vicino all’Arno in caso di bisogno, è sempre ambulante, è sempre in nero. Domenici è sempre sindaco.
    Speriamo che questa storia dei ragazzini spazzi via un po' di discriminazione e non svanisca nel nulla.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      Poi sono degli extracomunitari a Brescia.
      Porcaccia l'oca !
      Extracomunitari che salvano la vita a 2 bambini !

Potevo capire l'importanza della notizia se 2 bambini extracomunitari fossero affogati in un lago intorno brescia e la gente del luogo se ne fosse fregata.
      Ultima modifica di black_hawk000; 21-09-2006, 22:07.
      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
        Speriamo che questa storia dei ragazzini spazzi via un po' di discriminazione e non svanisca nel nulla.
        Non ci spererei nemmeno se avessero salvato tutta Brescia da un incidente nucleare.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
          Non ci spererei nemmeno se avessero salvato tutta Brescia da un incidente nucleare.

Now in London.

-

Commenta

una ragazza extracomunitaria senza permesso è morta poco tempo fa per salvare la figlia del proprio datore di lavoro.
            ha ricevuto qualche giorno fa la medaglia al valore.
            l'ho sentito una sola volta in una sola delle edizioni del giorno.
            perchè gli eroi fanno meno notizia dei criminali?

perchè le notizie sono forse uno strumento?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
              una ragazza extracomunitaria senza permesso è morta poco tempo fa per salvare la figlia del proprio datore di lavoro.

Perchè è la natura umana, le cose cattive ci fanno più effetto e attirano di più l'attenzione.
              NDR: Della tua infanzia ti ricordi meglio avvenimenti belli o brutti? Rifletti

Now in London.

-

Commenta

Per questa notizia, l'articolo l'ho dovuto scrivere io. Non ho trovato niente online, soltanto la notizia sentita al tg e uno spezzone del video recuperato dal sito ufficiale. Non esisteva niente di scritto..
                Fa troppo poco notizia una storia a lieto fine, la gente vuole il sangue.

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Perchè è la natura umana, le cose cattive ci fanno più effetto e attirano di più l'attenzione.
                  NDR: Della tua infanzia ti ricordi meglio avvenimenti belli o brutti? Rifletti
                  gli avvenimenti belli me li ricordo, di quelli brutti ne ho fatto esperienza, credo sia diverso.

Commenta

gli avvenimenti belli me li ricordo, di quelli brutti ne ho fatto esperienza, credo sia diverso.
                    Boh, di solito chiedendo in giro la gente diceva di ricordare più le cose che feriscono che le cose che danno piacere. Mi sono basato solo su quello. Comunque riguardo all'esperienza ti do ragione

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      la gente vuole il sangue.
                      alla fine è questo, per ogni cosa: piace lo scalpore

perciò irwin era famoso.
                      in un certo senso è per questo che nella storia la gente seguiva e segue più chi stermina clamorosamente

Commenta

PErchè con quel tipo di notizie i telegiornali e i giornali "ci" controllano e ci fanno sentire solo quello che "loro" vogliono farci sentire e che a "loro" fa comodo.

Guardare i telegiornali è sbagliato.
                        sono fuggito da gn

Commenta

Perchè dovrebbe comunque essere normale fare certi gesti , anormale e diabolico è uccidere o altre brutte cose.

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                            PErchè con quel tipo di notizie i telegiornali e i giornali "ci" controllano e ci fanno sentire solo quello che "loro" vogliono farci sentire e che a "loro" fa comodo.

Guardare i telegiornali è sbagliato.
                            beh la prima cosa che insegnano a sociologia politica è la manipolazione...

Commenta

In effetti fossi donna dopo tot servizi di studio aperto su stupri a milano e in ogni angolo d'Italia mi farei cucire la passera o ci metterei sopra qualche sostanza urticante al contatto stile ortiche

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                                Per questa notizia, l'articolo l'ho dovuto scrivere io. Non ho trovato niente online, soltanto la notizia sentita al tg e uno spezzone del video recuperato dal sito ufficiale. Non esisteva niente di scritto..
                                Fa troppo poco notizia una storia a lieto fine, la gente vuole il sangue.

Quoto, la notizia c'era solo su Avvenire (http://www.db.avvenire.it/avvenire/e...9_21/index.jsp) e sui giornali locali BsOggi e Giornale di Bs

Commenta

Sto operando...
                                X