annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso miglior firmarolo >_<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quest'argomento nn merita un 3d
    ..cmq ancora devo capire se e' un concorso per designer o per tutti gli utenti
    e sopratutto nel caso la risposta sia la prima la giuria dovrebbe capire qualcosa di grafica, ci sono moltissime signe da "5 minuti" e via che solo chi fa grafica puo vedere
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
      e sopratutto nel caso la risposta sia la prima la giuria dovrebbe capire qualcosa di grafica, ci sono moltissime signe da "5 minuti" e via che solo chi fa grafica puo vedere
      veramente la giuria non dovrebbe sapere molto di grafica cosi vede le firme per quelle che sono non gli errori o cose del genere O_o
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
        veramente la giuria non dovrebbe sapere molto di grafica cosi vede le firme per quelle che sono non gli errori o cose del genere O_o
        Cazzata, si valuta le capacità di un designer, tipo la mia fa pienamente cagare!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
          Cazzata, si valuta le capacità di un designer, tipo la mia fa pienamente cagare!
          si ma non devono capire quanto tempo ci si mette per una signa devono valutare il fattore estetico i colori il render se stanno bene ecc solo ocn gli occhi...
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            si ma non devono capire quanto tempo ci si mette per una signa devono valutare il fattore estetico i colori il render se stanno bene ecc solo ocn gli occhi...
            ti sei risposto dasolo
            se conosci la grafica hai studiato il fattore estetico e il render
            altrimenti puoi solo andare a gusto personale nel buio
            cmq stica
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Secondo me vince focaccinaman anche se mi deve ancora finire la firma

Commenta

-.-'

Now in London.

-

Commenta

Oltre a questo mi piacerebbe sapere anche il perché del mio bollino dato che quando sono partito (28agosto) non lo avevo e oggi che torno mi ritrovo spambollinato...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                    Oltre a questo mi piacerebbe sapere anche il perché del mio bollino dato che quando sono partito (28agosto) non lo avevo e oggi che torno mi ritrovo spambollinato...
                    Loki saprà darti una risposta penso

Commenta

Non si sa ancora nulla?

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                        Non si sa ancora nulla?
                        ;_;

Freddy tornaaaa!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                          Ed io che dovrei dire?
                          Sono l'unico pixel artist di tutto lo shard,faccio le firme pixel per pixel,il procedimento è lungo e laborioso,se si valutasse per la tecnica teoricamente dovrei vincere avendo utilizzato soggetti e lavorazioni mie(col paint base di windows,mica il photoshop professionale),invece di cercare un immagine **** e metterla su uno sfondo figo,magari aggiungendoci un livello che fa' venire ancora piu' ****,ma non vincero' mai,in quanto il risultato non è quotato quanto quello di una signature da 5 minuti,e non viene supportato minimamente il fattore artigianale e tecnico della firma,quindi partecipo,perdo ma me ne frego e continuo a partecipare per il gusto di farlo e far vedere un po' il mio lavoro che non fa' mai male,se poi aprono questa sezione grafica vi posto qualcosa.
                          MSN: ddt.povich@gmail.com
                          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                            ;_;

Freddy tornaaaa!
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=371806

Restless Soul

Commenta

Risponderò un pò a tutte le domande che avete fatto in questo thread, scusandomi se non l'ho fatto prima ma questo mese per me è un mese di super-impegni e non riesci a dedicare al forum il tempo che vorrei.

Per chi ha chiesto il motivo del bollino spammer, non è questa la sede per farlo. Puoi chiederlo mandando un PM ad un admin e, presto o tardi, avrai una risposta. Se vuoi, puoi mandarlo anche a me e, in genere, ho sempre garantito una risposta nel giro di 24h (gli altri utenti possono confermartelo).

Per chi ha sollevato il discorso "parametri della giuria", vi spiegherò subito tutto. Il concorso NON è assolutamente mirato a valutare la capacità di usare photoshop, paint o qualunque altro programma. NON è un concorso per "addetti al settore" ma è semplicemente una simpatica gara per la firma più bella: nulla di più e nulla di meno. Proprio per questo motivo, infatti, possono partecipare anche le firme di solo testo. Non ha importanza COME una firma viene fatta ma soltanto il suo risultato estetico finale, la sua spiritosaggine, l'originalità ecc. ecc..
                              Spero di essere stato esaustivo.

Per quanto riguarda il vincitore del mese di agosto, porgo le mie più sincere scuse a tutta l'utenza per il tremendo ritardo. Ci sono stati dei problemi interni allo staff che hanno rallentato notevolmente il lavoro della giuria. Speriamo di riuscire a sistemare la situazione quanto prima.
                              Mi scuso ancora se non sono intervenuto prima dicendovi "questi sono i motivi", ma purtroppo non ne ho avuto nè il tempo nè la possibilità.

In fase di ristrutturazione.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Grazie dei chiarmienti ^^

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X