annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso miglior firmarolo >_<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendetevi pure il tempo necessario.
    MSN: ddt.povich@gmail.com
    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
      .
      Comunque, visto che è saltato fuori, io apprezzo davvero tanto i tuoi lavori e ci tengo anche a farti i miei più sentiti complimenti. Non è da tutti l'interesse per la Pixel Art e non è da tutti possedere la pazienza necessaria che vi è dietro ogni lavoro. Complimenti vivissimi.

Commenta

Perdonate questo ritardo, dovuto a problemi di presenza dello Staff (stiamo rientrando piano piano tutti dalle vacanze). Pazientate ancora un pochino e saprete chi è il vincitore di questa nuova edizione.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Comunque, visto che è saltato fuori, io apprezzo davvero tanto i tuoi lavori e ci tengo anche a farti i miei più sentiti complimenti. Non è da tutti l'interesse per la Pixel Art e non è da tutti possedere la pazienza necessaria che vi è dietro ogni lavoro. Complimenti vivissimi.
          Grazie^^,immagino che il lavoro che hai postato per il concorso lo abbia fatto tu,devo dire che mi è piaciuto molto.
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

...
            tu fai pixel art ?
            tu hai fatto quella signa pixel per pixel ?
            impressionante Barvo Bveramente Bravo
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Ed io che dovrei dire?
              Sono l'unico pixel artist di tutto lo shard...
              Sai che anche io mi diletto in pixel art? Purtroppo ora non ho il tempo per dedicarmici appieno, ma tempo fa ci ero rimasto sotto di prepotenza
              Pensa che in ufficio, quando mi diedero il compito di curare la grafica di un nostro programma di mailing, creai tutte le icone e i bottoni pixel per pixel!

Forse mi è rimasto qualche schizzetto che avevo creato, ma nulla di complicatissimo eh!
              Ora cerco ^^

Comunque complimenti per la tua firma... Non è per niente facile realizzare dei disegni come quelli con la pixel-art
              Il lato negativo di chi crea lavori del genere è che viene apprezzato solo da chi conosce o almeno una volta, ha provato a disegnare con questa tecnica...

Complimenti ancora

Commenta

Volevo fare "edit" ma il messaggio conteneva troppe immagini

Purtroppo ho trovato solo questi :-(

Questo è un personaggio che ho inventato per un'animazione in flash (brevissima) che ho creato circa 2 anni fa

Questo invece era il cattivo asd

Questo invece è la copia pixellosa di un famosissimo disegno de "Le Cronache di DragonLance". Il nome di questo personaggio è Lord Soth (che molti conosceranno).
                IL fumo giallo e l'alone rosso, ovviamente, non è in pixel, ma è un effetto di Photoshop.

Scusate il piccolo OT

Commenta

ma siete bravizzimi!!!!

a me basterebbe solo un decimo di pazienza che avete voi... immagino già che se sbagliassi anche di un solo pixel butterei per terra il pc e ci comincerei a saltarci sopra
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    cut
                    O_O

Complimenti davvero a entrambi, siete bravissimi! :O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                      Perdonate questo ritardo, dovuto a problemi di presenza dello Staff (stiamo rientrando piano piano tutti dalle vacanze). Pazientate ancora un pochino e saprete chi è il vincitore di questa nuova edizione.
                      Bene allora penso che possiate chiudere questo 3D perchè vedo che cè molto spam

cmq grazie ^^
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                        Bene allora penso che possiate chiudere questo 3D perchè vedo che cè molto spam
                        dove lo vedi lo spam, scusa?

Commenta

Ed io che dovrei dire?
                          Sono l'unico pixel artist di tutto lo shard,faccio le firme pixel per pixel,il procedimento è lungo e laborioso,se si valutasse per la tecnica teoricamente dovrei vincere avendo utilizzato soggetti e lavorazioni mie(col paint base di windows,mica il photoshop professionale),invece di cercare un immagine **** e metterla su uno sfondo figo,magari aggiungendoci un livello che fa' venire ancora piu' ****,ma non vincero' mai,in quanto il risultato non è quotato quanto quello di una signature da 5 minuti,e non viene supportato minimamente il fattore artigianale e tecnico della firma,quindi partecipo,perdo ma me ne frego e continuo a partecipare per il gusto di farlo e far vedere un po' il mio lavoro che non fa' mai male,se poi aprono questa sezione grafica vi posto qualcosa.
                          ma infatti secondo il mio punto di vista la tua firma graficamente non mi piace
                          credo dovresti lavorare piu sul concepimento, nn ha senzo la struttura degli ingombri (ovviamnete giudizio personale)

questo non toglie che e' molto bella tecnicamente (mi piace la signa e'! era solo per farti capire che intendevo :* )

@saruman: grazie dei chiarimenti : P
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

.
                            :O

Complimenti pure a te Barimoor (il lato oscuro di Barimoor che salta fuori, fenomenale!), ho veramente grande rispetto per i pixel artist.

Pixel Art = Arte pura.

Commenta

...
                              Bellissimi :O

Commenta

sono commosso

Commenta

Sto operando...
                                X