annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono incazzato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono incazzato

Per tutti voi, che ad ogni thread gridate rosick. Per tutti voi che volete far vedere che voi ce l'avete più lungo perchè non vi fate fregare. Ecco a voi un thread di lameraggio ownativo. Nei miei confronti.
    Questo thread non parla di virtuale, non parla di game. Parla della vita reale. Quella dove non c'è un mucchio di pixels.

Ho 16 anni. I miei mi danno 100 euro di paghetta al mese, che vuol dire 3 euro di soldi al giorno + benzina (20 euro al mese). Io fumo. Fumo... Insomma dai avete capito. Mi piace divertirmi la sera con gli amici.
    A pescara non è facile cavarsela se non segui la moda e non fai il fighetto, sei poco considerato. Se poi aggiungiamo che sono di bassa statura e assolutamente magro vi renderete conto di quello che sono per "la massa" (ma poco mi importa di questo, per fortuna).
    Insomma, dopo questa introduzione, avete capito la mia posizione. Fatto sta che chi vende, è "nella massa" e ci sono gli amici miei, si, ma non sempre. Capitò che stasera sono uscito, sono andato a cercare. Ho trovato un amico di un amico. Il suddetto figlio di ******* mi fa "dammi i 10 euro che adesso torno". [Recall]. Mai più visto. Io adesso rosiko. Rosiko come un dannato. Non ho mai fatto male a una mosca, ma è la seconda volta che vengo lamerato a distanza di poco (cosa mai successa prima, nonostante non abbia cominciato proprio ora).
    Io adesso chiedo a voi (dopo essermi sfogato). COSA devo fare? Voglio fargli del male. Voglio punirlo. Ma ho paura di trovarmi 30 persone addosso. Sono incazzato come una belva.
    PS: Se volete flammare, spammare, fatelo. Nei miei post sono solito odiare questo tipo di pratiche, ma al momento non me ne sbatte un càzzo.

Edit:Per chi non l'avesse capito, gli amici ce li ho e siamo molto stretti, ci conosciamo da tanto! Il mio problema non sono gli amici!!! Sono sociale! Asd!
    Originariamente inviato da UomoFocaccina
    Ho editato anche il post. Per fortuna ho i miei amici e me li tengo stretti. E per fortuna odio la gente che considera me solo per i vestiti o l'erba che fumo. Cerco di andare contro ogni tipo di moda perchè il solo motivo di essere considerato per quello che sembro mi provoca ribrezzo. Solo che quando vai a comprare (e non trovi la gente fidata), è li che vieni squadrato. E li che si accorgono che non sei uno di loro, e che ti possono fregare, perchè non verrai considerato "dalla massa" che andrà a comprare da loro... Capì?
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 13-08-2006, 04:12.

Now in London.

-

Per tutti voi, che ad ogni thread gridate rosick. Per tutti voi che volete far vedere che voi ce l'avete più lungo perchè non vi fate fregare. Ecco a voi un thread di lameraggio ownativo. Nei miei confronti.
    Questo thread non parla di virtuale, non parla di game. Parla della vita reale. Quella dove non c'è un mucchio di pixels.

Ho 16 anni. I miei mi danno 100 euro di paghetta al mese, che vuol dire 3 euro di soldi al giorno + benzina (20 euro al mese). Io fumo. Fumo... Insomma dai avete capito. Mi piace divertirmi la sera con gli amici.
    A pescara non è facile cavarsela se non segui la moda e non fai il fighetto, sei poco considerato. Se poi aggiungiamo che sono di bassa statura e assolutamente magro vi renderete conto di quello che sono per "la massa" (ma poco mi importa di questo, per fortuna).
    Insomma, dopo questa introduzione, avete capito la mia posizione. Fatto sta che chi vende, è "nella massa" e ci sono gli amici miei, si, ma non sempre. Capitò che stasera sono uscito, sono andato a cercare. Ho trovato un amico di un amico. Il suddetto figlio di ******* mi fa "dammi i 10 euro che adesso torno". [Recall]. Mai più visto. Io adesso rosiko. Rosiko come un dannato. Non ho mai fatto male a una mosca, ma è la seconda volta che vengo lamerato a distanza di poco (cosa mai successa prima, nonostante non abbia cominciato proprio ora).
    Io adesso chiedo a voi (dopo essermi sfogato). COSA devo fare? Voglio fargli del male. Voglio punirlo. Ma ho paura di trovarmi 30 persone addosso. Sono incazzato come una belva.

PS: Se volete flammare, spammare, fatelo. Nei miei post sono solito odiare questo tipo di pratiche, ma al momento non me ne sbatte un càzzo.
    Senti un po, se vuoi unirti a un gruppo di persone tranquille, che non giudicano, che non mettono in condizione di dover "fumare" ne farsi il "figo" per essere ritenuti amici, esci qualche sera con me e i miei amici che ti accorgerai cosa significa avere degli "amici".

Io sono l'unico ad aver perso un gruppo di 16 amici perchè sono astemio, e perchè non fumo (mi fa schifo solo la puzza). In compenso ho trovato un altro gruppo di amici tranquilli, dove la sera ci divertiamo come pazzi, ma sempre nel rispetto e nei limiti del divertimento.

Io abito a circa 60 km da pescara, e ci sono stato proprio stasera. Precisamente eravamo a fare bordello a Piazza Salotto, vicino Berardo.

Se vuoi, ti faccio vedere cosa significa divertirsi, senza essere condizionati dalle idee di quelli che sono "amici apparenti".

I 10 euro te li ridarei volentieri io, ma anche 20... ma dovresti promettermi che li userai per un sano divertimento.

Mi permetto di dirti queste cose perchè le ho vissute in prima persona.
    Ultima modifica di Cosmo; 13-08-2006, 03:49.
    Raffaele Lepore

Commenta

Chi paga prima è mal servito, comunque s*******lo e prima o poi nessuno prenderà più niente da lui, lascia perdere la vendetta, uno che ruba 10€ vale quanto un post di CN quindi fregatene.

Commenta

Originariamente inviato da -Raffaele-
        Senti un po, se vuoi unirti a un gruppo di persone tranquille, che non giudicano, che non mettono in condizione di dover "fumare" ne farsi il "figo" per essere ritenuti amici, esci qualche sera con me e i miei amici che ti accorgerai cosa significa avere degli "amici".

Io sono l'unico ad aver perso un gruppo di 16 amici perchè sono astemio, e perchè non fumo (mi fa schifo solo la puzza). In compenso ho trovato un altro gruppo di amici tranquilli, dove la sera ci divertiamo come pazzi, ma sempre nel rispetto e nei limiti del divertimento.

Io abito a circa 60 km da pescara, e ci sono stato proprio stasera. Precisamente eravamo a fare bordello a Piazza Salotto, vicino Berardo.

Se vuoi, ti faccio vedere cosa significa divertirsi, senza essere condizionati dalle idee di quelli che sono "amici apparenti".

I 10 euro te li ridarei volentieri io, ma anche 20... ma dovresti promettermi che li userai per un sano divertimento.

Mi permetto di dirti queste cose perchè le ho vissute in prima persona.
        Con te ci esco volentieri, ma gli amici ce li ho e sono molto stretti. Te l'assicuro. Il problema sono quelli che vendono. Comunque grazie.

Now in London.

-

Commenta

Con te ci esco volentieri, ma gli amici ce li ho e sono molto stretti. Te l'assicuro. Il problema sono quelli che vendono. Comunque grazie.
          Mi fa molto piacere, tuttavia vorrei solo farti vedere quanto ci sballiamo da matti, senza dover comprare nulla

Fidati, anche io ho passato un periodo simile, e pensavo che non avrei mai avuto un contatto con il mondo sociale, avevo timore di restare solo e senza amici. Quanto mi sono dovuto ricredere, e se ascolti i miei consigli (permettimi di darteli, lo faccio con piacere) ti renderai conto prima o poi che ho ragione.

Se un giorno vuoi farti un giro con noi, ti dò anche 20 euro alla faccia di chi ti ha fregato, da spendere però SANAMENTE.

Se vuoi, il mio icq è 148399045

Un saluto
          Raffaele Lepore

Commenta

Affanculo la massa, ovunque è così non solo a Pescara.
            Cerca di trovare gente che realmente tiene a te, non ai tuoi vestiti o all'erba che fumi.

Vuoi fumare? Vuoi bere? Chi ha da dire niente, anzi... il fatto però di stare con gente così e abbastanza triste...
            Non mi va di scrivere qui >_<''
            per qualunque cosa ICQ: 328588618
            ciao drogato

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR
              Affanculo la massa, ovunque è così non solo a Pescara.
              Cerca di trovare gente che realmente tiene a te, non ai tuoi vestiti o all'erba che fumi.

Vuoi fumare? Vuoi bere? Chi ha da dire niente, anzi... il fatto però di stare con gente così e abbastanza triste...
              Non mi va di scrivere qui >_<''
              per qualunque cosa ICQ: 328588618
              ciao drogato

Ho editato anche il post. Per fortuna ho i miei amici e me li tengo stretti. E per fortuna odio la gente che considera me solo per i vestiti o l'erba che fumo. Cerco di andare contro ogni tipo di moda perchè il solo motivo di essere considerato per quello che sembro mi provoca ribrezzo. Solo che quando vai a comprare (e non trovi la gente fidata), è li che vieni squadrato. E li che si accorgono che non sei uno di loro, e che ti possono fregare, perchè non verrai considerato "dalla massa" che andrà a comprare da loro... Capì?

Now in London.

-

Commenta

scusami eh... ma la frase:
                dammi i soldi torno subito, nn ti fa venire in mentequalcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                  scusami eh... ma la frase:
                  dammi i soldi torno subito, nn ti fa venire in mentequalcosa?

Commenta

giuro che hanno fregato anche me così, un magrebino anni fa mi ha fregato con lo stesso metodo na roba tipo 3 euro.
                    è scappato in bicicletta.
                    lo sto ancora cercando quel figlio di pu774N4!

Commenta

La vita è tutta una mossa. Tutto sta nel farla e non farsela fare.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

10 euro è il prezzo giusto da pagare per levarsi dalle palle un tizio del genere! Dovresti essere contento

Commenta

Io ti consiglio di smettere di fumare quella roba x divertirti.
                          Te lo dice uno che ne ha provate un pò di tutte per curiosità e poi ha smesso con tutto (solo sigarette ahimè).
                          Anche a me è capitato di accompagnare un mio amico a comprare una volta.
                          Mi son sentito un tossico di mer*a, in mezzo a tutte quelle facce da c*lo... dai che poi divento volgare.

Lascia perdere i vestiti, la moda, il fumo, il fare il figo.
                          Il fare il figo forse è l'unica cosa che puoi continuare a fare perchè ti dà fiducia in te stesso. Di norma fare il figo può venir confuso con egocentrismo e "fare lo sborone", ma la gente deve essere abbastanza intelligente da capire la differenza tra quello e "cercare di essere sè stessi, sbattendosene degli altri, valorizzando il proprio modo di vivere".
                          Tu non sei la tua macchina, non sei il tuo lavoro, non sei i tuoi vestiti del ca**o, tu sei solo la canticchiante e danzante m*rda del mondo. La fonte della citazione la sapete tutti.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Fumo perchè mi piace. Non perchè fa status symbol =|

Now in London.

-

Commenta

Cmq ti conviene trovare un tipo affidabile e serio, e prenderne tipo una volta al mese, ma che sia bastevole alle esigenze, così eviti queste cose qui e un sacco di paranoie del tipo telefonatine ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                              X