annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono incazzato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente trovo abbasranza "stupido" fumare perchè altrimenti non si viene considerati...

Dici di evitare in qualsiasi modo l'uniformità che c'è oggi nel sociale eppure ti comporti proprio nel modo opposto;ognuno deve essere quello che è e non deve" apparire " per farsi notare dagli altri, non c'è cosa più sbagliata.

Innazitutto spero ti sia servito di lezione aver preso un inculata simile, ti fa le ossa lameno
    Secondo spero vivamente che riesca tu a capire cosa sia giusto e sbagliato veramente, cosa vuol dire essere sè stessi e cosa vuol dire "divertirsi"

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Sinceramente trovo abbasranza "stupido" fumare perchè altrimenti non si viene considerati...
      Veramente non è questo il caso, se leggi bene.

Secondo spero vivamente che riesca tu a capire cosa sia giusto e sbagliato veramente
      Credo che nessuno al mondo sappia davvero cos'è giusto e sbagliato veramente, ci sono solo persone che credono di saperlo.
      Take care of yourself.

Commenta

Anche stavolta è andata a finire in filosofia di vita :/ ma chi lo dice che si fuma per fare i fighetti, per fare il gruppetto ecc, lo dirà al massimo uno di quei libretti proibizionisti che fanno girare tipo alle medie

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina

Ho 16 anni. I miei mi danno 100 euro di paghetta al mese, che vuol dire 3 euro di soldi al giorno + benzina (20 euro al mese). Io fumo. Fumo... Insomma dai avete capito. Mi piace divertirmi la sera con gli amici.
          A pescara non è facile cavarsela se non segui la moda e non fai il fighetto, sei poco considerato. Se poi aggiungiamo che sono di bassa statura e assolutamente magro vi renderete conto di quello che sono per "la massa" (ma poco mi importa di questo, per fortuna).
          A me sembra di aver capito quel che ho scritto sopra da queste parole....

Ed è vero che non si sa cosa sia veramente giusto o sbagliato, parlando globalmente;ma prendendo i particolari casi possiamo darne una valutazione quasi oggettiva e dire con la quasi totale certezza cosa sia giusto o sbagliato in quel caso

Commenta

in realtà Focaccina ha sbagliato a mettere vicine queste due frasi:
            Fumo... Insomma dai avete capito. Mi piace divertirmi la sera con gli amici.
            A pescara non è facile cavarsela se non segui la moda e non fai il fighetto
            che se ho capito bene non c'entrano, perchè lui non segue la moda e non fa il fighetto.
            E' solo che non facendo parte della massa gli spacciatori della massa lo lamerano.
            Take care of yourself.

Commenta

Boh allora spero di aver capito male io

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Dici di evitare in qualsiasi modo l'uniformità che c'è oggi nel sociale eppure ti comporti proprio nel modo opposto;ognuno deve essere quello che è e non deve" apparire " per farsi notare dagli altri, non c'è cosa più sbagliata.

Innazitutto spero ti sia servito di lezione aver preso un inculata simile, ti fa le ossa lameno
                Secondo spero vivamente che riesca tu a capire cosa sia giusto e sbagliato veramente, cosa vuol dire essere sè stessi e cosa vuol dire "divertirsi"
                ma perche non ti fai due cialde?

Commenta

COSA devo fare? ![/size]
                  semplicemente crescere.

I tuoi non sono problemi, ci sono ragazzi che alla tua età se li sognano 100 euro al mese, e sono quelle famiglie che hanno problemi economici e che faticano arrivare a fine mese.

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                    ma perche non ti fai due cialde?
                    Perchè non ti fai un paio di cazzetti tuoi ?

Commenta

Calma ragazzi.
                      Skender edita la firma immediatamente a 6 righe altrimenti devo segnalarti per il papiro che hai lì.
                      Grazie della collaborazione.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                        semplicemente crescere.

I tuoi non sono problemi, ci sono ragazzi che alla tua età se li sognano 100 euro al mese, e sono quelle famiglie che hanno problemi economici e che faticano arrivare a fine mese.
                        Ma che càzzo vuoi tu. Se io posso, perchè non fare quello che voglio. Il tuo ragionamento. Chi ti dice che sia stato così facile avere 100 euro al mese?
                        (scusa se sono stato scortese).
                        Originariamente inviato da Mitraton
                        in realtà Focaccina ha sbagliato a mettere vicine queste due frasi:

che se ho capito bene non c'entrano, perchè lui non segue la moda e non fa il fighetto.
                        E' solo che non facendo parte della massa gli spacciatori della massa lo lamerano.
                        Mitraton grazie di aver delucidato patata hai riassunto il mio sbaglio .

@ Patata. Ma ti sembro così gnobbo???

Now in London.

-

Commenta

Contando gli smile direi che non sei più incazzato

chiudo.
                          Take care of yourself.

Commenta

Non ho ben capito se il thread è stato aperto per chiedere consigli su come minacciare una persona () o su come comprare la droga con sicurezza ().

Lo spam è comunque salito troppo.
                            Vi ringraziamo per la partecipazione, lo spettacolo è finito.
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                            X