annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 settembre...tutto organizzato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Solo il patriota del 21° secolo pensa che non sia una montatura quella dell'11 settembre

Ed è già un bel po di tempo che non lo vedo postare...mi mancano le sue sparate
    A me le tue non mancano... A proposito, perchè non mi hai più risposto al pm? Mi viene da pensare che le tue fossero solo un mare di fregnacce

Commenta

Oh oh qualcuno qui ha la coda di paglia?

Guarda che non parlavo di te ma del tuo amichetto di cui riportavo poco fa una magnifica frase in firma e di cui non ricordo il nome

E il fatto che no ti rispondo ai PM non vuol dire che sono un mucchio di fregnacce

Commenta

Patriota del 21° secolo pensavo di essere io... so che di solito li date a me quei simpatici nomignoli.
        Cmq anche se cerchi di fare il superiore, non ti preoccupare che lo so anche troppo il motivo per cui non rispondi a quel pm.

p.s. Date un'occhiata anche qui
        http://xoomer.alice.it/911_subito/elenco_assurdita.htm
        Ultima modifica di edo87; 31-07-2006, 18:42.

Commenta

oddio la 6bis è geniale

Commenta

sono cose che hanno fatto il giro del mondo da anni ormai...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

sono tra noi

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                sono cose che hanno fatto il giro del mondo da anni ormai...

cosa vuol dire???non pèer questo devono essere dimenticate e non rimesse in discussione.
                anke olte cose sulla guerra sono saltate fuori dopo molti anni.verita' nascoste,ricatti e menzogne....

Commenta

Originariamente inviato da zio Fukken
                  cosa vuol dire???non pèer questo devono essere dimenticate e non rimesse in discussione.
                  anke olte cose sulla guerra sono saltate fuori dopo molti anni.verita' nascoste,ricatti e menzogne....

ma sai leggere? ho detto che sn cose risapute nn che devono essere dimenticate

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ancora con sta storia che è tutto falso?

Io sono dell'ipotesi che se l'avessero fatto per la guerra in afghanistan e quella dopo in iraq gli sarebbe bastato un finto attentato sventato , non 5 mila morti .

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Ancora con sta storia che è tutto falso?

Io sono dell'ipotesi che se l'avessero fatto per la guerra in afghanistan e quella dopo in iraq gli sarebbe bastato un finto attentato sventato , non 5 mila morti .
                      Oppure far la guerra senza interpellare nessuno nè montare niente, perchè no?

L'opinione pubblica conta più di quanto tu possa immaginare e.. basta guardare chi come te sia convinto che sia tutto vero a priori, nel senso che nemmeno è stato sfiorato dal pensiero che potesse essere una menzogna..

Bisogna riconoscerlo, han fatto un ottimo lavoro..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Oppure far la guerra senza interpellare nessuno nè montare niente, perchè no?

L'opinione pubblica conta più di quanto tu possa immaginare e.. basta guardare chi come te sia convinto che sia tutto vero a priori, nel senso che nemmeno è stato sfiorato dal pensiero che potesse essere una menzogna..

Bisogna riconoscerlo, han fatto un ottimo lavoro..

Oppure chi come te sia convinto che sia tutto falso a priori , nn hai capito il mio ragionamento.

L'america per far guerra avrebbe potuto trovare scuse come ha fatto per l'iraq ecc , secondo me 5mila morti per fare una guerra in afghanistan nn credo sia stato un complotto , poi nn si sa mai solo Dio lo sa.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          Oppure chi come te sia convinto che sia tutto falso a priori , nn hai capito il mio ragionamento.

L'america per far guerra avrebbe potuto trovare scuse come ha fatto per l'iraq ecc , secondo me 5mila morti per fare una guerra in afghanistan nn credo sia stato un complotto , poi nn si sa mai solo Dio lo sa.
                          Ripeto, se è stato un complotto, non può esistere il termine "scuse" per dichiarare una guerra.. Sarebbe una contraddizione..

Comunque io non ho mai detto che è tutto falso a priori, per quanto mi riguarda, mi son solo posto delle domande.. Per quanto riguarda te, invece, ricordavo alcuni tuoi interventi in un thread simile ormai datato..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Ripeto, se è stato un complotto, non può esistere il termine "scuse" per dichiarare una guerra.. Sarebbe una contraddizione..

Comunque io non ho mai detto che è tutto falso a priori, per quanto mi riguarda, mi son solo posto delle domande.. Per quanto riguarda te, invece, ricordavo alcuni tuoi interventi in un thread simile ormai datato..

Ma anche io me li sono posti i problemi , ho adattato questa mia teoria tutto qui.

Commenta

signori miei basta che leggete questo articolo e capirete che gran parte delle cose sono vere. Non si parla di 11 settembre... ma fatevi un idea di cosa succede...
                              http://www.disinformazione.it/vero_obiettivo_iran.htm

ah dimenticavo.. complimenti alla nostra sinistra che e' gia' ricorsa ben 7 volte alla fiducia...
                              grandi grandi grandi... ********* ( il resto ce lo mettete voi)

Commenta

Originariamente inviato da tulkas
                                signori miei basta che leggete questo articolo e capirete che gran parte delle cose sono vere. Non si parla di 11 settembre... ma fatevi un idea di cosa succede...
                                http://www.disinformazione.it/vero_obiettivo_iran.htm

ah dimenticavo.. complimenti alla nostra sinistra che e' gia' ricorsa ben 7 volte alla fiducia...
                                grandi grandi grandi... ********* ( il resto ce lo mettete voi)
                                Si lo lessi, ce ne sono anche altri su disinformazione.it.. La verità non si saprà mai, ma è importante saperne i vari punti di vista ed opinioni, l'importante è non prendere niente per oro colato.. Poi ognuno si fa le proprie idee..
                                Anche se spesso, pur di non riconoscere la verità, si è disposti a nascondersi, consapevolmente, dietro alle falsità..

(cosa c'entra la sinistra con questo thread?)

Commenta

Sto operando...
                                X