annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 settembre...tutto organizzato....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11 settembre...tutto organizzato....

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...8&ext=_big.wmv

video sull'11 settembre.realizzato sulla vera verita' e non quello ke ci hanno mostrato.
    fatto dalle vittime e non dai media.fatto da esperti,scienziati,gente che ha esposto le tesi sui fatti e non sono riuscite ad essere smentite,ma anzi.sono state sopresse dai media.
    vi apre gli occhi sul mondo e che la liberta' va ankora combattuta. guardatelo.
    altro ke le catene sminkie ke mi arrivano e fate flame sul forum va.questa è roba ke deve girare.

dal titolo avevo pensato che avessi organizzato una pizzata :/

cmq è da mo che si sa che è tutto organizzato e lo si sa anche da pochi giorni dopo per certe EVIDENTI incongruenze tra fatti e informazioni diffuse vedi Pentagono etc ...

non ho ancora visto quel video ma ne ho visti gia altri e vi dico, evitate di credere a tutto quello che vi dicono, molti di questi scienziati dimostrano ipotesi o smentiscono fatti, tuttavia a volte omettono anche loro alcune cose che potrebbero smentire le LORO di ipotesi.

Se da un lato un complotto SICURAMENTE c'è stato dall'altro queste persone vi raccontano una gran bella leggenda, ovvero un fondo di verità c'è ma non è detto che LORO DICANO LA VERITà ... acquisite le informazioni che vi danno e poi ragionate con la vostra testa che è meglio.
    Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kira Von Hosterm
      dal titolo avevo pensato che avessi organizzato una pizzata :/

cmq è da mo che si sa che è tutto organizzato e lo si sa anche da pochi giorni dopo per certe EVIDENTI incongruenze tra fatti e informazioni diffuse vedi Pentagono etc ...

non ho ancora visto quel video ma ne ho visti gia altri e vi dico, evitate di credere a tutto quello che vi dicono, molti di questi scienziati dimostrano ipotesi o smentiscono fatti, tuttavia a volte omettono anche loro alcune cose che potrebbero smentire le LORO di ipotesi.

Se da un lato un complotto SICURAMENTE c'è stato dall'altro queste persone vi raccontano una gran bella leggenda, ovvero un fondo di verità c'è ma non è detto che LORO DICANO LA VERITà ... acquisite le informazioni che vi danno e poi ragionate con la vostra testa che è meglio.

bè la pizzata cmq puo' starci lo stesso asd....se in zona milano pero',fino a roma non penso proprio.
      cmq dal video esamina i filmati e spiega il perche' è organizzato.
      dall'acciaio ke come han detto si è sciolto ke non è possibile e spiega il perkè,al pentagono ke non è possibile abbia fatto cosai poki danni,alle torri tirate giu con gli esplosivi e le registrazioni telefoniche,ai dirottamenti e l'iefficenza militare troppo casuale.

Commenta

Originariamente inviato da zio Fukken
        bè la pizzata cmq puo' starci lo stesso asd....se in zona milano pero',fino a roma non penso proprio.
        cmq dal video esamina i filmati e spiega il perche' è organizzato.
        dall'acciaio ke come han detto si è sciolto ke non è possibile e spiega il perkè,al pentagono ke non è possibile abbia fatto cosai poki danni,alle torri tirate giu con gli esplosivi e le registrazioni telefoniche,ai dirottamenti e l'iefficenza militare troppo casuale.
        e io ti ripeto che guardando quelle cose invece di dire HAAA SIIII ALLORA è COSII!!! mi son sorte altre domande sulle LORO teorie che mi han fatto venire dei dubbi sul fatto che magari ingigantiscano le cose.

ripeto, un complotto c'è stato ma non credete che loro dicano TUTTA la verità.
        Combattere non è tutto ...

è la sola cosa che esiste!!!

Commenta

e io ti ripeto che guardando quelle cose invece di dire HAAA SIIII ALLORA è COSII!!! mi son sorte altre domande sulle LORO teorie che mi han fatto venire dei dubbi sul fatto che magari ingigantiscano le cose.

ripeto, un complotto c'è stato ma non credete che loro dicano TUTTA la verità.

kira gia solo ke c'è stato il complotto è tutto dire.

Commenta

mi han fatto venire dei dubbi sul fatto che magari ingigantiscano le cose.
            Sono assolutamente d'accordo...
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Solo il patriota del 21° secolo pensa che non sia una montatura quella dell'11 settembre

Ed è già un bel po di tempo che non lo vedo postare...mi mancano le sue sparate

Commenta

che magari ingigantiscano le cose.
                E invece queste sono considerazioni scontate o addirittura retoriche, diciamo la verità. Siamo dinanzi al pericolo di un vero contagio intellettuale e massmediale, che potrebbe dar luogo a un nuovo fenomeno maccartista. D'altronde, l'immagine dell'Islam come "millenario avversario" del nostro Occidente ha largo corso in un mondo disinformato, dotato di scarsa e superficiale conoscenza della storia, abituato agli schemi scolastico-bignameschi, poco abituato a pensare per categorie religiose incline quindi a sottovalutarle e a considerare semplicisticamente i fenomeni che le riguardano, senza far le dovute distinzioni. Bisogna dire che questo errore di prospettiva è irresponsabilmente avallato da alcuni mass media e opinionisti, ma sfugge loro tragicamente.

Commenta

non è old...di +

***** sto video era old già dopo un'ora dall'attentato

Originariamente inviato da merovingio87
                  poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originariamente inviato da Sirius002
                    non è old...di +

***** sto video era old già dopo un'ora dall'attentato
                    Ma rimane pur sempre attuale, visto e considerato che c'è gente che ha ancora il coraggio di definirlo una montatura..

Commenta

Io la definirei incoscienza.

Commenta

Incoscienza non è il termine più adatto secondo me: un incosciente è una persona disattenta a quanto accade nel mondo ed io non la vedo come una mancanza di attenzione: secondo me quando una persona sposa un ideale (per quanto mi suoni gretto definire tale l'idea di chi abbraccia il filo-americanismo) non riesce più a staccarsene, nemmeno se lo si mette di fronte a prove evidenti.

Questo perchè per noi italiani (e non solo) è terribilmente difficile ammettere i propri errori. Ridicoli... siamo menefreghisti dei problemi del nostro paese (e tanto più del mondo) e poi riusciamo a dimostrare una superbia ed una cocciutaggine ai limiti della satira.
                        Ultima modifica di Kaisersouze; 31-07-2006, 16:07.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Più che altro è incosciente chi se ne frega e minimizza, questo sempre dando per buona l'ipotesi di "buona fede", perchè, in caso contrario, è un atteggiamento da complici.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Incoscienza non è il termine più adatto secondo me: un incosciente è una persona disattenta a quanto accade nel mondo ed io non la vedo come una mancanza di attenzione: secondo me quando una persona sposa un ideale (per quanto mi suoni gretto definire tale l'idea di chi abbraccia il filo-americanismo) non riesce più a staccarsene, nemmeno se lo si mette di fronte a prove evidenti.
                            Il problema è quando un ideale viene sposato perchè la mente è stata corrotta.. Questo non è più sposare un ideale, ma sottomissione.

Commenta

edit: avevo capito male il discorso, scusa
                              Ultima modifica di Kaisersouze; 31-07-2006, 16:57.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X