spesso quegli animali mordo e ti staccano qualcosa xke' si sentono stressati... come stareste voi per 2 o 3 anni chiusi in 1 gabbia a nn fare 1 *****??? anke io morderei...
a ogni animale va dato il suo spazio... e poi... ma xke' ***** t compri 1 pitbull come cane domestico??? ***** comprati 1 barboncino che vai sul sicuro!!!
Di solito si porta a sostegno della propria tesi. Sentiamo, quale sarebbe quest'argomentazione?
Io preventivamente ti do la mia, pensavo fosse scontata: non è il toro a decidere di partecipare alla corrida, è uno spettacolo di puro sadismo, e se un torero ci lascia le penne (cosa che succede abbastanza raramente, visto conciano i tori prima dello "show"), beh, se l'è cercata. E io, da persona che non sopporta le torture su animali, godo.
Mi pare un caso molto lontano dallo squalo che attacca una ragazza che nuota, infatti non penso nemmeno che patata si riferisse a quello.
L'altra idea, però, che mi impedisce di demonizzare lo squalo, è che se l'uomo esce dal proprio habitat, deve stare attento. Lo squalo non lo fa per sadismo o cattiveria (la morale è un'invenzione umana), lo fa perché deve mangiare. Si accorge di aver attaccato un umano solo quando azzanna e arriva subito all'osso, ecco perché un bel po' di vittime degli attacchi degli squali sopravvivono (seppur mutilati).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Di solito si porta a sostegno della propria tesi. Sentiamo, quale sarebbe quest'argomentazione?
Io preventivamente ti do la mia, pensavo fosse scontata: non è il toro a decidere di partecipare alla corrida, è uno spettacolo di puro sadismo, e se un torero ci lascia le penne (cosa che succede abbastanza raramente, visto conciano i tori prima dello "show"), beh, se l'è cercata. E io, da persona che non sopporta le torture su animali, godo.
Mi pare un caso molto lontano dallo squalo che attacca una ragazza che nuota, infatti non penso nemmeno che patata si riferisse a quello.
L'altra idea, però, che mi impedisce di demonizzare lo squalo, è che se l'uomo esce dal proprio habitat, deve stare attento. Lo squalo non lo fa per sadismo o cattiveria (la morale è un'invenzione umana), lo fa perché deve mangiare. Si accorge di aver attaccato un umano solo quando azzanna e arriva subito all'osso, ecco perché un bel po' di vittime degli attacchi degli squali sopravvivono (seppur mutilati).
Ragionamento azzeccatissimo
Per quanto riagurda la squalo è come la penso io.Non godo certamente a vedere una ragazza mutilata da un morso di uno squalo ma dico che se l'è cercata perchè di sicuro se ne è andata a nuotare in una zona dove non è raro trovarli e in acque profonde;il rischio c'è e purtroppo è avvenuto il peggio
Altra cosa:quale livello di stupidità può portare un uomo a mettersi un topo sullo stomaco e aspettare che il serpente lo vada a mangiare? In quel caso spero che sia stato suun serpente velenoso a mordergli sullo stomaco cosi almeno si sveglia un po
Per quanto riguarda i toreri beh li se creapano son contento, scusate la cattiveria gratuita ma è una cosa che proprio non sopporto e non tollero
Altra cosa:quale livello di stupidità può portare un uomo a mettersi un topo sullo stomaco e aspettare che il serpente lo vada a mangiare? In quel caso spero che sia stato suun serpente velenoso a mordergli sullo stomaco cosi almeno si sveglia un po
Oh mio dio.. ma allora era un topo. Patata mi hai salvato.
La forma era leggermente fallica e fino ad ora credevo tutt'altro
Dopo tutte le notizie di vivisezione di cuccioli di cani, di furetti uccisi nel modo più crudele e schifoso, di tutti i maltrattamenti e sfruttamenti degli animali che ci sono nel mondo, con conseguente imminente estinzione di alcune delle razze più belle quale è il vostro pensiero dopo aver visto questo video?
Non c'è niente di esplicito quindi potete vedrelo tutti
Il mio pensiero è stato: "Troppo poco"
Il mio pensiero è questo: anche loro hanno il diritto di difendersi! Se vedi bene sono tutti animali che erano sottoposti a qualche stress. Vedi il cavallo che viene marchiato o i vari cetacei negli zoo marini o ancora i tori nelle feste spagnole :P
Commenta