annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umani vs Animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi è sembrato un bambino perchè a un certo punto allunga un braccio e sembra essere lungo per quello di un bambino

E mi sembra che dal movimento lo stia trascinando da una gamba

Commenta

come faccio per fare lo screen shot? c'e' un programmino decente, che tu sappia?
      Cosi' posto l'immagine... Comunque spero sia come dici tu...I monelli mi fanno troppo impressione

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        come faccio per fare lo screen shot? c'e' un programmino decente, che tu sappia?
        Cosi' posto l'immagine... Comunque spero sia come dici tu...I monelli mi fanno troppo impressione
        ALT + Stamp.. prova un po'.

Commenta

ho provato ma per i video non funge... ci vuole un programmino apposta...ora vedo se trovo qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            ho provato ma per i video non funge... ci vuole un programmino apposta...ora vedo se trovo qualcosa
            puoi provare con virtual dub, ma non so se con i wmv funziona

Commenta

risolto... c'e' una funzione di BSplayer che cattura le immagini

Io ci ho visto un bambino... Spero di essermi confuso... Voi che dite?

Commenta

Io vedo 3 persone + il panda. 1 adulto, un bambino e un neonato che al di qua delle sbarre della gabbia mostra le due braccia, il corpo e le due gambe. Di spalle alla gabbia, con la faccia rivolta verso il corpo dell'adulto, vedo il 2° bambino.. E l'adulto si identifica abbastanza facilmente [non ne capisco il sesso]..

*Edit: Però è troppo rigido quel neonato.. parrebbe più una bambola..

Commenta

Se noti bene in un frame si vede un braccio che si muovedal corpo in orizzontale e non è di un bambino

Commenta

cazzu avete ragione O_O però in effetti non è in una posizione naturale...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                      *Edit: Però è troppo rigido quel neonato.. parrebbe più una bambola..

Sembra anche a me una bambola...... o meglio non mi sembra un bambino

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                        Sembra anche a me una bambola...... o meglio non mi sembra un bambino
                        La notizia di un panda che attacca (peggio, uccide) un bambino avrebbe fatto il giro del mondo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bho io ci vedo un monello ma comunqe anche io avevo pensato alla bambola... Quello che i ha fatto pensare ad un bambino, è stato sopratutto il fatto che quel pezzo di filmato dura pochissimi secondi... Ma magari(spero) mi sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                            Ottima argomentazione.

Non me l'hai chiesta l'argomentazione.

Commenta

Io ho sempre ribadito che tra un'animale ed un essere umano io salvo l'animale.
                              Trovo l'uomo meno intelligente e più cattivo oltre che distruzionista.

Commenta

spesso quegli animali mordo e ti staccano qualcosa xke' si sentono stressati... come stareste voi per 2 o 3 anni chiusi in 1 gabbia a nn fare 1 *****??? anke io morderei...

a ogni animale va dato il suo spazio... e poi... ma xke' ***** t compri 1 pitbull come cane domestico??? ***** comprati 1 barboncino che vai sul sicuro!!!

Commenta

Sto operando...
                                X