annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]-1 allo show

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va be ragazzi insomma come so andati sti esami di oggi?

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      l'ho passato dopo la 5^ volta (non avevo mai studiato; 6 errori, 5, 6, 7 e alla fine 3 :O )
      per quanto riguarda la pratica è una stron.zata
      IceAge
      Uhm io son andato uhn po' meglio...stamattina alla prima con 0 errori...meno male!!!
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Cioè 4 anni fa quando feci l'esame orale il prof di storia mi domandò dopo aver discusso lamia tesina:"in che anno l'Italia entrò in guerra nella prima guerra mondiale?" E io tutto perplesso:"Nel 1921?"

Beh dopo questo espediente, con il commissario esterno in aula ad ascoltarmi, mi han messo ben 22 punti all 'orale che mi ha permesso di uscire con un dignitoso 72

Penso che un tempo dopo uno strafalcione simile mi avrebbero rimandato direttamnete a casa a calci in culo...

Commenta

Originariamente inviato da StOnE
          va be ragazzi insomma come so andati sti esami di oggi?
          Nzomma tutto apposto
          Invece di 3 so stato 2 (uno nn si è presentato) e mentre il tipo prima di me veniva interrogato ho fatto si e no 40 kilometri avanti e indietro per i corridoi ripassando la tesina....
          Entro e qui a milano faceva bel tempo....come firmo il registro, BRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOM, un tuono che squarcia i timpani e inizia na pioggia incessante....e io : andiamo bene andiamo....
          Tesina : Perfetta
          Orale: i prof che ti vogliono dare bei voti ti chiedono gli argomenti della tesina, gli altri (x la precisazione un prof di mate/fisica nata a hongkong e una prof di filo frustrata e che assomiglia a pshyco quando si trucca) ti chiedono l'impossibile (kierkegard, meccanica quantistica :O)
          Poi appena finito ho sganciato un urlo di liberazione che tutt'ora mi manca la voce....

e poi FUN & FREEDOM !
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

kierkegard è easy.. se me chiedon kant o hegel sò fottuto aiutt *___*

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee

Lol praticamente non sai nulla di filosofia ahauah

Commenta

Originariamente inviato da Trava
                Nzomma tutto apposto
                Invece di 3 so stato 2 (uno nn si è presentato) e mentre il tipo prima di me veniva interrogato ho fatto si e no 40 kilometri avanti e indietro per i corridoi ripassando la tesina....
                Entro e qui a milano faceva bel tempo....come firmo il registro, BRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOM, un tuono che squarcia i timpani e inizia na pioggia incessante....e io : andiamo bene andiamo....
                Tesina : Perfetta
                Orale: i prof che ti vogliono dare bei voti ti chiedono gli argomenti della tesina, gli altri (x la precisazione un prof di mate/fisica nata a hongkong e una prof di filo frustrata e che assomiglia a pshyco quando si trucca) ti chiedono l'impossibile (kierkegard, meccanica quantistica :O)
                Poi appena finito ho sganciato un urlo di liberazione che tutt'ora mi manca la voce....

e poi FUN & FREEDOM !
                insomma quando ti dicono quanto hai preso?

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Lol ma sono quelli che chiedono con più probabilità X_X

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Domani, domani..... non ho ancora studiato nulla.... domani...

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Lol ma sono quelli che chiedono con più probabilità X_X
                      bhò oggi ho visto che cerca d collegarsi molto alla tesina, e quindi avendoci messo la critica d orwell al comunismo staliniano spero me chieda marx °_°

Commenta

bhò oggi ho visto che cerca d collegarsi molto alla tesina, e quindi avendoci messo la critica d orwell al comunismo staliniano spero me chieda marx °_°
                        A sto punto preparati sulle differenze tra la dialettica di Marx e quella Hegeliana :O

Me lo sento, te la chiede :X

Sostengo la causa:

Commenta

E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa olè!
                          Per non aver studiato nulla (non scherzo, ho studiato 3 ore dalle 5 alle 8 che son passato e basta) non è andata male
                          Tra qualche ora saprò i risultati

Xenon Family

Commenta

Io mi rompo troppo ad aspettare altri due giorni... ;_;

Sostengo la causa:

Commenta

ahah STUDIA!

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                                A sto punto preparati sulle differenze tra la dialettica di Marx e quella Hegeliana :O
                                m ha chiesto il capitale, l'avevo previsto, perfetto

finita ollè

Commenta

Sto operando...
                                X