va be ragazzi insomma come so andati sti esami di oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]-1 allo show
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkl'ho passato dopo la 5^ volta (non avevo mai studiato; 6 errori, 5, 6, 7 e alla fine 3 :O )
per quanto riguarda la pratica è una stron.zata
IceAgeOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Cioè 4 anni fa quando feci l'esame orale il prof di storia mi domandò dopo aver discusso lamia tesina:"in che anno l'Italia entrò in guerra nella prima guerra mondiale?" E io tutto perplesso:"Nel 1921?"
Beh dopo questo espediente, con il commissario esterno in aula ad ascoltarmi, mi han messo ben 22 punti all 'orale che mi ha permesso di uscire con un dignitoso 72
Penso che un tempo dopo uno strafalcione simile mi avrebbero rimandato direttamnete a casa a calci in culo...
Commenta
-
Originariamente inviato da StOnEva be ragazzi insomma come so andati sti esami di oggi?
Invece di 3 so stato 2 (uno nn si è presentato) e mentre il tipo prima di me veniva interrogato ho fatto si e no 40 kilometri avanti e indietro per i corridoi ripassando la tesina....
Entro e qui a milano faceva bel tempo....come firmo il registro, BRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOM, un tuono che squarcia i timpani e inizia na pioggia incessante....e io : andiamo bene andiamo....
Tesina : Perfetta
Orale: i prof che ti vogliono dare bei voti ti chiedono gli argomenti della tesina, gli altri (x la precisazione un prof di mate/fisica nata a hongkong e una prof di filo frustrata e che assomiglia a pshyco quando si trucca) ti chiedono l'impossibile (kierkegard, meccanica quantistica :O)
Poi appena finito ho sganciato un urlo di liberazione che tutt'ora mi manca la voce....
e poi FUN & FREEDOM !Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TravaNzomma tutto apposto
Invece di 3 so stato 2 (uno nn si è presentato) e mentre il tipo prima di me veniva interrogato ho fatto si e no 40 kilometri avanti e indietro per i corridoi ripassando la tesina....
Entro e qui a milano faceva bel tempo....come firmo il registro, BRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOM, un tuono che squarcia i timpani e inizia na pioggia incessante....e io : andiamo bene andiamo....
Tesina : Perfetta
Orale: i prof che ti vogliono dare bei voti ti chiedono gli argomenti della tesina, gli altri (x la precisazione un prof di mate/fisica nata a hongkong e una prof di filo frustrata e che assomiglia a pshyco quando si trucca) ti chiedono l'impossibile (kierkegard, meccanica quantistica :O)
Poi appena finito ho sganciato un urlo di liberazione che tutt'ora mi manca la voce....
e poi FUN & FREEDOM !
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruLol ma sono quelli che chiedono con più probabilità X_X
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leebhò oggi ho visto che cerca d collegarsi molto alla tesina, e quindi avendoci messo la critica d orwell al comunismo staliniano spero me chieda marx °_°
Me lo sento, te la chiede :X
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
Commenta