Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]-1 allo show
Comprimi
X
-
Io ho avuto 9 crediti +26/45 di scritti e mi trovo a dover fare un 25 all'orale sapendo solo la tesina su storia di internet e suo impatto sulla società e l'area di progetto(carica batterie a corrente costante 10A). Secondo me, Ripeto...domani alle 9.00 vedremo!! In bocca a lupo a tutti voi e good luck!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsolo se vorrete entrare in simpatici istituti come La Normale di Pisa
.Io parto con un 50, ma ancora non ho cominciato bene il ripasso! E ho esami lunedì eheh!
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Uhm mi sento molto OT, ma visto che sono ancora giovincello, io domani ho la teoria della patente 125.......................speremmu ben.........Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekUhm mi sento molto OT, ma visto che sono ancora giovincello, io domani ho la teoria della patente 125.......................speremmu ben.........
per quanto riguarda la pratica è una stron.zata
IceAge
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkl'ho passato dopo la 5^ volta (non avevo mai studiato; 6 errori, 5, 6, 7 e alla fine 3 :O )
IceAge
cmq gl a tt a me mancano ancora due anniMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkl'ho passato dopo la 5^ volta (non avevo mai studiato; 6 errori, 5, 6, 7 e alla fine 3 :O )
IceAge
cmq ancora gl per domani
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da Overtheenergya me è capitato oggi, MUHHAHAHA dai alla fine nn è andata male, e comunque l'oretta vola via subito !
E che muoia sto cazz di lupo
AmdirTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta