annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Legge sulle drogge -.-

    Finalmente pubblicate le quote di stupefacente che la nuova legge sulla droga considera quale limite per definirsi consumo personale e quindi non punibile:



    Sostanza Bossi-Fini Iervolino-Vassalli
    Cannabis 500 mg 1/2 g
    Cocaina 750 mg 150 mg
    Eroina 250 mg 100 mg
    MDMA (ecstasy) 750 mg 1/2 g
    Anfetamina 500 mg 1/2 g
    Lsd 150 microgrammi 50 microgrammi



    A detta loro 20 spinelli era uso personale ma.....con mezzo grammo come caxxo fanno

    No comment per la cocaina..
    Secondo me e' una vaccata clamorosa...piu' pene per i piccoli spacciatori e meno pene per chi spaccia droghe pesanti....(mi raccomando pene leggetelo bene O_O senza accento)
    You are only one more frag.

    Elmi

  • #2
    Gran vaccata , sinceramente non ci si poteva aspettare altro.

    Per la cannabis e la cocaina hanno seriamente esagerato,
    staremo a vedere dopo il 9 aprile (sperando in una caduta del governo Berlusconiano e in una nuova legge da parte della sinistra).

    Commenta


    • #3
      bah che vaccata...
      raul stakka un attimo da run uo e scriptaci una legge sulle droghe + consona a noi..
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        Io apsetto dichiarazioni ufficiali di FIni prima di sparare colpi di mortaio.

        Cmq se fosse vero è stata aumentata la quantità rispetto alla precedente??? O_O'

        Commenta


        • #5
          da Libero.it l'articolo e la tabella che ho riportato sopra...

          e anche questo :
          "Venti canne non sono reato"
          Spacciatori dopo 20 spinelli o 4 grammi di coca. Le tabelle della nuova legge: quelle che stabiliscono i limiti del consumo personale. Più severità con la cannabis. I parametri calcolati sulla presenza del principio attivo negli stupefacenti. Che ne pensi?




          mi dite come fare a farmi 20 canne con mezzo grammo? vi scongiuro ditemelo!
          Cmq si la cocaina e' stata aumentata e idem l'eroina...ribassate tutte le altre invece. (spero cher per 1/2 g intendano 1 o 2 grammi...e non MEZZO grammo O_O)
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • #6
            Secondo me è giusto che ci sia tolleranza zero da parte dello stato sul fattore droga.

            La droga nuoce gravemente alla salute di chi ne fa uso, e lo stato in quanto tale deve tutelare il cittadino. Oltre a nuocere a chi la consuma, mette in pericolo anche chi sta vicino al consumatore.

            Esempio?

            Provate con un amico, a farvi cronometrare il tempo di reazione agli stimoli( premete qualcosa appena vi da un pizzicotto ad esempio) prima e dopo esservi fumati una canna.

            Anche se puo sembrarvi una boiata, noterete che non è la stessa cosa.

            Se con il pizzicotto reagite già piu lentamente pensate a cosa succederebbe nel caso foste in macchina e dobbiate far fronte ad una situazione di pericolo, magari con una brusca frenata. L'esito non sarebbe dei migliori.

            Ovviamente un discorso analogo si può fare sugli alcolici, ma quelli tendono a creare un fattore di dipendenza minore che quello creato dalla droga.

            My 2 cents.
            Ultima modifica di divine_war; 04-04-2006, 17:03.


            Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

            Membro n.1 dell'Owned Fans Club

            BLOG: http://www.achamp.net

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Divine
              Secondo me è giusto che ci sia tolleranza zero da parte dello stato sul fattore droga.

              La droga nuoce gravemente alla salute di chi ne fa uso, e lo stato in quanto tale deve tutelare il cittadino. Oltre a nuocere a chi la consuma, mette in pericolo anche chi sta vicino al consumatore.

              Esempio?

              Provate con un amico, a farvi cronometrare il tempo di reazione agli stimoli( premete qualcosa appena vi da un pizzicotto ad esempio) prima e dopo esservi fumati una canna.

              Anche se puo semrarvi una boiata, noterete che non è la stessa cosa.

              Se con il pizzicotto reagite già piu lentamente pensate a cosa succederebbe nel caso foste in macchina e dobbiate far ronte ad una situazione di pericolo, magari con una brusca frenata. L'esito non sarebbe dei migliori.

              Ovviamente un disorso analogo si può fare sugli alcolici, ma quelli tendono a creare un fattore di dipendenza minore che quello creato dalla droga.

              My 2 cents.
              Prova tu invece a dare un pizzicotto a uno che si e' appena fatto di coca..
              Il punto non e' che la gente si deve drogare in liberta'..
              Posso capire abbassare la soglia per la cannabis...
              Ma che senso ha aumentare spropositamente l'utilizzo consentito di cocaina e eroina?


              Originariamente inviato da Divine

              Ovviamente un disorso analogo si può fare sugli alcolici, ma quelli tendono a creare un fattore di dipendenza minore che quello creato dalla droga.
              Edito perche' mi ero perso questo O_O
              Spero tu stia scherzando...l'alcool e' MOLTO peggio delle canne..
              Nn tanto per gli effetti...quanto sulla dipendenza e sul consumo agevolato.. perche' se ti scoli una boccia di jack in piazza del duomo nessuno ti rompe...

              p.s. l'alcoolismo imho e' una droga.
              Ultima modifica di djlandFI; 04-04-2006, 16:56.
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Elmi
                Il punto non e' che la gente si deve drogare in liberta'..
                .
                Il punto è che la gente non si deve drogare e basta!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sacrifice
                  Il punto è che la gente non si deve drogare e basta!
                  uppo Sacri

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sacrifice
                    Il punto è che la gente non si deve drogare e basta!
                    Sono un drogato, mi fumo marijuana
                    Aiutatemi vi prego

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sacrifice
                      Il punto è che la gente non si deve drogare e basta!


                      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                      BLOG: http://www.achamp.net

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JesteR
                        Sono un drogato, mi fumo marijuana
                        Aiutatemi vi prego
                        tu sei un caso a parte

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da JesteR
                          Sono un drogato, mi fumo marijuana
                          Aiutatemi vi prego
                          Non importa che fai dell'ironia, fa male solo a te micca a me.

                          Commenta


                          • #14
                            Sacri t'e' scappata una "c" di troppo... Edita prima che arrivi Restless

                            Concordo anche con Divine... Mettersi alla guida dopo aver fumato, bhe è un semi suicidio (almeno per me che vado fuori con il fumo delle erbacce )

                            Commenta


                            • #15
                              Sacri... io amo già questa donna! verrò + spesso a visitare il tuo forum!

                              Cmq l'alcool è molto peggio della cannabis, e andrebbe distrutto come la droga!

                              E io posso parlare x esperienza personale, e nn vado oltre ke sn fatti personali.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X