annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legge sulle drogge -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io credo che ci sia tanta deficenza nella gente (ovvero mancanza di conoscenza).

    a parte ciò. sta legge è 1 vaccata!

    io ho smesso tutto x cause di forza maggiore (e nn me ne pento) tranne l'alcool (che puo essere considerato quasi come 1 vera droga), e leggendo i valori limite dell'eroina e della cocaina rimango interdetto!
    invece di punire chi spaccia, qua si da maggior possibilità di passarla franca!!

    4 grammi di cocaina uso personale?
    certo devo aver 1 bel cuore x reggere questi ritmi..

    nn commento lsd e estasi x nn bestemmiare...

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Caino
      io ho smesso tutto x cause di forza maggiore
      Non arrenderti, continuiamo a combattere!
      Legalize it!

      Commenta


      • #33
        cioè alla fine io nn ho capito tanto bene.. se mi beccano ke c'ho 3 vaine addosso la sbirraggine cosa mi fa?


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da CheF TonY
          cioè alla fine io nn ho capito tanto bene.. se mi beccano ke c'ho 3 vaine addosso la sbirraggine cosa mi fa?
          Probabilmente se li fumano.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da JesteR
            Probabilmente se li fumano.
            Oggi è il terzo thread che chiudo.


            Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

            Membro n.1 dell'Owned Fans Club

            BLOG: http://www.achamp.net

            Commenta


            • #36
              Riapro scusandomi del mancato servizio, spero di non commettere altri errori.

              Divine.


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da JesteR
                Guarda che è proprio questo il punto
                Mi fumo le mie canne, non faccio del male a nessuno.
                Fai male a te stesso...ma se la tua persona la consideri NESSUNO hai poca considerazione di te stesso

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Sacrifice
                  Fai male a te stesso...ma se la tua persona la consideri NESSUNO hai poca considerazione di te stesso
                  Allora a sto punto anche uno che si fuma una sigaretta non ha considerazione di se stesso, ti pare?

                  Aò, mi fumo la canapa, mica mi buco

                  Volete capirlo che se venisse legalizzata, lo stato non ci guadagnerebbe nulla?
                  per questo è illegale
                  Ultima modifica di zunami; 05-04-2006, 14:40.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Sacrifice
                    Fai male a te stesso...ma se la tua persona la consideri NESSUNO hai poca considerazione di te stesso

                    E' qui che sbagli, è scientificamente provato, con ampia documentazione medica e bibliografia mondiale che il danno provocato dalla cannabis è legato unicamente al danno del tabacco e della carta, quindi ne più ne meno dello stesso danno riportato da un qualsiasi fumatore.


                    Originariamente inviato da Droga e Cervello (Centro per la diffusione della cultura scientifica, 1995)
                    Nel 1990 tuttavia si scoprì che il THC, una volta raggiunto il cervello, era riconosciuto e "catturato" dai recettori di alcuni neuroni particolarmente abbondanti nella corteccia frontale, nel sistema limbico, nell'ippocampo, nei gangli della base e nel cervelletto. La funzione quotidiana di questi recettori non poteva essere, ovviamente, quella di riconoscere la molecola di una pianta.Si sarebbe in seguito identificata una molecola endogena straordinariamente somigliante al THC che costituiva il substrato naturale dei recettori: fu chiamata "ANANDAMIDE".
                    Non esistono dati che dimostrano gravi conseguenze per la salute legate ad un uso saltuario della canapa e nel corso della sua lunghissima storia non è mai stato documentato alcun decesso direttamente causato dal suo consumo

                    Ora se volete continuare a sostenere la vostra crociata contro le droghe leggere sarebbe opportuno farlo con dati che esulino il parere personale e le convinzioni campate in aria.

                    Se invece volete documentarvi seriamente e prendere coscienza dell'argomento ecco alcune pubblicazioni che possono aiutarvi:

                    - Andreoli V. Cancrini l. Fratta W. Gessa Jl. Tossicodipendenze. Masso, Milano 1994.

                    - Armitage AK Il fumo degli altri. Primerano editrice, tipografia, Roma 1991.

                    - Canali S. Alterego, droga e cervello. Centro per la Diffusione della Cultura Scientifica, Università di Cassino, Cassino 1995.

                    - Canali S. Bang Kenab, Hashish: da Oriente a occidente tra paradisi e follia. Medicina delle tossicodipendenze (LT J Addict) 1995; 4: 10-17.

                    - Castoldi A. Il testo drogato. Einaudi, Torino 1994.

                    - Duris P. Gohau G. Storia della biologia. Einaudi Torino 1999.

                    - Hall W. Solowij N. Adverse effect of Cannabis. Lacent 1998; 352: 1611-16.

                    - Hibell B. et al. The 1995 ESPAD report. Alcohol and Other drug use among student in 26 European Countries. The Swedish Council for information on Alcohol and Other Drugs - The Pompidou Group at the Council of Europe, Stockholm 1997.

                    - Julien RM. Droghe e farmaci psicoattivi. Zanichelli, Bologna 1997.

                    - Koob GF, Le Moal M. Drug abuse: Hedonic homeostatic dysregulation. Science 1997.

                    -Marozzi E, Mari F, Bertol E. Le piante magiche. Editrice Le lettere, Firenze 1996.

                    - Pogliano C. Pharmacon, storia del psicotropismo. Casamassima editore, Verona 1990,1991.

                    -Snyder SH. Farmaci, droghe e cervello. Zanichelli, Bologna 1989.

                    - Vaughan CW, McGregor I, Christie MJ. Cannabinoid receptor activation inhibits GABAergic neurotransmission in rostral ventromedial medulla neurons in vitro. British J Pharm 1999.



                    Spero che questo post possa aiutarvi a sopperire alle vostre carenze informative.

                    Commenta


                    • #40
                      Veramente, sempre da studi scientifici, anche la combustione della pianta di marjiuana quando viene accesa, e di conseguenza fumata, è dannosa all'organismo. Studi han riportato che nicotina + cannabis che arde causano un effetto chimico dannoso ben 30 volta una semplice marlboro. Ma tanto basta citare 4 libri che diventa magicamente aria delle valli bergamasche (cioè aria pulita)

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Count Neclord
                        Veramente, sempre da studi scientifici, anche la combustione della pianta di marjiuana quando viene accesa, e di conseguenza fumata, è dannosa all'organismo. Studi han riportato che nicotina + cannabis che arde causano un effetto chimico dannoso ben 30 volta una semplice marlboro. Ma tanto basta citare 4 libri che diventa magicamente aria delle valli bergamasche (cioè aria pulita)
                        Quali studi scientifici?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Count Neclord
                          Studi han riportato che nicotina + cannabis che arde causano un effetto chimico dannoso ben 30 volta una semplice marlboro.

                          Questa è una leggenda metropolitana che varia da regione a regione, in Sicilia dicono 20, nel Lazio 18, dalle parti tue dicono 30, oltre alle chiacchere da Bar hai qualche fonte dove questa teoria trova riscontro, così come ho fatto io, perchè anche se tu dai poco peso
                          Ma tanto basta citare 4 libri che diventa magicamente aria delle valli bergamasche
                          la comunità scientifica invece si basa proprio su quelle ricerche e documentazioni.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sacrifice
                            Fai male a te stesso...ma se la tua persona la consideri NESSUNO hai poca considerazione di te stesso
                            Sacri mi dai il tuo parere sul topic ?

                            Secondo te perche' hanno alzato la soglia per i cocainomani/eroinomani?
                            You are only one more frag.

                            Elmi

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Elmi
                              Sacri mi dai il tuo parere sul topic ?
                              Secondo te perche' hanno alzato la soglia per i cocainomani/eroinomani?
                              Elmi, il topic è interessante per chi è interessato a queste cose.
                              ce chi si fa le canne e chi si droga con altre cose

                              A me onestamente non mi interessa, è che mi dispiace solo ragazzi che si rovinano, sono particolarmnete incattivita su questo argomento perchè per questo ho dovuto lasciare un ragazzo che amavo da morire e non sono riuscita ad aiutarlo...siamo stati assieme 5 anni, ma l'ultimo anno non lo sopportavo più, invece che uscire con un pacchetto di sigarette usciva con un pacchetto di canne ed era sempre fatto, non era violento ma non capiva davvero nulla di cio che gli veniva detto era diventato un rapporto impossibile

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da CheF TonY
                                cioè alla fine io nn ho capito tanto bene.. se mi beccano ke c'ho 3 vaine addosso la sbirraggine cosa mi fa?
                                Chi detiene un quantitativo di droga nei limiti di quello che sara' definito uso personale sara' invece sottoposto, oltre all'ammonimento, a una serie di sanzioni amministrative: quelle immediate sono il ritiro della patente e il fermo del ciclomotore. Ci sono poi sanzioni di media entita', che vanno dalla sospensione della patente, del passaporto o del porto d'armi alla sospensione del permesso di soggiorno per motivi di
                                turismo se si tratta di cittadini stranieri extra Ue. In caso di recidivita', le sanzioni piu' gravi: obbligo di presentarsi almeno due volte a settimana presso il locale ufficio della polizia; obbligo di rientrare a casa entro una certa ora e di non uscirne prima di un'altra; obbligo di comparire in un ufficio si polizia negli orari di entrata e di uscita da scuola; divieto di frequentare determinati locali pubblici e di allontanarsi dal Comune di residenza; divieto di condurre qualsiasi veicolo a motore.

                                Per chi consuma saltuariamente e viene beccato, s**** della s****, tutto dipenderà dalla quantità di principio attivo presente nel fumo (tu dirai e io che ***** ne so?? ecco il problema), dalla benevolenza del giudice e della polizia... Ti può andare liscia come no... Consiglio??? Gira al max con 2-3 cannette e non farti beccare... Perde la patente è una pezza...
                                Per il resto non so d'accordo... Si sono alzati i valori di eroina e cocaina... Le dosi sono da super pippatore e megabucatino... Per non parlare di pasticche d'ectasy.. 5??? Ammazza se uno vuole distruggersi ha capito come fare...
                                Boh... Chi consuma poco e per chi sta attento le cose dovrebbero essere normali... Per chi invece è un tossicodipendente si becca la galera... Chi si salva ovviamente sono gli spacciatori che conosco il principio attivo e in più la pena è a discrezione del giudice... Quindi giudice corrotto= solo levata la patente anche se sei un evidente spacciatore...

                                Comunque ragazzi fermatevi alla cannabis... Capisco una pippata ogni tanto, o una pasticca una sera su 10 ma sempre no, o Un francobollo una volta per provare qualcosa di nuovo... Poi c'è l'eroina... Io quella non la considero proprio droga... E' un'arma di distruzione di massa...
                                Fuori Roma c'è un posto che si chiama Pietra Fattona... Metti la testa in un buco dove esce anidride carbonica dalla terra, aspiri e ti gira la testa e vedi viola per una decina di secondi, se proprio volete rincoglionirvi andate là... Non fa male e ti diverti na cifra con gli amici...
                                Icq: 234041642
                                Msn: paciock87@hotmail.com

                                Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                                Grazie di tutto
                                La Puma SeaLines

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X