annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] han chiuso il forum spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
basta spam ke nuoce gravemente alla salute
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
-
Originariamente inviato da FinalEvilbasta spam ke nuoce gravemente alla salute
e in ogni caso permettimi di dire una cosa:
non ringraziare te stesso per la tua firma,ti fai un insulto da solo.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
L'hanno chiuso perché questo funge bene da solo!!!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloL'hanno chiuso perché questo funge bene da solo!!!
amen.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
e' stata la battuta sulle mutande di Cavalli oppure quella sul Ricercatore in Biologia Molecolare?
*fonte da cui derivano le battute su Biologia Molecolare*
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=322521
Commenta
-
+1
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta