beh io ti dico che ho fatto due segnalazioni da quando sto su sto forum , tutte e due per la stessa firma, e dopo averle fatte mi hanno editato la mia e lasciata quella irregolare che avevo segnalato..
vedete ragazzi, è proprio questa tendenza a vedere il forum SPAM come un qualcosa di estraneo e di chiuso, che porta quei pochi che non si integrano a cercare di intaccare l'intesa creatasi tra gli utenti spam.
perchè là dentro, ci si diverte, e se non riesci a divertirti là, beh ti dà fastidio e l'unica rivincita che hai è farli smettere.
Ricorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.
Lascio a voi la scelta di come continuare.
I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieri
Ricorderei che "Generale" non è "Spam!", e che se continuerete su questa linea, "SPAM!" non verrà riaperto.
Lascio a voi la scelta di come continuare.
I "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM" potete vederli anche voi solamente da questo post. La decisione è stata obbligatoria, non è stata una ripicca nei vostri confronti da parte dello staff. Se la situazione tornerà alla normalità, il forum verrà riaperto ben volentieri
divine io con tutto il cuore lo dico: mi dispiacerebbe se il forum spam venisse chiuso perche lo vedo come valvola di sfogo di molti ma davvero non capisco i "reiterati comportamenti scorretti da parte dell'utenza del forum SPAM"; non sto alzando polemica alcuna perchè ne ho zero voglia ma come ho gia chiesto in bug e critiche perche noi utenti siamo puniti con la chiusura del forum mentre chi davvero stuzzicava, provocava e trasgrediva in primis alle regole imposte da GN ha fatto la figura dell'eroe?
io solo questo mi chiedo e ancora non sono riuscito a trovare una motivazione
visto che il forum era moderato ed altro, come mai chi ha scritto certe oscenità (ho appena dato un'occhiata e mi è venuta la pelle d'oca) è ancora membro GN?
cmq spammer maleducati, vi sta bene.. andata a spammare su altri forum free.. almeno qui leggiamo meno schifezze..
Eppure mi sembrava chiaro che la richiesta cruciale non fosse la riapertura del forum SPAM: ah gia' ma noi siamo bambini capricciosi e sciocchi oltre che maleducati.
Commenta