Ah, che peccato, ho addirittura pianto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morto Romano Mussolini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non farei le condoglianze nemmeno a Trent Reznor, non le farò a lui.
Soprattutto mi infastidisce di come la sua morte sia stata quasi strumentalizzata.
Leggetevi Ansa e vi accorgerete che si parla subito di saluti romani e scritte in nero come se fosse stata fondamentale la sua appartenenza alla stirpe del duce.
Mi sembrano ipocriti anche alcuni dei vostri commenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-Non farei le condoglianze nemmeno a Trent Reznor, non le farò a lui.
Soprattutto mi infastidisce di come la sua morte sia stata quasi strumentalizzata.
Leggetevi Ansa e vi accorgerete che si parla subito di saluti romani e scritte in nero come se fosse stata fondamentale la sua appartenenza alla stirpe del duce.
Mi sembrano ipocriti anche alcuni dei vostri commenti.
Commenta
-
Condoglianze.
Era un grande jazzista, che non si è certamente avvalso del suo cognome per far parlare di sè.
Basta polemiche inutili."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Mi vuoi dire che l'ultimo figlio ancora in vita del duce è uno sconosciuto?
per un semplice motivo: chi ama la musica ama le cose belle.
resta il grande jazzista, l'uomo schivo, che non meritava la rovina del suo funerale con quello che hanno fatto le decine di suoi "sconoscenti" col braccio dritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloCerta gente non si smentisce MAI.
cmq condoglianze per la morte del figlio del duce jazzista-e-quindi personaggio pubblico (se sapessi che SOLO uno dei tizi che ha fatto le condoglianze ne fosse stato un fan, lo capirei, ma qualcosa mi dice che NON e' cosi')
Originariamente inviato da JaQQuOMa qui veramente si esagera....
Commenta
-
mah...sinceramente ci sono cose ben più gravi e rilevanti... e questa cosa non mi fà ne caldo ne freddo... niente a che ridire sul cognome, che non c'entra niente..Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcmq condoglianze per la morte del figlio del duce jazzista-e-quindi personaggio pubblico (se sapessi che SOLO uno dei tizi che ha fatto le condoglianze ne fosse stato un fan, lo capirei, ma qualcosa mi dice che NON e' cosi')
mi vien da ridere a sentir la gente che dice: Questa cosa non mi fa ne caldo ne freddo"
se non ve ne frega nulla, non postate, siate coerenti col vostro cervello e astenetevi dallo scrivere.
Commenta
Commenta