annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto Romano Mussolini

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morto Romano Mussolini

Riporto il comunicato ufficiale

Venerdì 3 febbraio 2006, alle ore 2,30 DIO HA CHIAMATO A SE'

ROMANO
    MUSSOLINI

E' mancato all'affetto dei suoi cari Romano Mussolini. Ne danno il triste annuncio le figlie Alessandra, Elisabetta e Rachele. I Funerali si svolgeranno a Roma Sabato 4 Febbraio alle ore 11,45 presso la chiesa Santi Angeli Custodi in piazza Sempione
    *

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

*

Commenta

Condiglianze alla famiglia
      Romano ha vissuto una vita piena e soddisfacente, questo sia di conforto a tutti.

Commenta

E quindi?
        Condoglianze alla famiglia ovviamente ma son morte altre migliaia di persone il 3 febbraio del 2006.

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
          E quindi?
          Condoglianze alla famiglia ovviamente ma son morte altre migliaia di persone il 3 febbraio del 2006.
          E quindi, anzicché fare commenti che definire stupidi sarebbe un'offesa per gli stupidi, non postare e basta.
          Era una notizia in generale, chessò, se domani dovesse morire Berlusconi non posso dirlo in giro perché saranno molte altre migliaia di persone?
          Vuoi mettere che, essendo un personaggio pubblico, la notizia della sua morte potrebbe interessare a più gente che soltanto ai parenti stretti?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            E quindi, anzicché fare commenti che definire stupidi sarebbe un'offesa per gli stupidi,
            ah quindi offendo te? Scusami allora.
            E cmq il citato defunto non era un personaggio pubblico come dici tu, ma un jazzista. E' stato citato dai giornali solo per via del suo cognome ed il fatto di essere figlio dell'ex dittatore italiano e padre di Alessandra mussolini. Se questto èer te è essere personaggio pubblico allora lo è anche la mamma degli altri leader politici.
            E cmq è vero anche il fatto degli altri morti mica è un commento stupido ma un fatto di cronaca. Stando ai giornali ne son morti + di mille in un naufragio del mar rosso. Pure questa è una notizia in generale.

Commenta

E quindi?
              Era un jazzista molto bravo e conosciuto a livello internazionale.
              Ti quoto l'ansa

Originariamente inviato da ansa
              La notizia della morte di Romano Mussolini, l' ultimo dei figli del duce ancora in vita e musicista jazz tra i più apprezzati a livello internazionale

Commenta

ah quindi offendo te? Scusami allora.
                E cmq il citato defunto non era un personaggio pubblico come dici tu, ma un jazzista. E' stato citato dai giornali solo per via del suo cognome ed il fatto di essere figlio dell'ex dittatore italiano.
                E cmq è vero anche il fatto degli altri morti mica è un commento stupido ma un fatto di cronaca. Stando ai giornali ne son morti + di mille in un naufragio del mar rosso. Pure questa è una notizia in generale.
                Hai detto la tua? Ok.
                Ora zitto.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                  Ora zitto.
                  non sei nella posizione di potermelo ordinare. Non ho violato alcuna delle regole del forum ed oltretutto non sei neanche moderatore.

Commenta

ah quindi offendo te?
                    No, offendi quel poco che rimane del tuo buon senso, tutto qua.
                    Mi vuoi dire che l'ultimo figlio ancora in vita del duce (che lo si amasse o lo si odiasse, poco importa) è uno sconosciuto? Che un jazzista non è un personaggio pubblico?
                    Fai prima a dire che ti da fastidio il cognome che porta, sarebbe molto meno ipocrita.
                    Hai fatto lo stesso col thread sulla morte di Eddie Guerrero?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

non sei nella posizione di potermelo ordinare. Non ho violato alcuna delle regole del forum ed oltretutto non sei neanche moderatore.
                      Che c'entra la "posizione nella scala gerarchica di GN" ??
                      E' un thread di condoglianze e informativo non un teatrino dove dir la propria convinzione politica.
                      Hai fatto il tuo commento, ora smamma.

E ora basta appestare questo thread, specialmente da un moderatore di gamesnet.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                        No, offendi quel poco che rimane del tuo buon senso, tutto qua.
                        Mi vuoi dire che l'ultimo figlio ancora in vita del duce (che lo si amasse o lo si odiasse, poco importa) è uno sconosciuto? Che un jazzista non è un personaggio pubblico?
                        Fai prima a dire che ti da fastidio il cognome che porta, sarebbe molto meno ipocrita.
                        Hai fatto lo stesso col thread sulla morte di Eddie Guerrero?
                        Che pazienza che ci vuole...Allora
                        Punto numero 1.:Io sono nato 34 anni dopo la morte di Mussolini: quindi a me il congnome non dà nessun fatidio, la massimo potrebbe dar fastidio a qualche mio nonno se fosse ancora vivo. Per me mussolini è stato un dittatore che ha governato l'italia fino a che non lo hano fucilato in piazza i partigiani. Punto.
                        Punto numero 2: Ho fatto le condogliaze sia in quel post che in questo ed in entrambi ho espresso il mio pensiero. Solo che nel forum sport nessuno m'è saltato alla gola. Quoto sennò nn mi credi:
                        Dal post di eddy guerrero
                        Anche se il Wrestling è tutta una finzione mi spiace davvero per lui. Condoglianze per la moglie e le figlie.

Poi rispoondendo all'altro interessato
                        E' un thread di condoglianze e informativo non un teatrino dove dir la propria convinzione politica.
                        Hai fatto il tuo commento, ora smamma.

E ora basta appestare questo thread, specialmente da un moderatore di gamesnet.
                        Ribadisco che non c'entra nulla la mia convinzione politica. Infatti non mi sono messo a fare propaganda. Inoltre ribadisco il fatto che non puoi darmi ordini di alcun genere. Come hai detto tu stesso ho fatto il mio commento. Se volete che smammi evitate di provocarmi rispondendomi in maniera stizzita ed estremamente rozza.

Commenta

Era un post di condoglianze e tu hai esordito con un "E quindi?" decisamente irrispettoso continuando poi con un'altrettanta uscita infelice "ma son morte altre migliaia di persone il 3 febbraio del 2006". il tuo pensiero si era capito fin dal primo reply, sei prolisso. Basta no?

Commenta

evabbè la smetto. Tanto le mie condoglianze, nonostante tutto, le ho espresse gli altri pensassero quello che gli pare.

Commenta

Vengo a conoscenza ora della notizia.

In fase di ristrutturazione.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                              X