annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrestato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh se tutti i personaggi dello spettacolo ke pippano cocaina dovessero essere arrestati la tv la vedremmo con delle sbarre verticali davanti

P.S. qualkuno frequenta i circoli di lotta comunista di roma?
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Lol, questo post è una meraviglia:

1) Immagino che la coca a scopo terapeutico si possa prendere, ma dubito che le quantità previste dalla legge ( la mia morosa e' farmacista , al max mi informo ) siano quelle presenti in casa di califano
      2) Francamente, io prima di vederlo in faccia non associavo il nome, non è che sia poi sto nome mega famoso, eh ?
      3) Mi ricorda un pò la faccenda di quel coglione di cecchi gori che diceva :" E' zafferano ( looooool ) "
      4) Fossi stato in califano , visto che c'ho i soldi, avrei fatto a pezzi la ***** e l'avrei buttata a mare in una valigia piena di catene

Insomma, povero califano no, un pò coglione s****to si.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by khaine
        P.S. qualkuno frequenta i circoli di lotta comunista di roma?
        Io

Commenta

Calissano,quale Califano!!!

Comunque,appendetelo ad un chiodo per essersi fatto sgamare.

Commenta

Xke se mi sgamano a me con la coca in casa mi si da del drogato e mi sbattono in galera a calci in culo? Se la trova invece il tizio li (sincermaente sono ignorante enn so chi sia) gli si da del poverello?

In più è un figlio di zoccola.. avra fatto pippare la tipa x scoparsela. Mai che una ragazza mi offra coca a me per ciulare xo

Commenta

asd, sentita da poco la mia morosa.
              La coca non è prescrivibile a fini terapeutici, come siete benevoli!
              Magari a me prescrivessero le sigarette a fini terapeutici , pd
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                asd, sentita da poco la mia morosa.
                La coca non è prescrivibile a fini terapeutici, come siete benevoli!
                Magari a me prescrivessero le sigarette a fini terapeutici , pd
                Sentita anche io la sua morosa,confermo.

Commenta

Originally posted by Cruel
                  ma lo so lo stesso ki è Paolo Calissano.
                  Perchè IO ho una CULTURA GENERALE.
                  beh piu che altro possiam dire che sai un sacco di cazzate inutili...nn fan male, ma nn c'e nulla di cui vantarsi.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Io le aree me le do solo in metri quadrati.

Ma quanti anni hai?
                    ho abbastanza anni per aver visto gente ridicola,vestita come uno zingaro ucraino, spararsi le pose perkè fuori la skuola vende il giornala di lotta comunista e prima di entrare in classe inventa nuovi insulti su berlusconi e tira la sua quota giornaliera di bestemmie contro il povero clero.

Originally posted by -NoMore-

beh piu che altro possiam dire che sai un sacco di cazzate inutili...nn fan male, ma nn c'e nulla di cui vantarsi.
                    Una ke conosco è riuscita ad entrare nella facoltà di medicina perkè sapeva kon ki si è sposata Marylin Monroe.

Ho letto da qlq parte ke alcuni studenti si sono lamentati perkè nei test d'ammissione comparivano domande sui reality show televisivi.

Secondo me più kose si sanno meglio è...non ke me ne vanti,meglio però di certa gente ke queste cose si VANTA di non saperle.

KIEDO PIETA' KIUDETE KUESTO 3D!!!!!
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ho abbastanza anni per aver visto gente ridicola,vestita come uno zingaro ucraino, spararsi le pose perkè fuori la skuola vende il giornala di lotta comunista e prima di entrare in classe inventa nuovi insulti su berlusconi e tira la sua quota giornaliera di bestemmie contro il povero clero.
                      E che me ne frega? Stai chiamando comunisti persone che non lo sono (me compreso, ci vuole tanto a capirlo?), solo per il fatto che hanno detto che quell'imbecille pseudo-attore dovrebbe marcire in prigione come accada a qualsiasi altro imbecille trovato con tanta roba addosso.

Una ke conosco è riuscita ad entrare nella facoltà di medicina perkè sapeva kon ki si è sposata Marylin Monroe.

Ho letto da qlq parte ke alcuni studenti si sono lamentati perkè nei test d'ammissione comparivano domande sui reality show televisivi.

Secondo me più kose si sanno meglio è...non ke me ne vanti,meglio però di certa gente ke queste cose si VANTA di non saperle.

KIEDO PIETA' KIUDETE KUESTO 3D!!!!!
                      Non so, ma a nessuno dei miei amici/parenti che hanno fatto test di ammissione (medicina, architettura, e simili) hanno mai posto domande di quel tipo. E ci credo bene.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Sentita anche io la sua morosa,confermo.

Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

E che me ne frega? Stai chiamando comunisti persone che non lo sono (me compreso, ci vuole tanto a capirlo?), solo per il fatto che hanno detto che quell'imbecille pseudo-attore dovrebbe marcire in prigione come accada a qualsiasi altro imbecille trovato con tanta roba addosso.
                          Non so, ma a nessuno dei miei amici/parenti che hanno fatto test di ammissione (medicina, architettura, e simili) hanno mai posto domande di quel tipo. E ci credo bene.
                          Non mi pare di aver detto la parola comunista rivolta a qlq in particolare in qst 3d.

Ti ho solo risposto dopo la tua uscita di prima...

E poi,caro kranio,una cosa perkè non ti accade direttamente o non accade ai tuoi amici/parenti/genitori, non vuol dire ke non accada.
                          La domanda di marylin monroe è capitata alla figlia della mia professoressa. Ke nn racconta balle.E Ci credo bene.

L'articolo sulle domande sui reality l'ho letto da giornale,ke è vero,a volta gonfia o sgonfia le notizie in base alla sua convenienza, ma da qui a inventarsi dal nulla una notizia ce ne passa di acqua sotto i ponti. E ci credo bene.

Commenta

L'altro ieri ho postato una canzone intitolata "Il sonno della ragione".

Cruel,te la dedico.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              L'altro ieri ho postato una canzone intitolata "Il sonno della ragione".

Cruel,te la dedico.

Io invece ti dedico:

Rose Rosse.

Commenta

Ragazzi per piacere tornate In Topic.

Non sopporto la gente che divaga da un tema principale drammatico quale l'incarcerazione (e la successiva divaricazione anale) di Paolo Calissano

Commenta

Sto operando...
                                X