annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrestato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel
    guarda ke la coca spesso è usata x scopi terapeutici. ma ke ne vuoi sapere tu...la tua cultura generale si ferma alla conoscenza di qnt costa l'inserto settimanale di Lotta Comunsta.

e cmq nn è ke lo difendo...voglio solo spezzare un'arancia in suo favore.
    Lotta Comunista te lo leggi tu.

La cocaina in italia non è usata in nessuna terapia medica e tanto più ti arrestano se hai un certificato (parlando per assurdo).

Hai spezzato un'arancia?Buona spremuta.

Dicono che la vitamina C faccia bene,io non lo so perchè la mia cultura si ferma al costo di Lotta Comunista.

Commenta

Cominciate a convertirvi poveri stolti, a quanto pare Gesù Cristo è tornato tra noi.

Apparte gli scherzi... sono c.azzi di calissano, poteva pensarci prima di portarsi a casa una strafatta oppure prima di "strafarla"

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

La cocaina in italia non è usata in nessuna terapia medica e tanto più ti arrestano se hai un certificato (parlando per assurdo).

Dicono che la vitamina C faccia bene,io non lo so perchè la mia cultura si ferma al costo di Lotta Comunista.

mannaggia ma devo fare una seduta spiritica ed evocare lo spirito di gianni agnello per convincerti?

cmq lancia...arancia...per cortesia non facciamo gli indiani kolla testa nella spiaggia ke andiamo a cerkare il pelo nell ovulo.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Culo
          Cominciate a convertirvi poveri stolti, a quanto pare Gesù Cristo è tornato tra noi.

Apparte gli scherzi... sono c.azzi di calissano, poteva pensarci prima di portarsi a casa una strafatta oppure prima di "strafarla"
          Up per lui.

Cruel,ammetti almeno che calissano sia stato poco onesto e contro la legge a tenere dentro casa tutta quella coca.

Cmq la testa era l'unica cosa fuori dalla sabbia,stolto.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Up per lui.

Cruel,ammetti almeno che calissano sia stato poco onesto e contro la legge a tenere dentro casa tutta quella coca.

Cmq la testa era l'unica cosa fuori dalla sabbia,stolto.
            se è per questo se ti fermano gli sbirri e nn c'hai la cintura e ti fanno un multone tu li kiami stronzi...poi se quello c'ha un po di coca e nn fa male a nessuno vi trasformate tutti nei benpensanti buonsamaritani buonappetito.

VERGOGNA!!!

Commenta

se è per questo se ti fermano gli sbirri e nn c'hai la cintura e ti fanno un multone tu li kiami stronzi...poi se quello c'ha un po di coca e nn fa male a nessuno vi trasformate tutti nei benpensanti buonsamaritani buonappetito.

VERGOGNA!!!
              Ma vergogna cosa,se una legge è quella,va rispettata.

Niente coca per Paolo Calissano.

Commenta

e allò mettite la cintura e non superare i 50orari in città.

solo allora potrai parlare.

per me ognuno se nn fa male agli altri è liberissimo di fare quello ke vuole. paolo calissano può averci una piantagione di coca in casa ma se nn fa male a nessuno(tranne all'economia) può avercele.

tu corri kome un pazzo in mezzo alla strada e riski di investire vekkietti bambini handicappati &C.o.

per me sei + criminale tu

Commenta

i casi sono molteplici

a) cruel e' parente di tale calissano

b) cruel era stato lasciato dalla tipa in questione, e godendo per averla vista finalmente morta, tifa per quel tizio

c) cruel detiene cocaina in dosi massicce nella propria abitazione, e dunque e' interessato a sostenere la causa "detenere kilate di coca in casa e' come tenere il vicsinex spray anale"

cmq up per vedere quel faccione a fare il crash test anale in galera & up per vedere piu' baldracche come quella morire di overdose

p.s. non compro lotta comunista, chiedetelo a Sciaqquo

Commenta

e allò mettite la cintura e non superare i 50orari in città.

solo allora potrai parlare.

per me ognuno se nn fa male agli altri è liberissimo di fare quello ke vuole. paolo calissano può averci una piantagione di coca in casa ma se nn fa male a nessuno(tranne all'economia) può avercele.

tu corri kome un pazzo in mezzo alla strada e riski di investire vekkietti bambini handicappati &C.o.

per me sei + criminale tu
                    Se mi conoscessi capiresti che non è vero.

ti lascio il mio msn cosi potremo parlarne magari li

stradedicitta AT hotmail.com

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                      i
                      p.s. non compro lotta comunista, chiedetelo a Sciaqquo
                      leggi il manifesto?

cmq mommi ti contatto x msn...abbiamo già troppo disturbato questa bedda comunità

Commenta

Io penso che la cocaina è un metodo per svagarsi... non siamo fogli dell'era delle droghe pensati come Mescalina o Morfina....

La cocaina è roba naturale

Commenta

Originally posted by JaQQuO
                          Io penso che la cocaina è un metodo per svagarsi... non siamo figli dell'era delle droghe pensati come Mescalina o Morfina....

La cocaina è roba naturale

c.azzo e io che ancora vado al cinema e gioco a pallone!

Cruel non bere o non SVAGARTI prima di postare!

Commenta

dammi msn pure tu!

Commenta

E chi ti dice che calissano tutta quella coca non la spacciasse all'uscita delle scuole medie?
                              certo, è liberissimo di tenersi tutta la coca che vuole in casa sua

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                                E chi ti dice che calissano tutta quella coca non la spacciasse all'uscita delle scuole medie?
                                certo, è liberissimo di tenersi tutta la coca che vuole in casa sua
                                Paolo Calissano,uno degli attori + amati,+ricchi,+riusciti,+famosi, +bravi d'Italia ha certo bisogno di spacciare coca fuori alle uscite dalle scuole medie.

E se Ratzinger avesse sparato a kennedy?

Commenta

Sto operando...
                                X