nn mi alzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alzarsi la mattina.
Comprimi
X
-
Originally posted by Freddy
Normale.
Io invece me ne faccio una ragione.
Commenta
-
Mi sveglio veramente male anche perchè certe volte mi capita di passare la notte in maniera orribile. Comunque ho notato che più posticipo l'ora del risveglio, meglio mi ritrovo...tipo se mi alzo verso le 11/12 mi sento molto meno devastato di quando mi alzo alle 8...cmq l'alzarsi dal letto è sempre traumatico complici problemi di respirazione e il divieto di bere caffè...
Commenta
-
Mi sento MALISSIMO, vorrei non alzarmi mai più!
Se dormissi fino a quando natura vuole, mi sveglierei alle due del pomeriggio! E infatti quando non ci sono lezioni, siccome vivo da solo, mi sveglio proprio alle due e SOLO perchè devo mangiare. Sennò non mi sveglierei mai.
Non si tratta del dormire abbastanza oppure no: per me l'abbastanza non esiste. Anche se mi corico alle dieci di sera, riesco a dormire per sedici ore di fila. Una MERAVIGLIA! E poi mi sveglio rincoglionito al massimo e resto così per tutta la giornata!
E quando devo andare a lezione all'università? Mi alzo ovviamente in ritardo... prendo i mezzi correndo come un pazzo per ridurre il ritardo mortale... e bestemmio lungo tutta la strada!In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
Commenta