annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzarsi la mattina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzarsi la mattina.

In che stato vi sentite?
    34
    Male, non riesco a cibarmi e mi sento appesantito e nauseato.
    23.53%
    8
    Male, ma riesco a farmene una ragione.
    32.35%
    11
    Bene, mi sento rilassato e riposato.
    11.76%
    4
    Benissimo, ho voglia di affrontare la giornata piena al 100% con entusiasmo.
    0.00%
    0
    Normale.
    11.76%
    4
    Vorrei non dovermi più svegliare!
    20.59%
    7
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

io mi sento una skifezza...ultimamente mi sveglio verso le 13, 13:30 giusto x mangiare e mi sento nauseato(infatti mangio poko) poi mi gira la testa vedo tutto annebbiato eccetera.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

sarà circa un anno ke nn riesco a svegliarmi bene una mattina.. del tipo ke ti alzi e sei in forma e ti senti bene.
      tra ke lavorando ti alzi ad orari presto e vai a letto cmq tardissimo, tra ke anke se dormo tanto mi sento a skifio lo stesso... boh va a capire...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Già che dormo male, mi sveglio da schifo e faccio veramente fatica a mangiare appena sveglio, già è tanto una merendina.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

In questo periodo mi alzo verso le 9.00/10.00 e sono normale. Di solito quando vado a scuola mi alzo alle 7.00 e mi "sveglio" nel vero senso della parola un'oretta dopo... penso dia dovuto al fatto che non riesco ad andare a letto presto e neanche a dormire di pomeriggio

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
            In questo periodo mi alzo verso le 9.00/10.00 e sono normale. Di solito quando vado a scuola mi alzo alle 7.00 e mi "sveglio" nel vero senso della parola un'oretta dopo... penso dia dovuto al fatto che non riesco ad andare a letto presto e neanche a dormire di pomeriggio

io invece durante la scuola dormo di pomeriggio e la mattina sono abbastanza fresko...un po xkè ho dormito un po' perkè c'ho una paura fottuta delle possibili interrogazioni
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Ma solo io ho votato non vorrei più svegliarmi O_o credevo fosse il sogno di molti

Commenta

Rimpiango l'ultimo anno delle superiori...

E non sapete quanto.

Mi svegliavo alle 7.
                Alle 7.15 passavo a prendere il mio amico,ci fumavamo un bel cannone a testa di prima mattina ed entravamo in classe distrutti.

Ora invece mi alzo alle 7.30 (quando vado all'università).

Caffè,sigaretta,cesso.
                Mi preparo,vado da solo fino all'università,prendo un altro caffè,un altra sigaretta,leggo il giornale mentre il professore spiega.

Tradotto: sto di ***** la mattina appena sveglio.

Commenta

Tutta l'estate l'ho passata felice di svegliarmi.
                  Ora da quasi due settimane mi sento una ***** ogni mattina,vorrei che cadesse il mondo sopra casa di qualcuno.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se dormo quanto devo stò bene la mattina... Tranquillo.. balzo dal letto e faccio tutto...

Se non dormo sono odioso tutta la giornata...

Commenta

Dico solo che da quando mi è riniziata scuola, prima di andar a dormire la notte mi prendo una pasticca di sonnifero.
                      E mi sveglio bene.
                      Devo riabituarmi ad andare a dormire presto.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Quando mi devo alzare alle 6:45 per andare a scuola: Male, non riesco a cibarmi e mi sento appesantito e nauseato.

quando invece mi sveglio da me, normale
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Ah certo.
                          Se sono io a decidere quando svegliarmi (cioè il risveglio naturale), sto benissimo.
                          sono fuggito da gn

Commenta

Normale.

Commenta

la mattina d'inverno quando fa un freddo cane, e mi devo alzare per andare a scuola, non ci riesco si stà troppo bene sotto le coperte poi pure gli altri giorni, preferisco stare a letto quei 10 minuti prima di alzarmi

Commenta

Sto operando...
                              X