Buasdhasdh saltare le interrogazioni è uno dei poko motivi ke mi spinge ad andare a skuola...mi mette adrenalina nelle vene
cmq il + delle volte (sopratutto a inizio quadrimestre) la prof interroga a vista. e io mi cautelo posizionandomi all'ultimo banko bene imboscato da libri diari e compagni. E cmq sono in fondo al registro...quindi è difficile ke kiami me. Infatti le mie interrogazioni le prendo qnd rimaniamo in 2 o 3
Poi x il resto basta sapersi giostrare quelle 2 giustifike a quadrimestre...
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by -DaDo- "Mamma, i prof oggi fan sciopero per la riforma Moratti, non si fa niente, posso stare a casa cosi magari studio un po'?"
ha SEMPRE funzionato!
Una volta avevamo compito di matematica io e tonybinarelli (giocava su uoi l'anno scorso) ci guardiamo "inventiamo qualcosa"
E a tutti quelli che passavano per il viale di scuola facevamo "ohi c'è sciopero manca l'acqua".
10 minuti e vedevamo la folla che si spostava in senso opposto,fino a che arriva saltellante un amico di un altra sezione che mi fa "Ah maurééé e annamo c'è sciopero che manca l'acqua"...
Altro che scuse,ci siamo fatti dal 3 novembre al 13 gennaio senza entrare il lunedi e il martedi per saltare un compito di matematica (chi aveva 4 in mate era visto come il "sapientone") e il 14 gennaio,quando la prof ci vede e fa in perfetto romano "e mo famo er compito" dall'ultimo banco con la classica voce nasale Musella esclama "ah professoré,perché nun lo rimandamo?!?"
La Cignitti se lo guarda e fa "mavvaffanculo".
Tutti 1.
Una volta avevamo compito di matematica io e tonybinarelli (giocava su uoi l'anno scorso) ci guardiamo "inventiamo qualcosa"
E a tutti quelli che passavano per il viale di scuola facevamo "ohi c'è sciopero manca l'acqua".
10 minuti e vedevamo la folla che si spostava in senso opposto,fino a che arriva saltellante un amico di un altra sezione che mi fa "Ah maurééé e annamo c'è sciopero che manca l'acqua"...
Altro che scuse,ci siamo fatti dal 3 novembre al 13 gennaio senza entrare il lunedi e il martedi per saltare un compito di matematica (chi aveva 4 in mate era visto come il "sapientone") e il 14 gennaio,quando la prof ci vede e fa in perfetto romano "e mo famo er compito" dall'ultimo banco con la classica voce nasale Musella esclama "ah professoré,perché nun lo rimandamo?!?"
La Cignitti se lo guarda e fa "mavvaffanculo".
Tutti 1.
asd n'altra cosa ganza sarebbe dare l'allarme bomba nella skuola via telefono o liberare kualke 10-11 topi in giro
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta