annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuse per non essere interrogati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios

9) Quando viene pronunciato il proprio nome alzarsi e gridare " Allah Allah Allah Kbar BOOOOOOOOOOM " La cosa brutta di tutto cio e chela sospensione e sicura (io lho fatto quest anno e venni graziato xke il prof inizio a ridere come un c.oglione

voglio un video

Ma davvero eravate cosi disperati da distruggervi il setto nasale contro lo spigolo del banco? Nessuno vi ha bastonato sopra?
    sono fuggito da gn

Commenta

noi al posto del setto nasale sacrificavamo una bella bic rossa, con un fazzoletto e una buona recitazione andava tutto liscio.

Commenta

Io quando studiavo cercavo sempre di anticipare le mosse del proff di almeno un paio di giorni offrendomi volontario. Quando invece erano loro a incularmi dicevo semplicemente che non ero pronto e sticazzi, se c'era da rimediare rimediavo. Tanto sapevano che non poltrivo (discorso valido solo gli ultimi tre anni ).
        Alcuni professori adottavano un metodo fighissimo: prenotavano le interrogazione stile esami universitari. In tal modo sapevi quando sarebbe toccato a te e ti preparavi. Infatti con loro mi trovavo molto bene dato che a scuola ci andavo una volta a settimana in media
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

un classico è il sangue dal naso, ma quando perdi la speranza basta dire: prof nn so un ***** cosi gli fai pena e ti da 4 invece del solito 2 :O

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-
            un classico è il sangue dal naso, ma quando perdi la speranza basta dire: prof nn so un ***** cosi gli fai pena e ti da 4 invece del solito 2 :O
            Ci sono quelli che il 2 ti permettono di recuperarlo senza fare media con il voto successivo ma se vai li e prendi 4 quello fa media. Li c'è la fregatura...
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

-.-' cmq poi varia da prof a prof....
              io na volta col mio di ragioneria per non farmi interrogare senza dire che non sapevo nulla mi sono raccomandato con un "buttala in caciara" al mio compagno di banco...

morale della favola mi ha chiesto una cosa sola, l'ho fatta (un cretinata quindi l'int non era valida) poi sè finiti a parlare di droga, dei giovani e di Cassano che non voleva giocare -.-' ah e di Del Piero che fa skifo -.-'
              firma irregolare - gwineth

Commenta

se se se quante storia x un due...

mi credete ke io in italiano nn ci sono andato nemmeno 1 VOLTA fino al mese di maggio e giugno? alla fine sapete quanto mi ha fatto uscire? 7!!!
                Fistandilus Necromante di Malaki
                e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                  noi al posto del setto nasale sacrificavamo una bella bic rossa, con un fazzoletto e una buona recitazione andava tutto liscio.
                  Qnd sei veramente disperato alla bic nn ci pensi..cmq mika c'è bisogno di rompere il setto nasale x far scendere il sangue..basta una botta secca e i gioki son fatti senza rotture di ossa

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

A me è sempre bastato fare il piacione con le professoresse vecchie... mi hanno sempre amato a sempre messo una buona parola con le altre... ^^
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Erano cosi importanti i voti per voi?

Prof non ho studiato.

Commenta

io non ho mai cercato scuse andavo fiero d'innanzi alla mia morte.... in matematica ero scarsissimo ma non mi sono mai fatto vedere tale.

Era palese che le cose non le sapessi ma ho sempre fatto finta di studiare :P
                        • Fire Knight [CRSD] -
                        • Dark Fire
                        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                          Era palese che le cose non le sapessi ma ho sempre fatto finta di studiare :P
                          Tempo sprecato.
                          Era palese no?
                          sono fuggito da gn

Commenta

Semplicemente: "Non ho studiato".

Commenta

Vorrei di seguito qui riportare (se riesco a ricordarle bene) le scuse per non aver fatto i compiti del vecchio Luttazzi:

- "Prof. volevo farli i compiti, ma sono morto"
                              - "Prof. volevo farli i compiti, ma sono andato in Madagascar in vacanza, ho preso la dissenteria e per pulirmi ho usato i compiti"

Commenta

la prima è bellissima

la seconda no.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X