Chiaramente si parla di tutta la comunity di GN, perciò cerchiamo anche di venire in contro a tutti...
Che ne dite di pub caruccio (si chiama Buffalo), su lungo mare di Viareggio (LU), praticamente se siamo sui 200 (puo tenere fino a 400 persone) è tutto nostro...
Si mangia a pizza e mezzo litro di birra a testa...
Dentro c'è inpianto con consolle... (DJ ce lo metto io)
C'è anche un toro meccanico...
Poi, chi vuole, in spiaggia a 20 metri di distanza...
Originally posted by Nessuno Chiaramente si parla di tutta la comunity di GN, perciò cerchiamo anche di venire in contro a tutti...
Che ne dite di pub caruccio (si chiama Buffalo), su lungo mare di Viareggio (LU), praticamente se siamo sui 200 (puo tenere fino a 400 persone) è tutto nostro...
Si mangia a pizza e mezzo litro di birra a testa...
Dentro c'è inpianto con consolle... (DJ ce lo metto io)
C'è anche un toro meccanico...
Poi, chi vuole, in spiaggia a 20 metri di distanza...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
L'idea di Nessuno mi pare la migliore, la disco o il falò sono troppo dispersivi, se si fa un raduno è per passare del tempo come gruppo, sinceramente l'idea di una pizza e un paio di birre in un pub mi sembra la migliore, dopo ognuno è libero di fare quello che crede, c'è chi andrà a ballare, chi in spiaggia e chi rimarrà al pub a finire i fusti di birra:P
Raul come al solito tira fuori il coniglio dal cilindro
Ci sto
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta