falò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mega raduno di GamesNet
Comprimi
X
-
discoteca: con musica unz unz NO perchè non si riesce a parlare, per andare a ballare non ho bisogno di un raduno di gn (e cmq la disko non mi piace)
falò: senz'altro meglio anche se un po' dispersivo.
ristorante tutto per noi: sulla carta sarebbe la cosa milgiore MA: è un problema organizzarsi, poi se siamo tanti non ci si entra, se siamo pochi si spende troppo.
voto il falòicq:112297590
Commenta
-
Mamma mia che branco di fighetti passivi amalgamati in questa società stereotipata..
Il falò rappresenta la massima esposizione dell'individualità, ognuno vien valorizzato per quel che è ed è libero di comportarsi come meglio crede.
Se voglio mettermi a correre nudo urlando bestemmie in aramaico per la spiaggia non vi è il minimo problema...al ristorante risulterebbe un po difficile...
La discoteca è pure una cosa interessante, ma diventerebbe TROPPO dispersiva come situazione..aldilà delle spese, al falò ognuno porta la sua bottiglia, le sue droghe..e siam apposto, in discoteca per arrivar a sentirmi brillo devo spendere 50€..nu nu, che tunz tunz, tutti al mare e bagno di mezzanotte da fattissimi..e poi tutti a fare così in acqua ------>
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by utopia
perchè non a casa di taranis :O ?
E nn si tocca il mio divanoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by h0Ly-
Mamma mia che branco di fighetti passivi amalgamati in questa società stereotipata..
Il falò rappresenta la massima esposizione dell'individualità, ognuno vien valorizzato per quel che è ed è libero di comportarsi come meglio crede.
Se voglio mettermi a correre nudo urlando bestemmie in aramaico per la spiaggia non vi è il minimo problema...al ristorante risulterebbe un po difficile...
La discoteca è pure una cosa interessante, ma diventerebbe TROPPO dispersiva come situazione..aldilà delle spese, al falò ognuno porta la sua bottiglia, le sue droghe..e siam apposto, in discoteca per arrivar a sentirmi brillo devo spendere 50€..nu nu, che tunz tunz, tutti al mare e bagno di mezzanotte da fattissimi..e poi tutti a fare così in acqua ------>
Commenta
-
Falò senza dubbio
però ci vengo solo se c'è elle
per par condicio inoltre si fa in centro Italia, così è a metà strada per quelli del nord e sud, spiaggia di ostia lido (se è fattibile) così che da Roma non è un problema arrivarci. O no?Il 3/12/2005......
Commenta
-
classica pizzeria "alla lurida" con vino anacquato, pizze formato puffo e calura modello sahara
caratteristico effetto "fumogeno", grazie al salone fumatori
si inizia rilassati finchè l'alcol non fa effetto (grazie al poderoso anacquamento delle bevande ci vuole un po', intanto si passa il tempo scrutando eventuali esseri femminili presenti alla tavolata)
Obbiettivo della serata, sfottere lo s****to di turno cercando di sembrare i più coglioni possibili (con conseguente perdita d'interesse dell'eventuale fanciulla presente)
Bonus, farsi buttare fuori e/o litigare con le tavolate affianco
Si paga alla romana, conto di 30€ a testa grazie ai 5 individui "ma io quelli non li ho mai visti", che han pasteggiato con una bottiglia di champagne a testa
Altri 2 o 3 individui, incappucciati modello hooded, con la scusa della "sigarettina", si allontanano furtivamente
non tornano i conti
si perdono circa 45 minuti
i conti non tornano uguale
lo s****to di turno ci rimette altri 60€
Una serata meglio di così dove la passi!!!
In spiaggia ci si tromba con la ragazza o ci si fumano le canne!!drogati o ricchioni!
Commenta
Commenta