annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra, uomo ucciso non era terrorista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma avranno detto qualcosa tipo "alt polizia " roba del genere dai... non credo si siano messi a rincorrerlo per non so quanto tempo senza far capire chi erano, fino a quando non hanno avuto i secondi necessari per mirare al cranio e sparargli.

E ti pare che quelli sono "i comodi" dei polizziotti? Ti sembra che sono stati felici di doverlo fare? Che non espettavano altro e che usano le scusa della licenza di uccidere i sospetti per seccare il primo brasiliano che gli passa sotto il naso?

Poteva avere 1000 motivi per correre si, questo è vero, ma cazz.o, si parla SOLO di terrorismo nelle metropolitane questi giorni, e tu, ti metti a correre dentro una di queste e non ti fermi all'alt?
    Voglio dire: è da pazzi.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

E ti pare che quelli sono "i comodi" dei polizziotti? Ti sembra che sono stati felici di doverlo fare? Che non espettavano altro e che usano le scusa della licenza di uccidere i sospetti per seccare il primo brasiliano che gli passa sotto il naso?
      Non ho parlato di comodi dei poliziotti.
      Comunque, fosse stato un italiano adesso cosa staresti facendo? Calipari 2?

Poteva avere 1000 motivi per correre si, questo è vero, ma cazz.o, si parla SOLO di terrorismo nelle metropolitane questi giorni, e tu, ti metti a correre dentro una di queste e non ti fermi all'alt?
      Voglio dire: è da pazzi.
      Va bene, hai vinto, era un povero pazzo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Cosa c'entra l'avatar del clan Bruja di Vampire con i poliziotti
        Originally posted by Ichi da Killah
        Le favole si raccontano ai bambini.
        vedi che ti rispondi da solo.

@Kranium, mettersi a correre a Londra senza rispettare l'alt dei poliziotti dopo DUE attentati nel giro di pochi giorni, E' effettivamente da pazzi. Italiano, brasilero, o talebano che fosse.

Se poi hai avuto amici che non si sono fermati all'alt e gli è andata bene, meglio per loro. Io ricordo di quel ragazzo in Italia meridionale (a Napoli credo) che fu seccato da un poliziotto per questo motivo dopo aver rotto un posto di blocco.
        Vedi un cane furioso e chiaramente idrofobo e tu vai a fargli lo stesso una carezza?
        Ok la mano è tua, ma poi non scassiamo le OO se quello te la sbrana.
        Vuoi rompere il posto di blocco e te ne freghi dell'alt? stesso discorso. Si chiama accettare le conseguenze delle proprie azioni.

Commenta

Il "protocollo" che le forze dell'ordine devono seguire in certi casi credo sia lo stesso dappertutto,fuoco in aria intimidatorio,fuoco alle gomme (quando si tratta di fughe di veicoli) e successivamente,addosso al fuggitivo.

Perchè questo,perchè una persona che non sta compiendo nessun tipo di reato,se sente uno sparo,si ferma.

(La butto un pò sull'infantile,non me ne vogliate)

Tu poliziotto (con una Z mi dice il Garzanti) se intimi l'alt a qualcuno e questo qualcuno non si ferma,non sei autorizzato a sparare addosso ne tantomeno,volessero una volta ogni tanto le fonti non sbagliare,sparare cinque colpi alla testa del "fuggitivo".

Per cui,saresti accusato di omicidio colposo se,per un tizio che magari aveva rubato il portafoglio ad una vecchia,non si potesse parlare di "terrorista".

Mi propongo per fare un gioco simpatico con qualche utente romano del forum,ci si vede alla stazione Termini e io (come ben saprà chi mi ha visto posso essere scambiato per un arabo tranquillamente viste le mie origini meridionali abbastanza evidenti dal colore della pelle) mi metto a correre dal binario 23 fino all'ingresso della Metro A con uno zaino sulle spalle.
          Fate voi le scommesse,io dico che le "nostre eccezionali misure di sicurezza" non arresterebbero la corsa di un tipo che,per fisionomia e atteggiamenti potrebbe essere un attentatore in tutto e per tutto

Questo solo per riflettere,che in Inghilterra i poliziotti magari hanno sparato precipitosamente,ma che qui da noi certe cose non succederanno,io confido solo nel buon cuore dei terroristi,tutto qui.

Mauro.

Commenta

Originally posted by Parsifal
            .
            Hai vinto tu, non posso competere, mi porti al tuo livello e poi mi batti con l'esperienza.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

fosse stato un italiano adesso cosa staresti facendo? Calipari 2?
              no.
              sono fuggito da gn

Commenta

ma secondo voi se un kamikaze imbottito di esplosivo viene scoperto dalla polizia cosa fa? scappa cercando di salvarsi? o magari si fa saltare in aria all'istante?
                io non credo che sparare a vista a tutti i sopsetti sia la soluzione agli attentati terroristici. Adesso la polizia alza la guardia e secca qualche innocente per sbaglio, poi tra qualche mese quando tutti ci saremo dimenticati di questi attentati ed la polizia avrà abbassato la guardia, i veri terroristi torneranno all'attacco.

Commenta

Originally posted by Parsifal
                  vedi che ti rispondi da solo.

è proprio vero...nn c'e peggior sordo di chi nn vuol sentire...

Commenta

Originally posted by pierosa
                    ma secondo voi se un kamikaze imbottito di esplosivo viene scoperto dalla polizia cosa fa? scappa cercando di salvarsi? o magari si fa saltare in aria all'istante?
                    io non credo che sparare a vista a tutti i sopsetti sia la soluzione agli attentati terroristici. Adesso la polizia alza la guardia e secca qualche innocente per sbaglio, poi tra qualche mese quando tutti ci saremo dimenticati di questi attentati ed la polizia avrà abbassato la guardia, i veri terroristi torneranno all'attacco.
                    meglio prevenire che curare.
                    Con tutto quello che sta accadendo questi giorni NON puoi correre come un pazzo in mezzo na folla di gente.
                    Mettiti un attimo nei panni di uno di quei poliziotti.
                    sono fuggito da gn

Commenta

Mettiti un attimo nei panni dei familiari dell'assassinato.

Commenta

e allora?

Non capisco cosa vuoi dire. Si, gli hanno ucciso un parente innocente. E ora probabilmente sono incazzat.i con la polizia inglese.

Ma se quello era davvero un terrorista? E se i poliziotti avessero fatto il vostro ragionamento, lo avessero lasciato correre come un pazzo tra la folla e poi si fosse fatto scoppiare incenerendo decine di persone?

Davvero, non ti immedesimare con uno dei familiari del brasiliano. Immedesimati in uno dei poliziotti, e rifletti sulla scena. Non avresti agito nella stessa maniera?
                        Non si possono rischiare decine di vite in quel modo.
                        sono fuggito da gn

Commenta

bombardiamo Londra fino a raderla al suolo così i terroristi li prendiamo, al massimo potremmo nukare tutto il Regno Unito così becchi anche quelli che stanno facendo un Pic Nic.

Commenta

sono fuggito da gn

Commenta

con le braghe molle nn si vince il terrorismo.
                              oh noi siamo civilizzati nn siamo pecorari del deserto che alzano il culo 7 ore al giorno per pregare, o vieni qua e ti adegui o il pic nic te lo fai nell'arem o per terra a casa tua.
                              castigarne 1 per educarne 100 , pugno di ferro e basta

Commenta

meglio prevenire che curare.
                                Con tutto quello che sta accadendo questi giorni NON puoi correre come un pazzo in mezzo na folla di gente.
                                Vedi io penso che prevenire è giusto, ma non lo si può fare sulle spalle degli innocenti.
                                io non voglio fare un processo ai poliziotti come neanche al ragazzo che è morto ingiustamente, anche perchè non sappiamo come sono andate precisamente le cose.
                                Il lavoro del poliziotto è molto delicato, andare in giro armati è una grossa responsabilità, e l'uso delle armi richiede attenzione e capacità di capire le situazioni. Non puoi mettere sui poliziotti troppa pressione, come ha fatto il governo inglese, dicendo di sparare sui sospetti. Penso che invece debbano essere preparati a varie situazioni. Non credo che i poliziotti sia gli unici ad essere sotto pressione. Mi sembra abbastanza plausibile che una persona che usa la metropolitana a Londra in questo periodo sia un pò impaurita, e magari vedendo qualcosa di strano, reagisca anche scappando via . in questo caso i poliziotti cosa devono fare? Sparare?
                                Secondo me in questo periodo chi và in metropolitana a londra deve avere paura non solo dei terroristi ma amche dei poliziotti.

Commenta

Sto operando...
                                X