Se qualcuno dovesse scoprire il vero senso della vita magari si potrebbe anche capire se suicidarsi sarebbe una soluzione al problema, un peggioramento della situazione oppure l'indifferenza più totale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prendo spunto dal Forum Sport : Il Suicidio.
Comprimi
X
-
-
Originally posted by -Raffaele-
Commenta
-
Originally posted by Cruel
ma a me pare ke il discorso sia più semplice...nel senso...la vita non è stata uguale kon tutti...voglio dì...Brad Pitt ke problemi può avere? Un cassaintegrato della Fiat sicuramente c'ha più problemi
Sai dov'è la più alta percentuale di suicidio? In svezia (o uno di quei paesi la del nord, scusate ma non ricordo bene) Dove la qualità della vità e il benessere in generale è decisamente migliore di qualsiasi altro luogo.
Quindi, avere soldi, vivere in un ambiente "ricco" e "pulito" non conta un ***** con il suicidio.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
La depressione è bruttissima, non ho avuto esperienze dirette e neanche vicine, ma sono convinto di una cosa, chi ha la fortuna di riuscire ad uscire dalla depressione acquista come degli anticorpi che non lo fanno più ricadere.
io sono stato depresso per un po di tempo..ne sono uscito senza farmaci ma grazie alla musica (x questo amo kosì tanto gli offspring m'hanno dato la carika )
cmq germà quello ke dici è vero...ma l'alta percentuale di suicidio (ho letto da qlq parte) è dovuta alla asfiassiante presenza dello stato nella vita privata. Praticamente la Svezia vuole essere così sicura ke i suoi cittadini stiano bene ke li rompe le palle h24. addirittura si organizzano suicidi collettivi in internetMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Suor Germana
no... è che sono cosi organizzati, vivono cosi bene, che non hanno un cazz.o da fare.
La noia li porta al suicidio.
Non a caso, l'essere umano è contento quando ha qualcosa da fare che lo tiene impegnato.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Mhà, che ognuno faccia della sua vita quel che gli pare. Unica cosa che mi da noia è che spesso che si suicida non pensa che suicidandosi non è che la cosa riguarda SOLO lui, ma anche tutti quelli che ha attorno.
Insomma, cazzi suoi, ma se possibilmente non ha amici/parenti che possono essere urtati dal suo gesto, meglio ancora.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
secondo me uno ke si suicida è uno ke nn ce la fa ad arrivare al domani o ke almeno nn crede di potercela fare, lo spingono una serie d eventi, uno peggio dell'altro, e quando nn regge piu "scappa".
uno ke arriva a questo ultimo atto nn deve avere proprio nulla da perdere.
se è giusto o sbagliato nn può dirlo nessuno però bisogna ammettere ke a volte c sn situazioni davvero disperate dove una via d'uscita nn essite davvero.
Commenta
-
anche questa rientra tra le cose che non si possono classificare "giuste o sbagliate", dipende sempre dalla persona, dal suo modo di vedere il mondo che gli sta attorno e il modo di affrontare le situazioni.
Io penso che la cosa più brutta sia non tanto il suicidarsi, ma il non poter morire (non so se mi spiego)
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
E' una scelta, motivata o immotivata che sia l'unica persona di cui renderne conto è proprio quella che subisce tale azione.
Pertanto si ha la massima libertà di farlo quando e come meglio si desidera.
Pregherei cortesemtente i garantisti della vita di andare farsi fottere altrove, grazie.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta