Cosa ne pensate di questo ultimo e terrificante atto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prendo spunto dal Forum Sport : Il Suicidio.
Comprimi
X
-
Prendo spunto dal Forum Sport : Il Suicidio.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Vi copio qui cosa ha scatenato questa discussione.
Originally posted by DominÆ
Avete sentito del tifoso dei Reds che si è tolto la vita dopo che il Milan vinceva 3-0 ?
Ha avuto una brutta giornata, perchè pare abbia perso il lavoro il giorno stesso della finale, e si è tolto la vita dopo l'altra ennesima delusione che stava provando. Era un tifoso sfegatato del Liverpool si dice.
Onestamente ci sono rimasto parecchio male, lasciando perdere come è andata la partita perchè se avesse aspettato altri 20 minuti magari a quest'ora era vivo vegeto e felice, ma non deve essere assolutamente una delusione sportiva un incentivo al suicidio.
Commenta
-
E' una scelta, motivata o immotivata che sia l'unica persona di cui renderne conto è proprio quella che subisce tale azione.
Pertanto si ha la massima libertà di farlo quando e come meglio si desidera.
Pregherei cortesemtente i garantisti della vita di andare farsi fottere altrove, grazie.
Commenta
-
Ovvio pensare che il suicidio sia una cosa terribile, qualcuno che cerca di togliersi la vita, in quel momento, non sta ragionando come dovrebbe, per motivi che possono essere i più svariati.
Scappare non è mai stata una soluzione, a prescindere dalla gravità del problema.
Commenta
-
Originally posted by Tyxer4
Conosco molti soggetti che soffrono, ed alcuni soffrono di depressione. Personalmente ho avuto esperienza con un mio parente, so cosa significhi piangere continuamente invocando la morte.
Non auguro a nessuno di arrivare a quel gesto, che in se e per se non è nulla in confronto con la sofferenza che si prova prima di compierlo. Sono persone da aiutare!
Fin quando non colpisce un amico o un parente è facile criticare e parlare ad aria.
Mi spiace solo per chi si trova in situazioni del genere, solo loro possono capire cio che stanno provando.Raffaele Lepore
Commenta
-
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
E' un atto di coraggio per alcuni, di paura per altri, non può esistere una codifica unica in quanto è frutto di percorsi personali diversi da individuo a individuo, cercare analizzare la psiche umana dicendo giusto o sbagliato è come ridurre il tutto a semplici "previsioni del tempo", il che è squallido, qualunquistico e anche un pò infantile.
Per quanto mi riguarda non giudico l'atto in se (atto che per altro mi sembra molto coraggioso dal punto di vista dell'esecuzione) ne la persona che lo commette, però se molte delle più grandi personalità della storia, della letteratura e della musica sono morte suicide mi vien da pensare.
Commenta
-
Re: Prendo spunto dal Forum Sport : Il Suicidio.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
Cosa ne pensate di questo ultimo e terrificante atto?
No vabbè: il suicidio è un'atto di debolezza..... sono forte e non lo farò mai.... Tu ulfa, pensaci
Commenta
-
Originally posted by sgnarf
http://primadipartire.weblogs.us/arc...rimadipartire/
non ho ancora capito se è un fake...
cmq... scrivere roba del tipo "suicidarsi è la via più semplice." "non bisogna scappare dalle difficolta ma affrontarle" è troppo, troppo semplice.
Spero per voi che non vi capiti mai di trovarvi in situazioni davvero troppo pesanti. In quei momenti questi discrosetti non valranno nulla. E l'uncia cosa è ammazzarsi.
Se poi sia giusto o no, è un'altro discorso.sono fuggito da gn
Commenta
-
ma a me pare ke il discorso sia più semplice...nel senso...la vita non è stata uguale kon tutti...voglio dì...Brad Pitt ke problemi può avere? Un cassaintegrato della Fiat sicuramente c'ha più problemi. e allora...se uno non è religioso...nel senso ke non crede...ke motivo ha di continuare a vivere?? Ognuno fa quello ke glie pare. Sempre ke sia sano di mente e sa quel ke fa.
Poi ci so i pazzi e gli psicopatici\psicolabili e qui il discorso è diversoMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta