annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come abbiamo conosciuto GamesNet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ummy circa 4 anni fa un mio amico di un altro shard li linkò il forum di supremacy su icq allora ho cominciato a sbirciare anche gli altri forum

Mi trovo bene, certo andare daccordo con me non ci vuole molto

Commenta

tre miei amici giocavano su 4th age

Commenta

*Gennaio 2003*

La mia ragazza mi disse: "Amore sai, ho iniziato a giocare a un gioco bellissimo! Ci sono le spade, gli archi!"

Io: "Bella m.erda..."

*Febbraio 2003*

Ragazza: "Amore che fai stasera?"

Io: "Zitta che devo segà questo!!!"

*Aprile 2003*

La mia ragazza mi lascia.

*Da Aprile 2003 a Dicembre 2004*

10 ore al giorno di UO....

Commenta

luglio 2003: "che ne dici, ci fondiamo con UOD?"

"dove sta?"

"Su Gamesnet"

Commenta

Io venni a far parte di questa comunità nel maggio 2001.
            Un mio amico mi portò il cd d'ultima online, e scelsi uoitalia.
            Cio nonostante conobbi GamesNet nel dicembre 2001, quando andava fatta l'iscrizione precisamente sul portale GN, e reallineare la password sullo shard.
            I momenti più belli li sperimentai nel gioco, quando ultima online per me fu qualcosa di nuovo.
            Raffaele Lepore

Commenta

Ho conosciuto GN quando ho cominciato a giocare su UOI.
              Come ho conosciuto UOI? Ho trovato il cd gratuito di UO Renaissance, ho fatto una ricerca di shard per UO su google, tra i parametri di ricerca ho messo "italia" e, ovviamente, quello che mi è uscito è stato UOI.
              Il resto è facile immaginarlo
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                ? Ho trovato il cd gratuito di UO Renaissance]

Giochi per il mio computer?

Commenta

Originally posted by Freddy

Sì ma quella fu una pizzata abb. spenta
                  C'è stato di meglio ! La prox. torna che ti si fa divertire e mangiar bene
                  E si, tutti nominavate sta "Ape carica" asd e nn si andò asdasd tanto ve l'ho detto ke prima o poi torno

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io 2 anni fa cercavo dove giocare a ultima e cerca e cerca e cerca alla fine ho trovato gamesnet e mi son trovato bene da subito....
                    Saluti a tutti

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

Giochi per il mio computer?
                      Esatto! Lo hai preso anche tu là?
                      Il cd era stato dato molto tempo prima, solo che siccome sapevo che era a pagamento lo avevo buttato in un angolo della mia stanza. Molti mesi dopo (nell'agosto 2004), ho ripreso in mano quel cd in un periodo in cui non sapevo a che cosa giocare (visto che in giro non c'erano giochi che mi interessavano). Ho fatto una ricerca su google per vedere se c'era qualche modo per non pagare (speravo in crack o roba del genere ) e sono venuto a conoscenza dell'esistenza di shard non ufficiali in cui si poteva giocare gratuitamente.
                      Ho installato tutti, mi sono iscritto e ho cominciato.
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Ricordo che c'era uno shard come tanti di nome UOI dopo 3 mesi che ci giocavo ra lo shard più bello del mondo dopo qualche altro mese fu fondata gamesnet sempre grazie alla mia presenza poi decisero di fare UOD feci la beta e UOD in un anno divenne lo shard più grande d'italia ora gamesnet mi paga sottobanco per aggirarmi per i forum in modo da non chiudere il portale in poche parole sono la genesi
                        Ultima modifica di Barabba; 02-07-2005, 18:30.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N

Esatto! Lo hai preso anche tu là?
                          Il cd era stato dato molto tempo prima, solo che siccome sapevo che era a pagamento lo avevo buttato in un angolo della mia stanza. Molti mesi dopo (nell'agosto 2004), ho ripreso in mano quel cd in un periodo in cui non sapevo a che cosa giocare (visto che in giro non c'erano giochi che mi interessavano). Ho fatto una ricerca su google per vedere se c'era qualche modo per non pagare (speravo in crack o roba del genere ) e sono venuto a conoscenza dell'esistenza di shard non ufficiali in cui si poteva giocare gratuitamente.
                          Ho installato tutti, mi sono iscritto e ho cominciato.
                          asd si piu o meno anche io
                          pero' ho cominciato molto prima mi pare nel 1999 o giu di li, andavo alle medie pero' su un altro host, l'ormai morto Gib su uno shard di cui nn posso fare il nome e' una divinita' greca

Commenta

l'ho conosciuto grazie ad amici che a loro volta lo avevano conosciuto tramite altri amici..

una cosa in famiGGhia insomma.
                            Argh!

Commenta

Un mio amico di Siracusa, un giorno che venne ad aggiustarmi il pc mi parlò di un gioko.. kon paladini ecc (sapeva ke sono una appassionata di gioki per konsolle e pc). Mi porto il cd d'installazione e mi mise tutti i file e creo akkount. Lui si chiamava Aquila Nera era di Moonglow (penso lo konosciate in tanti).
                              Mi feci pg di nome Violet... da li inkominciai a giokare su uoi. Ho trovato tanti amici di cui tutt'ora kondivido l'amicizia (anke se adesso nn gioko piu su uoi..). Cmq un grazie a uoi lo do per alkune kose fondamentali direi..
                              Per il resto.. lasciamo stare ke è meglio..
                              Firma Irregolare.
                              Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sono nato con GN, praticamente. Mi spiego meglio: dal '98 giocavo online ad un Mod. di Quake 2 (Action Quake 2) su NGI ed altri server Italiani, entrai in un clan di nome "Quo Vadis".

Amministravo i 2 Server di Aq2, quando poi decidemmo di spostarci qualche anno dopo (nel 2001, mi pare di Gennaio o Febbraio, non ricordo), su un portale n******e di nome "GamesNet", collaborai da subito con Alphanc.ulo , diventai Admin dei Server di Q2 e Aq2 su GN insieme al vecchio amico TheOx, vista l'esperienza fatta sui vecchi server NGI.

Poi iniziai nel Giugno o Luglio del 2001, la mia storia su UOI sul quale ho GMato fino a 5-6 mesi fa ed ho poi abbandonato per mancanza di tempo e voglia. Attualmente, mi vedete, eccomi qua

Commenta

Sto operando...
                                X