annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come abbiamo conosciuto GamesNet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come abbiamo conosciuto GamesNet?

Come da subject, in che modo avete conosciuto GN?
    E come vi trovate in questa community?

E se avete voglia raccontateci i momenti più belli che avete passato qui!
    Raffaele Lepore

Un mio amico mi passò Ultima, cercai uno shard su internet ed uscì fuori UOItalia... da allora...

Il momento più bello? Beh il momento più bello di gioco è stato quando presi Minoc, poi la MoS, poi entrai nello Staff...

Il momento più bello di real life (gh) la pizzata di Firenze all'Area51.

Il momento più bello sul forum quando Wang smise di postare per un dieci giorni
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Un mio amico mi passò Ultima.
      In game si chiamava "Amicus", che non denotava il voler essere amico di tutti, ma una malsana passione per l'Amiga.

L'imperativo era: "Gioca su UOItalia".

Tutto qua.

Se volete, lo passo ad uno sceneggiatore di Hollywood che senz'altro arricchirà il tutto con effetti speciali, gnocche e battute squallide ma che fanno ridere i ragazzini brufolosi al cinema.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Mi chiamo Mavors, dopo aver fatto l'adsl mi era venuta voglia di ricominciare a giocare ad uo. Cercando in giro mi sono imbattuto in UoItalia, ho fatto un account e l'ho provata, da allora sono UoIdipendente, poi questo non mi bastava più allora....*singhiozza*....mi sono imbattuto nel forum...*scoppia in lacrime*.....SPAAAAAAAM....*singhiozza*...non ci riesco, non riesco a continuare......
        La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
        Il ritorno Trattato di Anatomia
        L'Addio Topi!

Ed ecco verso noi venir per nave
        un vecchio, bianco per antico pelo,
        gridando: «Guai a voi, anime prave!
        Non isperate mai veder lo cielo:
        i' vegno per menarvi a l'altra riva
        ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.

Divina Commedia. Inferno,Canto III

Commenta

bè comprai Neverwinter Nigths e cominciai a giocare su Entara

poi ho conosciuto il forum spam..........

il momento più bello è stato quando io sage e nobu chiedevamo se mirijala fosse quella nella foto dell'avatar
          EDITO: mi ero scordato il momento migliore in game: è stato quando c'erano alri due nani(leorick e brandock) come me e ogni sera era uno spasso
          Ultima modifica di derfel85; 30-06-2005, 21:40.
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Originally posted by Derfel
            bè comprai Neverwinter Nigths e cominciai a giocare su Entara
            idem con patate
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Mi fecero conoscere l'ormai andata Supremacy,e approdai subito sul forum.
              In game il giorno più bello fu quello in cui la mia gilda conquistà e poi difese un avamposto nemico.
              Sul forum ovviamente l'entrata in Staff
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Miei compagni di classe mi rompevano ke nn giocavo ad uo.. dissi "a si? e passatemelo allora".
                Mi indirizzarono su UoItalia e voilà..
                Momento più ficoso fu quando tempo addietro ero sindaco di Ocllo ed era sempre piena di gente.
                Poi vabbeh moderare un forum sui motori e sparare caxxate sullo spam nn ha prezzo asd .
                In real ho organizzato na pizzata x il motor show 2003 e sono andato a lucca dagli amici toscani . spettacolo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by RiccardinO FuffolO

In real ho organizzato na pizzata x il motor show 2003 e sono andato a lucca dagli amici toscani . spettacolo
                  Sì ma quella fu una pizzata abb. spenta
                  C'è stato di meglio ! La prox. torna che ti si fa divertire e mangiar bene

Commenta

Settembre scorso...giocavo su uno shardino full gdr da 3 anni, che girava in sphere. Un amico che lo aveva già mollato mi disse... Sphere suka! vieni a provare runUO e ultima osi style. all'inizio ero un po' titubante.

poi provai.. ed entrai nello shard in cui gioco adesso, il migliore che abbia mai provato: uod.

e non me ne sono pentito per niente, anzi mi pento di aver cominciato la mia esperienza in uo su sphere

x quanto riguarda gn il design è familiare al forum dell'host dello shard da cui provengo, quindi è più una questione di nuovi amici gamesnet mi piace, è professionale, solo qualche pop up di troppo. quello che mi chiedo inoltre è perché qui manchi un forum di politica.
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Un caro amico di nome diccippiuppiu mi presento davanti un giorno "Ultima Online Age Of Shadow", nessuno ne parlava nessuno lo conosceva, era i periodi che avevo smesso a d1 e d2 e lod, di NWN era uscita la nuova espansione e non lavorando nn me la potevo permettere causa sale giochi e uscite varie e il vizio del fumo.... quindi Uo mi attiro nei suoi meandri.

Nel pacchetto zippato di uoaos trovai delle indicazioni per alcuni shard, alcuni morti altri che non mi piacquero per la gente e per il fatto che morivo subito.... poi cercai vari shard, mi si presentarono agli occhi tanti shard italiani e scelsi piu che altro per la sboronata della presentazione UOD (poco prima avevo mandato una mail alla Origin/EA dicendoli gentilmente in inglese che il loro fottuto gioco nn mi faceva accedere agli shard ufficiali, nn sapevo si pagasse lol)
                      Innanzitutto conobbi solo il forum di uod, poi approdai a spam, a Ufo e Misteri (belli i confronti con Carmilla sopratutto la liberta di esprimere anche il proprio punto di vista religioso e le discussione con molte informazioni sui fatti strani, mi piaceva tanto anche il moderatore di li che ha mollato e mi duole nn ricordarmi il nome...)

Arrivai al forum generale solo grazie a Volturno e poi un giretto fra Culi al vento e Cucina solo a curiosare...

Momento piu bello sul forum di UoD e stata la sboronata GDRStyle nella quale dichiaravo che la miniera di MINOC era mia e del concilio (Sono ancora il sovrano ma ho mollato uo..)

Sul forum spam ce ne sono stati tanti da farmi piangere dalle risate

Sul generale quando postai una niubbata assurda, le classiche mail che ti dicevano di non addare tizio@caio.com perche un virus asd mi sono sentito na mezza merd.a

Sul forum Cuori Al Vento ho trovato delle belle persone sopratutto pronte a discutere apertamente....

Un grazie a Gwineth che si e mostrata presente molte volte sia per risoluzione problemi e anche solo per parlare
                      Mitico Volturno, mi dispiace solo non vederlo piu e non sentirlo piu

p.s. MITICA STA FACCINA CI RIEMPIO I FORUM

Commenta

Inizialmente tre loschi figuri giocavano su GamersrevolT , nella fattispecie su Terre Incantate : Vigerth, ALPHBiT ed un certo Green-Helmet , assieme ad altra gentaglia in una gilda.
                        Un bel giorno dopo uno scorno tra staff e altro il prode alphabit con una delle sue idee disse: Affanculo, mi faccio lo shard mio!

E nacque UOItalia.
                        Da lì nacque GN (e ci toccò rifarci l'accu perdendo i post fatti , ero già tipo a 2000 e passa allora ;_; ) e io già c'ero dentro.

Come mi ci trovo..mh..direi che mi ci son sempre trovato piuttosto bene, non so gli altri come si sian trovati con me piuttosto

Momenti più belli..mh..nel giochetto quando organizzavo battaglione gigantesche in cui la situazione tipica era:
                        I giocatori che non capivano un ***** e facevano ogni possibile idiozia al momento peggiore.
                        Io che bestemmiavo tra una sigaretta e l'altra.
                        E non si sa come alla fine andava tutto in porto (mi domando ancora oggi come faccia)

Come forumer i megaflammoni che ho coltivato doviziosamente via via con figuri differenti, autentiche scariche di fiele e rabbia..ore e ore di risate e di s*******menti ai limiti dell'idecenza.

In real mh.. sì decisamente le prime performance del caldaia ad un raduno di Viareggio di UOIt (chi non lo conosce s'è perso qualcosa) o anche a Firenze, benchè lì non abbia reso così bene nel tempo.
                        (TENETEMI FERMO!)

Commenta

Un amico mi passa il cd di uoitalia.

Installo e gioco.

Poi dai forum di gilda arrivo nei vari forum di Gn...

E' un anno che son qui e devo dire che,nonostante le iniziali rosicate colossali ingame e i vari post flammosi sul forum,mi son trovato e mi trovo bene.

Poi ho conosciuto tante persone tramite Gn che veramene mi hanno fatto apprezzare di essere arrivato qui.

Commenta

gli hakkragor di uoi fecero vedere uo a mio fratello tra una fraggata di finlandesi a ut e l'altra, e di lì cominciai pure io, ho girato una trentina di shard, uoi è stato + o - il ventesimo, dopo avere provato uoi e gli altir non c'era paragone.. questo è sucesso 5 anni e mezzo fa (su gn da 5 anni), i l momento + bello in game.. i primi tempi dove su uoi vinceva chi aveva taroccato di + gli screens e purtroppo per me mio fratello non lo fece poi molto... poi quando comparvero vito corleone & castor troy, di momenti belli ne ho passati molti.. sul forum i periodi + belli sono stati quelli dei flame tra players che scattavano anche se si diceva una "a" di troppo, tutti i ban in game per le "a" di troppo dette, poi quando fù creato il forum off topic (non quella schifezza dello spam, quelli si che erano tempi, quando c'era la topa che sukava assieme a squrilla e il mio calammaro ruleggiava.. ma che lo dico a fare, voi siete gnubbici e non sapete di cosa sto parlando ;/)
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by m0s1n
                              [B] il mio calammaro ruleggiava.. /B]
                              era l'arma segreta piu n00bba di tutte

vabbe' giocavo su medioevo poi ha chiuso e sn rimasto qua su l forum

Commenta

Sto operando...
                              X