annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aberrazione Umana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora io sono uno che fino a prima di aver visto il video comprava le pelliccie (pesavo che li allevassero e li uccidessero...non che li torturassero caxxo!)
    Amo gli animali,li adoro,ma non sono animalista.Mangio carne e capisco anche la caccia,pur non essendo cacciatore,nei parametri consentiti dalle regolamentazioni e se si magia cio' che si caccia.

Ma vi giuro se volete avere paura di me continuate a difendere questa gente... perche' comincero' a reputarvi alla loro stessa stregua!
    NON SONO MINAcce BEN INTESO...SONO CONSIDERAZIONI.REGOLATEVI VOI DI CONSEGUENZA.

Commenta

Originally posted by vicomte
      Allora io sono uno che fino a prima di aver visto il video comprava le pelliccie (pesavo che li allevassero e li uccidessero...non che li torturassero caxxo!)
      Amo gli animali,li adoro,ma non sono animalista.Mangio carne e capisco anche la caccia,pur non essendo cacciatore,nei parametri consentiti dalle regolamentazioni e se si magia cio' che si caccia.

Ma vi giuro se volete avere paura di me continuate a difendere questa gente... perche' comincero' a reputarvi alla loro stessa stregua!
      NON SONO MINAcce BEN INTESO...SONO CONSIDERAZIONI.REGOLATEVI VOI DI CONSEGUENZA.
      Perchè no compriendo ?

Commenta

Originally posted by delpietro
        i leoni non mangiano gli uomini per campare -.-
        nemmeno gli squali, ne i coccodrilli -.-
        Solo perché non gli capitiamo a tiro.
        Basta considerare l'uomo in cima alla catena alimentare, lo sembriamo solo perché sfruttiamo le altre specie senza addentrarci più di tanto negli ambienti "ostili".
        Ultima modifica di Kranium; 15-06-2005, 19:44.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sei ammattito.
          Fino a poco fa compravi le pellicce? Bene, hai alimentato il loro mercato criminale.
          Io considero TE allo stesso livello di quei tizi. Anche più basso, veramente, perché è comodo far finta di niente finché non ti sbattono la realtà in faccia.
          Come pensavi che le ottenessero le pellicce? Sono anni che continuano a dire che gli animali non vengono uccisi prima per evitare di rovinare la pelle.
          Comodo sentirsi a posto con la propria coscienza scaricando le colpe sugli altri.

Non sono insulti, ben inteso, sono solo considerazioni. Se poi all'improvviso ti senti in diritto di spaccare il cranio () a qualcuno... non posso fare altro che mettermi a ridere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Se stessi morendo di fame e mi dicessero uccidi una persona lo farei probabilmente... ma se mi dicissero cuoiala viva mi tengo la fame...
            Se tu stessi morendo di fame e ti dicessero " se vuoi sopravvivere devi scuoiare sto tizio da vivo " tu (noi) penso che lo faresti.
            A certi livelli saremmo capaci di compiere qualsiasi azione per su salvarci il cul.o.

p.s. dato che ho letto il nome prima.. qualcuno ha avuto il coraggio di vedere i vari video sulle decapitazioni degli occidentali in iraq? Cosi per curiosità.
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
              p.s. dato che ho letto il nome prima.. qualcuno ha avuto il coraggio di vedere i vari video sulle decapitazioni degli occidentali in iraq? Cosi per curiosità.
              Io li ho visti praticamente tutti.
              Mi interessa l'argomento, e infatti bazzico anche siti come Thenausea(rotten pesante, se siete deboli di stomaco non guardate) o Kavkaz center (sito che sostiene i ribelli ceceni, con video e foto di propaganda diretti dai ribelli stessi).
              E infatti il video sugli animali mi ha lasciato abbastanza freddo, agli uomini vengono fatte cose peggiori ^^

Specifico cmq che non mi interessa la violenza fine a se stessa, e quindi non visito praticamente mai i siti come rotten.
              Invece è interessante guardare cosa succede nei campi di battaglia di tutto il mondo, nelle carceri, nelle sale torture, per capire a che livelli può arrivare l'uomo.
              Una volta che ci hai fatto l'abitudine puoi osservare le immagini e rifletterci sopra, da un certo punto di vista è educativo...
              Ultima modifica di Mozgus; 16-06-2005, 01:57.

Commenta

ti senti in pace cn te stesso adesso? ok buon per te.

Altro che pellicce.. ste cose esistono e sono sempre esistite, sia verso gli animali che verso gli uomini..
                nn crediate che cio' che mangiate nn faccia una fine simile...anzi.. per nn parlare di test di laboratorio, cosmetici e cazzate varie
                davvero credevate di vivere nel bel mondo in cui tutti siamo contenti e felici, in cui gli animali muoiono misteriosamente per fare un vestitino fashon, in cui il denaro e gli affari vengono subordinati alla vita altrui? specialmente di chi nn puo ribellarsi...sarebbe bello eh? purtroppo nn e' cosi', e' risaputo che la pelle viene via piu facilmente dai vivi che dai morti... che la carne di aragosta e' piu saporita se cotta mentre la bestia e' viva, che costa meno allevare il pollame ammassato in gabbie minuscole, che e' piu conveniente testare prodotti chimici sugli animali.. e potrei continuare...
                la reazione piu diffusa qua e' stata ***** io quel muso giallo lo prenderei a legnate.. ok benissimo vorrei vedere quanti lo farebbero sul serio e quanti nella stessa situazione in cui si trovano i musi gialli avrebbero fatto altro....
                il video mi ha fatto una certa impressione, ma fino a un certo punto.. ho lo stomaco abbastanza forte
                vi sembrero' cinico ma chi vi dice ste cose e' un tizio che nn uccide neanche le zanzare prima di andare a letto

Commenta

Pensavo di avere uno stomaco abbastanza forte; ma non ce la faccio a finire di guardare questo filmato.
                  Il problema è la mancanza di rispetto per la vita; mancano completamente di rispetto e sono peggiori delle bestie!!
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

Commenta

nel capitalismo ogni cosa è merce, poche parole ma verità assoluta!
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Mai sentite tante idiozie tutte riunite!!

Prima di tutto che sia "risaputo" che scuoiassero gli animali vivi e' un concetto relatico..io non lo sapevo per esempio.
                      Secondariamente ci sono molti stati in cui ci sono allevamenti di pellicce e in cui questa pratica e' vietata.
                      Terzo la carne che si mangia non c'entra assolutamente niente perche' e' un bene di prima necessita' e cmq le bestie vengono macellate non torturate.

E tanto per finire non credo proprio che la decapitazione di una decina di osteggi all'anno possa essere paragonata alle torture di decine di migliaia di animali.
                      Da dove vi viene questa assoluta convinzione che la vita umana sia superiore a quella di un qualsiasi altro animale?

Commenta

Mai sentite tante idiozie tutte riunite!!

Prima di tutto che sia "risaputo" che scuoiassero gli animali vivi e' un concetto relatico..io non lo sapevo per esempio.
                        Ora lo sai.

Secondariamente ci sono molti stati in cui ci sono allevamenti di pellicce e in cui questa pratica e' vietata.
                        Questa è ciò che chiamo un idiozia. Le pellicce non si allevano.

Terzo la carne che si mangia non c'entra assolutamente niente perche' e' un bene di prima necessita' e cmq le bestie vengono macellate non torturate.
                        Il primo che ho trovato: http://www.oltrelaspecie.org/video.htm

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Gli animali da pelliccia vengono allevati!! E' ovvio! Che sati dicendo?

Per quanto invece rigarda la parte sugli animali da macello..bene buono a spaersi!
                          Non si puo' smettere di magiare carne ma buono a spaersi.
                          Se continuo a vedere cose di questo genere prima o poi usciro' con un mitra e comincero' a sparare a caso.Tanto sempre fottuti esseri umani saranno le vittime!

Commenta

Gli animali da pelliccia vengono allevati!! E' ovvio! Che sati dicendo?
                            Gli animali da pelliccia si, ma le pellicce no.

Per quanto invece rigarda la parte sugli animali da macello..bene buono a spaersi!
                            Non si puo' smettere di magiare carne ma buono a spaersi.
                            Io l'ho fatto. Comunque, si scrive "SA-PER-SI" e non spaersi, cosa ci sia di buono non lo so.

Se continuo a vedere cose di questo genere prima o poi usciro' con un mitra e comincero' a sparare a caso.Tanto sempre fottuti esseri umani saranno le vittime!
                            Vai che ne abbiamo bisogno.
                            Consiglio esplosivo + scuolabus.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                            X