annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Aberrazione Umana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah che dire.... provare pena e troppo poco... odio? poco.....
    L'unica cosa che si può fare è far sì che molta gente che compra pellicce si accorga cosa sta indossando....
    CMQ SE MI DOVESSI TROVARE DAVANTI UNO DI QUEI BASTARDI GLI RISERVEREI LO STESSO TRATTAMENTO

Commenta

Originally posted by -Angelus-
      Ho visto metà video di più non ci riesco, sono solo bestie queste non esseri umani. provo vergogna nell'essere un uomo.
      *

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by vicomte
        Sir (e poi chiudo perche' non voglio che diventi una discussione bilaterale) scusami e' ma caxxo dici?
        Prima di tutto un soldato o uccide o viene ucciso...quelli no.

Secondariamente non puoi dar la colpa a uno che vede una pelliccia in vetrina e la compra..io stesso ho un collo per il cappotto in zibellino e uno in martora...semplicemente NON LO SAPEVO!
        Sarei stato pronto a ricomprarne un altro oggi se ieri sera non mi avessero inviato sto coso...e' proprio il senso di questo video...non e' che lo facciamo girare perche' ci piace l'orrido!

E per finire ti chiedo...qualunque fosse la tua situazione faresti un lavoro del genere e in quel modo??
        non lo so se lo farei...

so però che la fame fa fare cose orribili...

quindi quello che voglio dire è che quando si dice che bisognerebbe trucidare scuoiare vivi ecc quelle perosne bisogna tenere a mente com'è la situazione nella sua globalità

poi 10-15 o anche 20 anni di prigione a quelli non ci stanno male
        Ultima modifica di menalex84; 14-06-2005, 21:18.

Commenta

Zero, non riesco a guardarlo. Sono stato male i primi dieci secondi

Commenta

Dio il pezzo dove quel coso scuoiato è ancora vivo e si alza in mezzo a tutte le altre carcasse e si guarda è tremendo.

Commenta

Re: [OT] Aberrazione Umana

http://my.so-net.net.tw/sirwang/fur.wmv

Questo video,diffuso con lo scopo di far conoscere cio' che accade parla da solo!!

Devo dire che io non sono contrario al mercato delle pelliccie,ma porca puxxana c'e' modo e modo.
              Basterebbero poche centinaia di dollari di iniezioni per risparmiare atroci sofferenze a queste bestie.

Io dico solo che piu' conosco l'uomo e piu' mi fa schifo!!

N.B. Chi e' impressionabile non lo guardi.
              Mamma che rabbia quando vedo ste cose....e poi sarebbero loro gli animali??
              Fate schifo vergognatevi!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by SirDrakan
                ma la colpa è di chi uccide gli animali x dar da mangiare alla propia famiglia o di chi si vuole comprare la pellicia???

la colpa della prostituzione minorile è di chi vende i propi figli x dar da mangiare agli altri non avendo nesusna risorsa o di quelli che alimentnao il mercato andando a fare viaggi con il solo scopo del sesso???

è facile parlare da qui con le nostre belle cosettine ma bisognerebbe viverle quelle condizioni

pensate davvero che quelle pelli iele pagano 60€ l'una??? se va bene iele pagano 10 volte di meno

ad esempio lo sapete quanto pagano il caffe al kilo che noi pagiamo 26-30$???

meno di 20 centesimi di dollaro...

loro non hanno scelta x vivere e non possono fare altro... NOI possiamo scegliere di non comprare pelliccie di non andare in vietnam a cercare le banbine e di fare molte altre cose

P.S: cmq sul fatto che i giovani non metotno pellicie non è mica tanto vero...

pensate alle giacche di moda che ormai anche x uomini hanno tutto il cappuccio con il pelo...

e poi la pellicia è tornata di moda...
                Quoto.

Troppo facile prendersela con loro :>

Se le persone smettessero di comprare le pellicce queste cose non succederebbero.
                Chi uccide questi animali qualcosa deve pur mangiare, è facile sdegnarsi quando si ha un lavoro in Italia o ancora meglio si è mantenuti dalla famiglia

E' ipocrisia, e i pareri di certa gente mi ricordanola battuta di nonsochi, e cioè "non sono io ad essere razzista, siete voi che siete negri!".
                Questi video dovrebbero farli vedere a chi compra le pellicce... prendersela con i poveracci è facile ma non serve a nulla.

Commenta

Il video non lo vedo per non soffrire io, perchè ste cose mi fanno male davvero.

E se avessi davanti una persona che fa le cose che penso si vedano nel video, in un paese dove la legge non c'è, beh, meglio che non vi dica che fine farebbe il simpatico jack lo squartatore.
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din

Quoto.

Troppo facile prendersela con loro :>

Se le persone smettessero di comprare le pellicce queste cose non succederebbero.
                    Chi uccide questi animali qualcosa deve pur mangiare, è facile sdegnarsi quando si ha un lavoro in Italia o ancora meglio si è mantenuti dalla famiglia

E' ipocrisia, e i pareri di certa gente mi ricordanola battuta di nonsochi, e cioè "non sono io ad essere razzista, siete voi che siete negri!".
                    Questi video dovrebbero farli vedere a chi compra le pellicce... prendersela con i poveracci è facile ma non serve a nulla.
                    Se nessuno prendesse le pelli degli animali, vedi che la nonnetta fashion la pelliccia se la farebbe coi peli del cu|_o del marito.
                    Raoul [-A-]

Commenta

eh no....ma che è? Massacrate tutti sti animali per una pelliccia??
                      MA SE NE COMPRESSE UNA FINTA!!
                      CHE BASTARDI!!

*si arma di fucile e lanciafiamme*
                      Life's but a walking shadow;a poor player
                      That struts and frets his hour upon the stage
                      And then is heard no more: it is a tale
                      Told by an idiot, full of sound and fury,
                      Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

preferisco nn vederlo
                        cmq questa e sl una delle cose ke succedono

Commenta

Originally posted by Raoul

Se nessuno prendesse le pelli degli animali, vedi che la nonnetta fashion la pelliccia se la farebbe coi peli del cu|_o del marito.
                          Eh, esatto

Che poi è 30 anni che sta 'storia va avanti, ma la gente ancora non ha capito che questi sono solo i pesci piccoli, gente che loro malgrado si trova a dover fare certe cose per vivere, non per comprarsi il macchinone o il processore nuovo.

Ora poi esistono valide alternative alle pellicce, comprarle vere è solo un modo per atteggiarsi e mostrare il proprio status sociale.
                          Incazzatevi con chi sborsa dai 5000 euro (cifra che probabilmente chi li uccide guadagna in un paio d'anni se va bene) in su per comprarle, incazzatevi con chi le importa e gestisce il mercato, incazzatevi con lo stato italiano che permette l'importazione di queste cose...
                          E' l'unico modo SERIO per bloccare la cosa, incazzarsi con persone che vivono dall'altra parte del mondo non salverà mai gli animali
                          Prendiamoci le nostre responsabilità, una volta ogni tanto.

Anzi, quasi quasi se il mercato dovesse bloccarsi mi dispiacerebe per le persone che scuoiano e lavorano le pelli.
                          Tanto chi le vende di soldi ne ha fatti tanti, per queste persone che magari hanno 50 anni e vivono in un paese povero la vita è finita...

Commenta

Maddona raga che schifo di persone... non mi interessa se è la fame o no... io nn riuscirei mai a fare cose simili... Troppo brutto quando fanno vedere il muso da vicino dell'animale... nn sono andato avanti xkè nn ce la facevo +... fosse per me farei fare loro la stessa fine se non peggio..
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

appena ho visto il primopiano sul muso nn ce l'ho fatta +.....mi veniva voglia di spaccare la faccia a qualcuno

cmq è inutile che continuiamo a dire è colpa di quelli o è colpa di chi le compra, la cosa sicura tanto è 1 e 1 sola: tutti parlano delle stragi , delle guerre, ma quasi nessuno, a parte le poche persone sane, parlano di queste cose orrende.
                              Vi assicuro che la cosa che serve è informazione, perkè se chi compra le pellicce sapesse che succede questo agli animali, a vederne una comincerebbe a piangere

Commenta

No mi spiace non e' cosi'!
                                Se lo devi far per vivere stringi i denti e lo fai ma non in quel modo!
                                forse non hai capito: chi arriva a quei livelli sceglie: quel lavoro, o morte per lui e la famiglia.

chi è l' uomo per decidere la vita di un animale? nessuno, sono daccordo
                                chi siete voi per decidere della vita di un uomo?

credete che un uomo debba essere ucciso per aver ucciso un animale?

allora se un uomo puo uccidere un uomo perchè un uomo non puo uccidere un animale?

provate a ragionare, anziche Manifestare contro il piu importante diritto dell uomo.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X