Di la verita' sei un ipnotizzatore part-time!? ne aspettiamo con impazienza delle altre!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magie o Pazzie Della Mente ?
Comprimi
X
-
bho , magari sapessi come vengono definite ste "cose" ... bho , anche se volessi fare una ricerca sul web che ce metto ?
Search : Mente+Flashata+LSD
?
PS: cmq un altra chikka e' la seria "Dov'e' Wally" adesso se trovo un link ve lo postolo ....Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-
Commenta
-
e che palle ... se in un motore di ricerca metto " Effetti Visivi" mi caccia tutti sugli oscar , se metto "Allucinazioni Visive" mi caccia droghe , malattie ecc.. uffa , non riesco proprio a capire dove trovare ste immaginiContattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
-
Il termine e' illusioni ottiche, e sono legate alla percezione visiva.
Mettendo nel motore "illusioni ottiche" ho trovato questo che mi pare abbastanza completo
http://www.illuweb.supereva.it
Commenta
-
logoff sei mitico , pero' la mia mailbox e' vuota e aspetta solo te ...Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
-
Mi avevi detto che eri ancora al 40% del lavoro!
Per gli effetti, si chiamano illusioni ottiche tutte le immagini che risultano ambigue o che vengono mal interpretate dal nostro cervello. Quello che noi "vediamo" è in realtà una percezione interpretativa. Basti pensare al fatto che noi partiamo da 2 immagini ( una per occhio ) che il nostro cervello elabora. Il risultato non è la semplice somma delle medesime ma un qualsosa elaborato a più livelli che viene definito "percezione visiva".
Alcuni testi parlano di 24 fattori che interverrebbero nella percezione, dalla focale del'occhio, alla comparazione con le informazioni precedenti e successive ( anche il cinema e la tv dopo sono delle illusioni. Ci fanno vedere un movimento utilizzando in realtà una sequenza di immagini perfettamente statiche ) a ovviamente alla cultura. Le illusioni ottiche legate alla prospettiva e all'assonometria funzionano perchè tu fai parte di una cultura che conosce queste forme di comunicazione visiva.
Un indio che non ha gli strumenti culturali per riconoscersi in uno specchio puoi capire che pur avendo 2 occhi fisicamente identici ai tuoi non si chiederà mai quante zampe ha l'elefante.
Così come uno scandinavo distingue più di venti tinte di bianco ( e ha altrettante parole per dire "neve") e un italiano puo' dire bianco grigio chiaro grigio scuro e nero. L'occhio è fisicamente identico.
Se vuoi un esempio banalotto di illusione guarda il nuovo logo di GN che ho progettato, vedrai un ellisse che on esite. In realtà esiste solo un elemento duplicato e ruotato di 180° .
ps: mettiti il nuovo avatar da promoter
Commenta
-
http://www.illuweb.supereva.it/stereo/sterfram.htm?p
queste mi fanno impazzire : dovete avvicinarvi un po e far "sfallare" gli occhi ... ***** ragazzi adesso dopo 30 minuti ho un malditesta pazzesco co ste immagini !!!Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
-
esempio :
da questa immagine:
dovreste vedere questa cosa :
cmq il meglio e' quello con le lettere :
ditemi che riuscite a vedere qui :
gh ghContattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
-
-
la parte superiore sembra una spiaggia o un mare con le onde ,
nella parte centrale c'e' una scritta che non riesco a leggere e nella inferiore non vedo un casso.. :P
e il malditesta aumenta ....Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
-
fate questo esercizio con gli occhi e si risolve tutto :
GH GHContattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Commenta
Commenta